La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22246
sami (((((((()))))))))

BUBU, coraggio! :lol:
Ispirati... fai pensieri impuri... mettiti una mutanda sesssi... :lol:

Che vuol dire che hai ovulato? ti ha dato lo stick positivo?
Oddio, non so come funzionano i clearblue, ma di solito con i persona o i canadesi, lo stick positivo precede di 24-36 ore l'ovulaizone

e cmq si, in generalo dovresti ovulare più o meno sempre lo stesso giorno del ciclo, sempre che tu abbia dei cicli regolari

Io prima di prendere il progesterone, ovulavo sempre il 17° giorno del ciclo, con scarto al max di un giorno prima o dopo
Immagine

#22248
Jasmina81 ha scritto:Sam mi sa che fai bene a passare alle maniere forti,in bocca al lupo!
A me nessuna novità,oggi non ho sticcato perchè mi restano solo 2 stick quindi uno lo uso domani e l'altro se non mi arrivano il 1 giugno...se non ci riesco ora e il mese prossimo faccio dei controlli più accurati anch'io e anche il mio lui,come vi ho detto purtroppo ho fretta a causa dei farmaci che dovrei prendere ma ora non prendo,ovviamente sto sotto controllo medico...insomma vorrei evitare la trafila,ma se proprio devo il dolore eventuale non mi spaventa...poi vedremo.
Jasmina intanto in bocca al lupo per qualsiasi cosa. Secondo me comunque lo stick semi-positivo era un ottimo segno quindi xxxx
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22249
bubu ha scritto:maronna....non c'ho voglia di tromb@re, dovrei almeno stasera....ufff

sapete una cosa? questa volta il muco non si è visto....a dimostrazione del fatto che non è affatto affidabile :roll:

ma ho una domanda da porre...ieri era il 12° giorno e stavo appunto ovulando; avendo un ciclo piuttosto regolare può essere che io ovuli sempre al 12° giorno? :roll:
dici Coccodè perchè hai lo stick positivo?
Se è così ricordati che è positivo dalle 24 alle 36 ore prima dell'ovulazione, in pratica finchè lo stick è positivo non stai ovulando ma dicono convenga inziare a darci dentro appena inizia a vedersi la seconda riga fino aa due giorni dopo che non si vede più, ma visto i miei risultati non sono molto attendibile :-D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22251
Il clearblue ti dice quando c'è il picco ovulatorio (si visualizza un faccino sorridente dul display), quando si vede il faccino si hanno 48 ore per darci dentro... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22253
bubu ha scritto:Il clearblue ti dice quando c'è il picco ovulatorio (si visualizza un faccino sorridente dul display), quando si vede il faccino si hanno 48 ore per darci dentro... :roll:
Wow... che poesia!!!
Keats e Byron ti fanno un baffo!!! :lol: :lol: :lol:

#22254
Nooo....bubu fatti forza e dacci dentro oggi,domani e dopodomani,solo così puoi essere sicura di aver fatto il tuo dovere al 100%,altrimenti se poi ti arrivano ti dirai..."se l'avessi fatto anche il 28!",noi sai che facciamo...alterniamo le posizioni,insomma una volta lui e una volta io o se proprio stanchissimi di lato in modo soft :wink: !

#22255
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:mi spiace sam..
la ginecologa ti ha dato una curetta da fare o ti ha mandato a casa a tromb@re come a me?
a casa a tromb@re in tranquillità, bene è stato fatto, non è cambiato nulla, e ora facciamo a modo mio :twisted:
cosa intendi a modo tuoi? esami più approfonditi oppure proprio iniziare l'iter di fecondazione?

il ginecologo mi ha dato da fare subito tampone vaginale e dosaggi ormonali (sotto mia preghiera, perchè secondo lui servono a poco..) e dopo l'estate se ancora non è successo nulla ho la sonoisterosalpingografia e l'esame del seme per lui..

#22256
Ma chi sono Keats e Byron? :roll:

Chi è che mi ha detto di darci dentro oggi, domani e dopodomani???!! :shock: :shock:
Sono stanca mortaaaaaaaaaa!!! il trasloco mi ha ucciso :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22257
bubu ha scritto:Ma chi sono Keats e Byron? :roll:

Chi è che mi ha detto di darci dentro oggi, domani e dopodomani???!! :shock: :shock:
Sono stanca mortaaaaaaaaaa!!! il trasloco mi ha ucciso :(
su su a fare i compiti e poche storie!! :D :D

#22259
chiaretta ha scritto:
bubu ha scritto:Ma chi sono Keats e Byron? :roll:
due che in questo momento, leggendoti, staranno facendo una faccina triste

:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
il romanticismo è morto.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22260
bubu ha scritto:Ma chi sono Keats e Byron? :roll:

Chi è che mi ha detto di darci dentro oggi, domani e dopodomani???!! :shock: :shock:
Sono stanca mortaaaaaaaaaa!!! il trasloco mi ha ucciso :(
io :D
secondo me il sesso può anche essere rilassante .....inizi con un bel massaggio, poi tante coccole e poi...


aoh, ma che ti devo spiegà tutto io :lol:
Simona