La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11612
arietina83 ha scritto:.... che tristezza 3 porte di dimensione sbagliata e mobiletto modulnova da ricomprare perchè il termosifone ne ostruisce l apertura :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


e soprattutto.... marito nervoso :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :( :( :( :( :(
Ma chi ve le ha prese le misure??
Immagine
Immagine

#11613
sunset ha scritto:
arietina83 ha scritto:.... che tristezza 3 porte di dimensione sbagliata e mobiletto modulnova da ricomprare perchè il termosifone ne ostruisce l apertura :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


e soprattutto.... marito nervoso :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :( :( :( :( :(
Ma chi ve le ha prese le misure??
per le porte...ne abbiamo richieste 3 standard... (ma nn erano standard...)...errore nostro :( :( :( :( :( :(
il mobiletto ci ha fatto il progettino la rivenditrice considerando le misure del bagno.... solo che abbiamo messo un termosifone troppo grande e se lo riduciamo nn viene centrato e cmq nn riusciremo ad aprire completamente il cassetto.... :( :( :( :( :( :(
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11614
DIERRE ha scritto:
dammispazio ha scritto:oh lord, i know I dont prey often but i am begging you...let me sell this house pleaseeee
XXXXXXXXX
per te Dammi :wink:
X[/b]
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11615
e mo'!??!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11616
Caxxo!
mi è arrivato il ferro da stiro..........................................................................................................................................................
non ho più scuse..........................................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
Immagine
............braun 6561 .............l'avevo ordinato coi punti del fornitore di caramelle.................ero felice.................l'ordine era andato perso e lo aspettavo attorno a gennaio/febbraio.............non arrivava................io avevo la scusa per non comprarlo................aspettavo..................aspettavo....................... porca troya è arrivato................... :evil: :cry:

#11617
Saul1978 ha scritto:Caxxo!
mi è arrivato il ferro da stiro..........................................................................................................................................................
non ho più scuse..........................................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
.....................................................................................................
Immagine
............braun 6561 .............l'avevo ordinato coi punti del fornitore di caramelle.................ero felice.................l'ordine era andato perso e lo aspettavo attorno a gennaio/febbraio.............non arrivava................io avevo la scusa per non comprarlo................aspettavo..................aspettavo....................... porca troya è arrivato................... :evil: :cry:


ed ora:

Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11619
Saul1978 ha scritto::evil:
:lol: :lol:
ma neanche il vulcano islandese te l'ha fermato? :?:
coraggio :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11620
Saul1978 ha scritto::evil:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11623
Saul1978 ha scritto::roll:

vai su youtube... mio marito ha iniziato cosi... altrimenti a letto senza cena!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vedi come stira bene adesso!!!!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11624
....ehhh che voui che sssssia!!!
.....è così piacevole stirare quintali di biancheria alle nove di sera...!!! :lol: :lol:
.....









settimana scorsa c'ho messo la bellezza di 30 minuti per stirare un vestitino di meddddda.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

#11625
po ha scritto:....ehhh che voui che sssssia!!!
.....è così piacevole stirare quintali di biancheria alle nove di sera...!!! :lol: :lol:
.....









settimana scorsa c'ho messo la bellezza di 30 minuti per stirare un vestitino di meddddda.....


io sono indietro di 3 settimane... :x
domenica mi tocca... tutto il giorno mi sa...
e per fortuna siamo solo in due... :evil: