La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MODULNOVA ...da svenimento

#1
ho ritirato il preventivo sabato:

cucina mt 4,4 + lato da 1,70 in goffrato e elettrodomestici AEG (no lavastoviglie)

€ 19.300 !!!!! :oops: mi sembra un prezzo folle

Tutti gli altri preventivi fatti STESSA COMPOSIZIONE, fatti da Ferretti, Snaidero e Bravo venivano sui 12.000.

qualcuno mi può spiegare il motivo???

#2
con gli stessi elettrodomoestici?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
No, elettrodomestici diversi ma su quelli c'è poca differenza: con AEG pagherei di più € 200 sul frigo e € 200 sul forno, il piano cottura è lo stesso.

Mi hanno detto che si può scendere togliendo qualcosa ma come faccio a togliere 8.000 €????

#5
io sono piuttosto incredula: sono andata apposta a farmi fare un preventivo modulnova perchè persone che conosco si sono trovate benissimo: per cucine più grandi della mia compreso tavolo e sedie: € 12.500.....stessi elettrodomestici e stessa laccatura.....

:roll: bah

#7
si, grazie, l'avevo letto. Ho capito anche questa cosa: che il prezzo può cambiare in base allo sconto applicato che dipende a sua volta dalle forme di pagamento.....sinceramente però mi sa che hanno perso una potenziale cliente.

Io la vedo così: ti ho dato un budget che hai aumentato di oltre un terzo....proprio io non ho voglia di stare li a fare le pulci ad ogni singola voce per arrivare a quanto ti ho detto che posso spendere...lo trovo anche un pò umiliante.