La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11641
Saul1978 ha scritto:Mi alzo alle 6:45 (tutti i giorni tranne la domenica). Mi lavo, faccio il letto, svuoto la lavastoviglie.....mi vesto.......scendo da basso.........bevo il caffè al bar e subito apro il negozio (ore 7:20).Rimango in negozio fino alle 12. Salgo di sopra....faccio da mangiare....mangio.....guardo un po' la tv.Mi lavo i denti ; sistemo la cucina; metto le robe in lavastoviglie; pulisco i fuochi, PULISCO IL MALEDETTISSIMO LAVELLO......mi infilo nel letto e dormo fino alle 14:00. Mi alzo, mi lavicchio, rifaccio il letto (2nd times, i know).......scendo bevo il caffè e riapro il negozio (ore 14:20).
Chiudo il negozio alle 19:00. Porto tysson dai miei. Vado in palestra....sudo......sudo; faccio la doccia. Torno a casa dei miei a prendere tyson. Vado a casa (ore 21/21:30). Preparo da mangiare; nel frattempo butto la roba in lavatrice; mangio......risistemo la cucina. pulisco i fuochi, PULISCO LO STRAMALEDETTISSIMO LAVELLO.... Guardo la tv (o leggo)..... stendo i panni lavati, faccio partire la lavastoviglie e vado a letto(ore 00/00:30).

secondo voi quando cacchio stiro?????????
E non ditemi di saltare la pennichella perchè divento una bestia......

appunto... approffitta della ragazza che va a pulire!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11642
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Saul...damki retta, falla stirare! :lol:
La donna delle pulizie? E' davvero bravissima........ma è arrivata al punto di dirmi: "Perchè usi tutti e due i bagni?"
:roll:

#11643
Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Saul...damki retta, falla stirare! :lol:
La donna delle pulizie? E' davvero bravissima........ma è arrivata al punto di dirmi: "Perchè usi tutti e due i bagni?"
:roll:
gia..perche'? 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11644
:x ahhh, inizia un temporalonee!!!!!!!!!!!!!!!!
spero funzioni l'anemometro della tenda sul balcone :? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11645
Anzi peggio!
L'ho sentita dire alla mia commessa: " E' davvero bravo e ordinato.....ma pensa: ha 2 bagni e li usa tutti e due!"

e secondo te cosa li ho fatti a fare due bagni?

#11646
Saul1978 ha scritto:Anzi peggio!
L'ho sentita dire alla mia commessa: " E' davvero bravo e ordinato.....ma pensa: ha 2 bagni e li usa tutti e due!"

e secondo te cosa li ho fatti a fare due bagni?

azz sei pazzooooooooooo!!! nn si usano 2 bagniiii! vietatissimooooo!!!!!
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#11647
mi sorge una domanda, ma tu fai andare la lavastoviglie tutti i giorni???? e pulisci tutti i giorni i fornelli???? :shock:

sono una donna snaturata :lol:

per dare la soluzione al tuo quesito, salta un giorno di palestra e stira, stirare fa bruciare calorie! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11648
arianh ha scritto:mi sorge una domanda, ma tu fai andare la lavastoviglie tutti i giorni???? e pulisci tutti i giorni i fornelli???? :shock:

sono una donna snaturata :lol:

per dare la soluzione al tuo quesito, salta un giorno di palestra e stira, stirare fa bruciare calorie! :wink:
il fatto e' che anche lui e' un uomo snaturato :lol: :lol:
scusa saul nn ho resistito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11649
Non pulisco alla perfezione.......ma elimino il "grosso".
diciamo che quando cucino.......cucino davvero.....e un minimo va sistemato (schizzi vari....)
La lavastoviglie sì, la faccio tutti i giorni . Tra pentole, piatti , contenitori, posate.......è praticamente piena tutti i dì :wink:

#11650
dammispazio ha scritto:
il fatto e' che anche lui e' un uomo snaturato :lol: :lol:
scusa saul nn ho resistito
ha parlato madre teresa :P :P :lol:

#11651
Saul1978 ha scritto:Mi alzo alle 6:45 (tutti i giorni tranne la domenica). Mi lavo, faccio il letto, svuoto la lavastoviglie.....mi vesto.......scendo da basso.........bevo il caffè al bar e subito apro il negozio (ore 7:20).Rimango in negozio fino alle 12. Salgo di sopra....faccio da mangiare....mangio.....guardo un po' la tv.Mi lavo i denti ; sistemo la cucina; metto le robe in lavastoviglie; pulisco i fuochi, PULISCO IL MALEDETTISSIMO LAVELLO......mi infilo nel letto e dormo fino alle 14:00. Mi alzo, mi lavicchio, rifaccio il letto (2nd times, i know).......scendo bevo il caffè e riapro il negozio (ore 14:20).
Chiudo il negozio alle 19:00. Porto tysson dai miei. Vado in palestra....sudo......sudo; faccio la doccia. Torno a casa dei miei a prendere tyson. Vado a casa (ore 21/21:30). Preparo da mangiare; nel frattempo butto la roba in lavatrice; mangio......risistemo la cucina. pulisco i fuochi, PULISCO LO STRAMALEDETTISSIMO LAVELLO.... Guardo la tv (o leggo)..... stendo i panni lavati, faccio partire la lavastoviglie e vado a letto(ore 00/00:30).

secondo voi quando cacchio stiro?????????
E non ditemi di saltare la pennichella perchè divento una bestia......

ma Tyson rimane a casa da solo fino alle 19, e non gli fai fare i bisogni prima delle 7.20? e in pausa pranzo?
rimane dai nonni dalle 19 alle 21.30 ?
e quando fa pipì ???
:oops:

#11652
Saul1978 ha scritto:Non pulisco alla perfezione.......ma elimino il "grosso".
diciamo che quando cucino.......cucino davvero.....e un minimo va sistemato (schizzi vari....)
La lavastoviglie sì, la faccio tutti i giorni . Tra pentole, piatti , contenitori, posate.......è praticamente piena tutti i dì :wink:
noi siamo in 3...mica va tutti i giorni??!?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11653
verovero ha scritto:

ma Tyson rimane a casa da solo fino alle 19, e non gli fai fare i bisogni prima delle 7.20? e in pausa pranzo?
rimane dai nonni dalle 19 alle 21.30 ?
e quando fa pipì ???
:oops:
tyson è uno spirito libero..........in questo momento è quà fuori che abbaia ad uno di colore (sì.....è razzista.....non chiedetemi perchè ma lo è).
Fa la pp e la pupu quando gli pare durante la giornata.

(tanto non si allontana mai :wink: )

#11654
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Non pulisco alla perfezione.......ma elimino il "grosso".
diciamo che quando cucino.......cucino davvero.....e un minimo va sistemato (schizzi vari....)
La lavastoviglie sì, la faccio tutti i giorni . Tra pentole, piatti , contenitori, posate.......è praticamente piena tutti i dì :wink:
noi siamo in 3...mica va tutti i giorni??!?! :roll: :roll:
Cucino io...totale pezzi da lavare 3 più 2 piatti,2 bicchieri, 4 posate.
Cucina lui..totale pezzi da lavare 10 più 2 piatti, 2 bicchieri, 4 posate.

:lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11655
Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Non pulisco alla perfezione.......ma elimino il "grosso".
diciamo che quando cucino.......cucino davvero.....e un minimo va sistemato (schizzi vari....)
La lavastoviglie sì, la faccio tutti i giorni . Tra pentole, piatti , contenitori, posate.......è praticamente piena tutti i dì :wink:
noi siamo in 3...mica va tutti i giorni??!?! :roll: :roll:
Si in effetti...
noi siamo in 2 e va un giorno si e uno no...