La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3466
Quoto Merc! :wink:

Erin, io lascerò il lavoro quando mi trasferirò (cioè qualche mese dopo il matri), so che sarà dura trovare altro (ed essendo che sono io a dimettermi non ho diritto a nessun tipo di sussidio), ma cerco di pensare positivo, se non c'è altra soluzione c'è poco da rimuginarci su :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3467
Lo sò....intanto cercherò di guardarmi in giro...per ogni evenienza...
poi ho l'altro studio...insomma....500€ al mese riuscirei a tirarceli fuori...a male estremi....
:arrow: connie io sono di Pt e vedo che tutti usano fare il libretto da messa...quindi ho dedotto che mi tocchi pure a me...

ricapitolando...la testimone della mia amica è la sua fiorista. io cercavo una fiorista ed ho chiesto il numero "della tua fiorista" non sapendo che è anche la sua testimone. La mia amica ha creduto che le chiedessi il numero per organizzarle l'addio al celibato...che gran disguido....sono mortificata....anche se non l'ho fatto apposta :oops:
Immagine
Immagine

#3468
In questo topic ormai non scrive più nessuno? :(
dovrei farlo io per prima è vero.... ma sono troppo incasinata.... tra due giorni ricevimento a casa e la casa è ancora un caos :evil:

e le altre, dove siete finite? :roll:

#3470
ErinC ha scritto:Vero, sembran sparite tutte...io intanto...continuo ad aggiornare il mio album...Notte!!!
ciao Erin! appena posso guardo i tuoi aggiornamenti :wink:

A me intanto stamattina è arrivato il ciclo, con molti giorni d'anticipo... il mio corpo si sta esaurendo insieme alla mia testa :roll: :roll:
Almeno so di essere "libera" per il matrimonio :wink:

buona giornata!!!

#3471
Ciao ragazze!

Eh si il topic latita, io purtroppo non ho molto da scrivere, finchè non ci accettano l'offerta x la casa non fissiamo ufficialmente il matrimonio, quindi me ne devo stare ferma e buona a casina :(

Erin, ho visto il tuo album aggiornato! Del vestito già ti avevo detto, la villa è molto bella, ma le bombo non le ho capite... Delle partecipazioni anche io preferisco il secondo modello, quello coi fiori! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3472
Le bombo sono scatole in porcellana a forma di fetta di torta....viste dal vivo sono molto carine, sopratutto quella tipo sacher.....
Immagine
Immagine

#3473
Anche io non ho molto da scrivere. Al momento sono concentrata sulla chiesa. So già dove vorrei, il problema è che non ha un parroco perché il paesino dove si trova ospita solo poche persone. Ho provato a telefonare in curia per sapere a quale parroco mi devo rivolgere ma per ora non sono riuscita a parlare con nessuno :( . La ricerca della villa è un altro dilemma avevo visto un posto carino ma chiedendo infomarzioni mi hanno risposto che possono ospitare solo 60 invitati. Noi saremmo approssimativamente intorno ai 100 :( .
B1
Sweet home

#3474
:arrow: Erin non ero ancora riuscita a vedere l'album. Bello il vestito che hai scelto e anche le bomboniere a forma di torta sono originali, davvero molto carine. Anche le partecipazioni mi piacciono molto, preferisco anch'io quello con i fiori.
Per l'addio al nubilato sei riuscita a risolvere?

:arrow: Nancy potrei avere la pss del tuo album per favore?
B1
Sweet home

#3475
conniecat ha scritto:Al momento sono concentrata sulla chiesa. So già dove vorrei, il problema è che non ha un parroco perché il paesino dove si trova ospita solo poche persone. Ho provato a telefonare in curia per sapere a quale parroco mi devo rivolgere ma per ora non sono riuscita a parlare con nessuno
:roll: senti... E magari tentare alla cieca con uno dei parroci di uno dei paesi vicini? Potrebbe sapere qualcosa, o magari darvi una dritta...
In bocca al lupo ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3476
Mercury ha scritto:
conniecat ha scritto:Al momento sono concentrata sulla chiesa. So già dove vorrei, il problema è che non ha un parroco perché il paesino dove si trova ospita solo poche persone. Ho provato a telefonare in curia per sapere a quale parroco mi devo rivolgere ma per ora non sono riuscita a parlare con nessuno
:roll: senti... E magari tentare alla cieca con uno dei parroci di uno dei paesi vicini? Potrebbe sapere qualcosa, o magari darvi una dritta...
In bocca al lupo ;)
Già ci avevo pensato :lol: infatti credo che domenica mi farò una bella passeggiata in campagna. Spero tanto di trovare un parroco "buono" che capisca le mie motivazioni. In quella chiesa ho preso la prima messa di cui ho ricordo :lol: :lol: :lol:
Intato eccola
Immagine
Peccato sia piccolina ma... tanto accogliente per me! :lol:
B1
Sweet home

#3479
Erin, che bella location per il ricevimento!
anch'io avevo fatto i tubetti in pvc trasparente con confetti :wink:
ma le bombo cosa sono?
La partecipazioni, anch'io preferisco quella che avete scelto

Connie, anche a me piacciono le chiese piccole e anch'io potevo sceglierne una piccola e molto carina, romanica, su una collina.. ma ho scelto quella più grande perchè in quella piccola non ci saremmo stati tutti! :shock:

Chiaretta! hai scelto le tende??
io ho ritirato la mia e ho speso 50 euro! :shock: :roll: ma si può??? un pezzo di stoffa bianco con due orli :twisted: adesso aspetto che mio fratello torni a casa e me la monti (io e marito non ci proviamo, siamo due mezzi disastri :roll: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#3480
Lizzie ha scritto: Chiaretta! hai scelto le tende??
io ho ritirato la mia e ho speso 50 euro! :shock: :roll: ma si può??? un pezzo di stoffa bianco con due orli :twisted:
:shock: :roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
le abbiamo scelte. ci son costate un filo di più... ce le montano entro 2 settimane, se tutto va bene
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo