La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sdra ha scritto:Bubu quella libreria è una meraviglia e lì vicino devi metterci una cosa adatta.
Come ha consigliato qualcuno, ci vedrei bene una foto d'autore: in questo numero di Bravacasa (novembre) c'è proprio una casa di un collezionista di foto d'autore.
Dacci un'occhiata puoi prendere spunto :wink:

Si, ma più che un'unica foto più o meno grande, preferirei una serie di foto più piccole, posizionate in maniera lineare.

#62
Che ne diresti di immagini del genere? Magari 4 o 5 affiancate (in linea, o in orizzontale o in verticale) di soggetti simili, ma tutti diversi...
Immagine
Immagine
Immagine

#63
bubu ha scritto:
marinella ha scritto:Ho visto la foto finalmente, io vuota non la lascerei bella l'idea di tante foto in bianco e nero.
Devo dire che l'idea mi solletica sempre più...penso che nel we mi attiverò per la ricerca del materiale! :D
trovato qualcosa?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Lorena ha scritto:Che ne diresti di immagini del genere? Magari 4 o 5 affiancate (in linea, o in orizzontale o in verticale) di soggetti simili, ma tutti diversi...
Immagine

Si, anche qualcosa del genere... :roll:

#67
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:cioe?? puoi postare??
Postare cosa?
va bene che è lunedi!
Postare le foto che hai trovato in questo week end. quelle che assomigliano alla foto sopra!
se le hai naturalmente!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#68
bertok ha scritto:
bubu ha scritto:
bertok ha scritto:cioe?? puoi postare??
Postare cosa?
va bene che è lunedi!
Postare le foto che hai trovato in questo week end. quelle che assomigliano alla foto sopra!
se le hai naturalmente!
Non le ho ancora, non ho approfondito la ricerca....
effettivamente oggi è un lunedì di quelli pesanti... :(

#69
se posso dare un consiglio...
io farei foto b/n formato quadrato
magari incorniciate tra 2 vetri + grandi, di un bel po' rispetto alla fotografia

nn so...ma a me i quadri... ameno che nn ricordino qualcosa d'importante (viaggio, emozione, qualcosa...) nn piacciono!

ciao

#70
io invece farei contrasto tra ambiente moderno e metterei delle stampe, non necessariamente antiche, in bianco e nero, a carattere mitologico o con ritratti di dame o un altro tema che ti piace.

#71
Ilary ha scritto:se posso dare un consiglio...
io farei foto b/n formato quadrato
magari incorniciate tra 2 vetri + grandi, di un bel po' rispetto alla fotografia

nn so...ma a me i quadri... ameno che nn ricordino qualcosa d'importante (viaggio, emozione, qualcosa...) nn piacciono!

ciao

Io amo i quadri, pochi, ma buoni! :wink:

Comunque l'idea che mi hai prospettato si avvicina molto alla mia, quindi mi segno anche questa! :D