La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sos consegna sbagliata, che faccio?

#1
Scusate, ho bisogno di un parere rapido rapido...
Sul catalogo della Silenia mi ero letteralmente innamorata del modello hiro bianco così come lo vedete nella prima immagine del sito dell'azienda.
Oggi me l'hanno consegnato e invece di avere la testiera con la pelle (che non credo sia pelle, comunque per intenderci, quella con i puntini in rilievo) come abbiamo visto anche dal vivo in azienda, la testiera era in cuoio (durissimo cazzarola, sembra legno con le cuciture).

O che ci siamo capiti male, o che lei ha pensato che mi piacesse di più così, fatto sta che ora ho il mio bellissimo hiro, ma senza la testiera per la quale mi ero innamorata di quel letto.
Chiaro che il cuoio è migliore di quella pelle a pallini, chiaro che col tempo resta il segno dei cuscini, chiaro che è più pulibile... ma d'istinto mi piaceva di più l'altro.
Che faccio?

Vi prego ditemi tante cose belle e positive sul cuoio che mi convinco... anche perchè immagino che a cambiarlo sia un delirio...
Immagine
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.

#2
Il tuo è quello in foto?? La foto non è un granché (e quindi avara di dettagli) ma sembra mooooolto bello... Complimenti!!

Quello che si vede sul sito della Selenia con la testata a pallini... Bleah!! :?
Non mi piace proprio, con tutto il rispetto per il tuo "innamoramento"...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#5
Gusti son gusti...ma quello che ti hanno consegnato è bellissimo rispetto a quello con i pallini...non c'è paragone!! :)

#6
questi segnali divini...non li ignorerei! 8) 8)
bellissimo letto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil70 ha scritto:questi segnali divini...non li ignorerei! 8) 8)
bellissimo letto... :wink:
concordo!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#9
Io vorrei il letto che mi piace, fosse anche in finta pelle puzzola.
:evil:

Tutto il resto.....
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#10
Grazie a tuttti.
Scusate se non sono rapida come al solito a rispondere ma in pieno trasloco è davvero un incubo.
L'unica cosa che funziona (diciamolo piano) è il computer ma quando ho tempo di avvicinarmici crollo di sonno.

Dunque... alla fine sabato mattina sono venuti i due splendidi personaggi che mi hanno seguito nell'arredamento. L'ordine era giusto, poveretti, ero io ad essermi spiegata male: cuoio e cuoio rigenerato "occhio di pernice" per me significavano "senza pallini" e "con pallini" ma la differenza invece è abissale.
La ditta, veramente grandiosi, s'è perfino offerta di farmi un cuscino imbottito da appoggiare a quello schienale di cuoio con la pelle che volevo.

Ma non è la stessa cosa.
Allora, con mio marito abbiamo deciso di far un nuovo ordine solo per il pezzo della testiera che andrebbe in cuoio a pallini (ok, i pallini fanno schifetto ma è l'unica cosa che differenzia il letto dai comodini, era la sua peculiarità... dall'ingresso sembra tutto legno bianco), ma di tenere quella che mi hanno montata ora, imballandola e usandola quando la testiera a pallini mi avrà stufata.
Insomma alla fine due testiere :D

Scusate le foto ma ho le macchine fotografiche imballate.

Grazie di cuore per i vostri consigli!
Imparare a vedere è il più lungo apprendistato di tutte le arti.