La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Problema libreria...

#1
Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi.. Avrei bisogno di una libreria dove riporre i miei preziosissimi libri di teatro e alcuni oggetti antichi e vorrei non entrasse la polvere. Insomma vorrei si conservassero al meglio per molto tempo. Cosa mi consigliate?
Grazie!
soniajc

#2
G R A N D E SONIAJC ! ! ! ! !
Finalmente qualcuna che capisce di libri!!!!!
Tutte le volte che propongo qualcosa di chiuso, mi dicono che è meglio aperto............ :evil:
Senti....... fartela fare da un falegname?
Si fa un bel progetto, esattamente come vuoi tu e poi si fa realizzare da un bravo artigiano.
Che ne dici?
Dai, posta la pianta con misure e poi vediamo che se pò fà!!!!

#6
:lol: :lol:

perchè FINALMENTE ha trovato qualcuno che gli dà corda.... non che ne capisce... (senza offesa soniajc si chiaro) o che se intende :evil: , ma qualcuno che tiene in particolar modo a certi libri e non vuole che il tempo li rovini...

:shock:
:wink:

#7
facile ironia, Verovero.....
Ma ti assicuro che chi ha veramente a cuore i libri, MAI li lascerebbe su scaffali a giorno.
Immagino tu sappia che la polvere si depositi su tutto e abbia effetti deleteri sulla carta.....

#8
ma che problema c'è ora c' è I-PAD e non c' è bisogno di librerie al limite un porta cd
c'è c'è c'è
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#10
Continua la mia sfrenata ricerca di una libreria (negozio) che tenga i libri al chiuso! Trovatemene una! please.........

Le librerie evidentemente odiano i libri............ola docet :P

#11
questa è una semplicissima libreria chiusa dell'ikea,io la trovo anche carina ,ma penso che qualsiasi marca ne faccia :wink:
Immagine



Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#12
capperugiola ha scritto:questa è una semplicissima libreria chiusa dell'ikea,io la trovo anche carina ,ma penso che qualsiasi marca ne faccia :wink:
confermo quasi tutti le fanno
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#14
a me le librerie chiuse non piacciono, credo sia quasi esclusivamente un problema di gusti e di estetica. Si aprono le ante e senti cmq odore di chiuso e di muffa (se i libri sono antichi - es dell'800 - di muffa ne fanno anche se li tieni areati e spazzolati, lo so perchè ci è successo). Per cui, non è che l'antina chiusa preservi i libri da ogni male...

Se ti piacciono le librerie aperte e piene di libri, impari a pulire più spesso, tutto qua.

quoto il resto del discorso (fatti fare un preventivo da un falegname), spesso si rivelano + competitivi delle librerie di marche prestigiose, e poi avresti un prodotto su misura e fatto proprio come lo vuoi tu (noi abbiamo fatto così e siamo contentissimi) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15
chiaretta ha scritto:a me le librerie chiuse non piacciono, credo sia quasi esclusivamente un problema di gusti e di estetica. Si aprono le ante e senti cmq odore di chiuso e di muffa (se i libri sono antichi - es dell'800 - di muffa ne fanno anche se li tieni areati e spazzolati, lo so perchè ci è successo). Per cui, non è che l'antina chiusa preservi i libri da ogni male...

Se ti piacciono le librerie aperte e piene di libri, impari a pulire più spesso, tutto qua.

quoto il resto del discorso (fatti fare un preventivo da un falegname), spesso si rivelano + competitivi delle librerie di marche prestigiose, e poi avresti un prodotto su misura e fatto proprio come lo vuoi tu (noi abbiamo fatto così e siamo contentissimi) :wink:

ed è bellissima la tua parete enorme con la libreria bella piena... :D :D
sono invidiosa! :oops:
tutto questo per dire che anch'io consiglio una libreria su misura (e anche a me piacciono aperte, ma non dico più niente per non litigare con OLA :wink: )