La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo, Sedie e...

#1
Ciao a tutti! Sono giunto al momento di scegliere cosa mettere nella porzione di sala destinata al tavolo.

Qui trovate delle foto dell'ambiente :

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... re.html#p1

Il tavolo andrebbe a sostituire quello che attualmente è l'uico arredo pre-restrutturazione. Vorrei un tavolo allungabile, magari con il piano in legno "quasi grezzo" e struttura... boh... acciaio? Ne ho visto uno molto carino da Cargo a Mi, in legno di Olmo sbiancato x fisso di 2mt x1mt e risulta un po' troppo in mezzo ai balls :)
Al salone del mobile ho visto anche una versione simile di Miniforms con gambe in vetro, carino. Altri suggerimenti? (già visto calligaris e bontempi ma non ho trovato niente di particolare e che mi colpisse.
Alterntiva completamente diversa il Lingotto di Bonaldo ma troppo caro...
Vorei stare sui 2000 eurozzi... Idee? Ovviamente dopo c'e' il "problema" sedie Ci possono stare delle sedie slitta' i piace l'effett"Donol" che si crea :D Grazie a tuti! 8)
Arredi
Lavori
Bagno

#2
Ultimo consiglio :) Ci potrebbe stare una credenza da usare come angolo Bar ? Che tipo?? Su questo "arredo" son impreprato :-)

ultima cosa, dimensione della sala circa 6 mt x 3,5 mt. Il divano ocupa circa 2,2 mt del lato lungo.

Grazie :wink:
Arredi
Lavori
Bagno