La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

noia..

#1
che silenzio oggi pomeriggio...siete partiti tutti in anticipo per il week-end?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Povera Lau lavoratora!!! :( io ho il gatto a fianco a me che mi sta leccando il braccio...forse gli piace il bagno schiuma alla fragola! :roll:

#5
mi stavo domandano la stessa cosa... di solito il venerdì nel forum è festa grande, nessuno ha voglia di lavorare e tutti scrivono... invece oggi... mi diverto quasi di più a lavorare...

vediamo un pò.... parliamo di qualcosa di interessante... tipo:
-ma andate al mare questo fine settimana? io penso di si... perchè quando mi sono andata a provare il vestito da sposa mi hanno detto che con la pelle così bianca il vestito mi stava da schifo
Immagine
ma a me il sole non mi si attacca!! che ci posso fare!?!?!

#6
luna ha scritto:Povera Lau lavoratora!!! :( io ho il gatto a fianco a me che mi sta leccando il braccio...forse gli piace il bagno schiuma alla fragola! :roll:
che bagno schiuma è? quello che sembra un gelato? (non mi ricordo la marca.. ma ha la confezione tipo quella di un dolce :) )

#7
...avrò lo stesso problema...ma odio stare al sole e non mi piace andare al mare....

e sono sempre bianca da sembrare malata.... :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
luna ha scritto:Povera Lau lavoratora!!! :( io ho il gatto a fianco a me che mi sta leccando il braccio...forse gli piace il bagno schiuma alla fragola! :roll:
golosaccio!! il porgatto
Immagine
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#9
io sono andata al mare 3 volte quest'anno...
e ogni volta che il lunedì venivo a lavoro pensavo:"adesso qualcono mi dice che ho preso il sole!! :lol: "
ed invece tutti mi dicevano: "ma te al mare non ci vai mai??"

MA PERCHE' DICO IO!!???!?!!?
c'è gente che gli basta camminare per strada e si abbronza e io invece o mi scotto o rimango bianca :cry:

#10
..dobbiamo farcene una ragione...ma io non ne faccio una malattia...penso ci sia di molto peggio nella vita :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
Basta che non usi intrugli per farlo "attaccare" meglio. Se di solito rimani sul chiaro, dai basterà comunque un pò di colorito in più e starai bene lo stesso. Giusto un pò di contrasto col bianco, ma meglio un colore soft che abbrustolita e spellata per forza.. :D E poi, qualche lampada mirataq a braccia viso e decoltè la potresti fare? Giusto per mantenere uno standard un pò più elevato della mozzarella e no perdere quel che pigli al mare! :wink: Poche lampade non fanno male.
si vorrei andare al mare almeno due orette almeno domani.. :roll:

#12
va beh via... mi sa che ora me ne vado pure io... tanto di lavorare non ne ho voglia (ma questo è normale... :mrgreen: )
e qui la cosa è fiacca...

adesso non posso neppure contare più sul mio forum!!!
Immagine

:wink: un saluto a tutti buon fine settimana!
Immagine

#15
io domani vado in cerca di piastrelle!!!!
e poi facciamo le pulizie in casa del Matte che tornano i suoi ...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...