La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

microonde combinato?

#1
Ciao! sto progettando la cucina... aehm qualcuno se se sarà accorto :lol: ...e non ci stanno sia il forno normale che il microonde, così pensavo di prendere un microonde combinato da incasso con funzione grill + ventilato + microonde

Che esperienze avete in proposito?

grazie!

#3
tu quale hai?

Non ti trovi un po' scomoda con un litraggio più piccolo del forno tradizionale?
... come ti escono le torte o le lasagne?

Mi ero quasi decisa a prenderne uno normale...

#4
il mio fidanzato ne ha comprato uno proprio un paio di mesi fa ...ne e' entusiasta, ma lui non aveva spazio per il forno classico. Non mi ricordo il nome del modello che ha scelto, mi informo e poi te lo dico. Cmq ci cucina comodamente di tutto e in piu' ha una linea molto bella. Questa sera gli chiedo le specifiche....mi ricordo che aveva fatto una ricerca su diversi modelli.....che vuoi fare e' un ing. e come tutti gli ing. su certe cose e' proprio fissato :lol: :lol: :lol: scherzo :oops:

#7
bello!
... ma se non sono indiscreta... quanto l'hai pagato esattamente?

Hai anche altri elettrodomestici smeg? è una buona marca? Stavo pensando di prendere una lavastoviglie Smeg di quelle ridotte...

#8
jcopy ha scritto:bello!
... ma se non sono indiscreta... quanto l'hai pagato esattamente?

Hai anche altri elettrodomestici smeg? è una buona marca? Stavo pensando di prendere una lavastoviglie Smeg di quelle ridotte...
Quanto l'ho pagato esattamente non lo ricordo..ma siamo circa tra i 1000-1200.
Ho anche il pc uguale.
Smeg è una buona marca a detta di molti.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Colynn, ho ancora bisogno di te! mi piacerebbe sapere di più sul tuo forno...ho provato a scaricare dal sito smeg il libretto di istruzioni per capirci di più ma… il pdf scaricato è un libro di ricette x cottura a microonde + combinato!!! Di per se è anche interessante, ma a me piacerebbe sapere che funzioni ha il forno (ho letto che ne ha 9) e se è in classe A. mi piacerebbe che avesse la cottura tradizionale (solo sopra, solo sotto, insieme), il grill, la cottura ventilata, le microonde + vari abbinamenti... tu sai dirmi se le ha tutte?

Grazie! :D

#12
jcopy ha scritto:Colynn, ho ancora bisogno di te! mi piacerebbe sapere di più sul tuo forno...ho provato a scaricare dal sito smeg il libretto di istruzioni per capirci di più ma… il pdf scaricato è un libro di ricette x cottura a microonde + combinato!!! Di per se è anche interessante, ma a me piacerebbe sapere che funzioni ha il forno (ho letto che ne ha 9) e se è in classe A. mi piacerebbe che avesse la cottura tradizionale (solo sopra, solo sotto, insieme), il grill, la cottura ventilata, le microonde + vari abbinamenti... tu sai dirmi se le ha tutte?

Grazie! :D
S201X

Forno elettrico multifunzione,
combinato con le microonde, inox,
60 cm



multifunzione 9 funzioni (termoventilato combinato
con microonde)

cottura tradizionale, solo microonde, tradizionale +
microonde

visori funzioni illuminati

timer contaminuti con segnalatore acustico di fine
cottura (spegnimento automatico)

potenza microonde 750 W regolabile in 8 posizioni

sistema centrifugo di raffreddamento

porta smontabile con triplo vetro (interno
termoriflettente) e schermo protettivo microonde

doppio dispositivo di sicurezza


Se passi col mouse sul link che ti ho postato vedi nel dettaglio tutte le funzioni. :wink:

La classe energetica non è significativa, perchè se accendi entrambe le funzioni al max devi aggiungere al forno i 750W di micro...comunque assorbe al max 3000W.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009