La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3482
chiaretta ha scritto: le abbiamo scelte. ci son costate un filo di più... ce le montano entro 2 settimane, se tutto va bene
è quel filo di più che mi insospettisce!!!!!!!!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#3488
betty_boop ha scritto:Buahahahah, cerrrrto che si può... io mercato 5 euro l'una!! :twisted: :twisted: :twisted:
io SONO andata al mercato
ne ho trovata una bellissima, da mettere in camera da letto. Tutta (altezza 3,30, larghezza 3 metri) veniva 35 euro, + circa 20 per cucitura e pieghe.
Ne ho parlato a M, e gli son venute le bolle :evil: :evil:
siamo andati dal tendaio, e le bolle sono venute a me!!! :evil: :evil:

cmq, tornando seria per un secondo, direi che oggi le tende sono l'ultimo dei nostri problemi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3489
betty_boop ha scritto:Buahahahah, cerrrrto che si può... io mercato 5 euro l'una!! :twisted: :twisted: :twisted:
5 euro al mercato non le ho trovate nemmeno io!!!
per fortuna però a me le ha fatte la suocera, quindi ho pagato solo il tessuto. Il tessuto che ho scelto guarda caso è uno di quelli che costa meno (semplice tinta unita stropiccioso) per tutte le stanze, tranne in camera...



... dopo due ore che guardavo e riguardavo i tessuti mi si illuminano gli occhi e trovo quello che mi piaceva per la camera, esausta lo faccio tagliare senza guardare il prezzo...


arriviamo alla cassa 500 euro di tende di cui 240 euro solo uno strato di quelle della camera :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3494
oggi mi sento un pochino depressa. scrivo direttamente qui, così vi ammorbo tutte insieme...
ieri è stato il 1 mesiversario della morte di mio papà, pioveva e faceva freddo, proprio come un mese fa
al cimitero si son fregati la lapide dei miei nonni (e il custode, serafico, ci ha pure detto che la cosa capita spesso) :shock: :shock: e sto impazzendo per risolvere la situazione
a mia mamma è venuto un piccolo esaurimento nervoso
mio fratello l'ha presa e portata via per una settimana, così si rilassa un po'
e quindi eccomi qui, a lavorare a casa da bg x nutrire i 4 gatti
è la prima volta che passo una settimana tutta sola, nella casa in cui sono nata e cresciuta, e papà mi manca tantissimo
M poverino lavora a vicenza, e anche io mi devo portare avanti, perchè lunedì ricoverano sua madre per l'intervento (tumore al seno, non è messa malissimo, ma neanche bene)
in più, mi devono venire da un momento all'altro, quindi sono in piena spm


io lo so che sono forte e che reggo, però... esticazzi!
se in più voi mi fate pensare al tendaio, capite bene che non ce la posso fare :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3495
chiaretta mi dispiace tanto! facciamo un rapido raduno a bg così domani ti teniamo compagnia?

Lizzie, quelle che ho pagato 60 euro non erano quelle lisce infatti... ma ora basta parlare di tende!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine