La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1216
Io a Riccardo per ora ho comprato due Kickers, devo giusto andare a comprare i sandaletti tra oggi e domani...a casa sta rigorosamente scalzo...ora gli tengo i calzini normali perchè mi sa che gli antiscivolo lo fanno sudare troppo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1217
Io con i calzini normali ho paura che scivoli, d'inverno le mettevo calzino normale e sopra antiscivolo, ora solo antiscivolo...se si decide a venire la bella stagione definitivamente starà scalza e via :o
Immagine
Immagine

#1219
Veramente anch'io ho questa paura soprattutto nelle camere (principalmente la sua) perchè c'è il parquet...però io odio avere i piedi freddi e quindi mi metto nei suoi panni...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1220
Dolores ha scritto:
moonlight ha scritto:
boo ha scritto:Ma anche Gabriele è bellissimo vero!!!! :D
Cuore di mamma.... :oops: :oops: :wink:
ma soprattutto è grandeeeeeee e molto espressivo!! nn ha la faccia da bambolotto!
Sembra grande, è vero, forse perché è alto, ma pesa poco più di 6kg! In confronto alla maggior parte dei bimbi che vedo è decisamente più piccino! Però è vero che ha un'espressione da ometto! :-D
Rimango un po' off topic e vi chiedo un parere....
Gabriele adora essere messo in piedi...si mette tutto impettito, punta i piedi e comincia a ridere orgoglioso. secondo voi è troppo piccolo per farglielo fare? Dite che potrei danneggiare la sua ossatura?
Immagine


Immagine

#1221
moonlight ha scritto: Gabriele adora essere messo in piedi...si mette tutto impettito, punta i piedi e comincia a ridere orgoglioso. secondo voi è troppo piccolo per farglielo fare? Dite che potrei danneggiare la sua ossatura?
la risposta è si ad entrambe le domande :wink: è ancora troppo piccolo e la muscolatura non è assolutamente pronta per sostenere il peso.
edit: dimenticavo :oops: Gabriele e Aurora son bellissimissimi!!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1222
Dolores: ma che occhi meravigliosi c'ha la tua principessa :D

moon...mi son persa le foto del tuo Gabriele :(
bellini i sandalini...li volevo anch'io per Giulio, ma sto aspettando nella speranza che il mio amico che vende le scarpe me li regali :mrgreen:

#1223
Anna73 ha scritto:
moonlight ha scritto: Gabriele adora essere messo in piedi...si mette tutto impettito, punta i piedi e comincia a ridere orgoglioso. secondo voi è troppo piccolo per farglielo fare? Dite che potrei danneggiare la sua ossatura?
la risposta è si ad entrambe le domande :wink: è ancora troppo piccolo e la muscolatura non è assolutamente pronta per sostenere il peso.
edit: dimenticavo :oops: Gabriele e Aurora son bellissimissimi!!!!! :D
ma allora è presto ancora x Aurora?? lei non li pesa nemmeno 6 kg!!
infatti non ci pensa proprio nè a girarsi nè a stare in piedi.... resiste a mala pena 2 minuti a pancia in giù :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1224
Dolores ha scritto: ma allora è presto ancora x Aurora?? lei non li pesa nemmeno 6 kg!!
infatti non ci pensa proprio nè a girarsi nè a stare in piedi.... resiste a mala pena 2 minuti a pancia in giù :?
si è presto anche a 7 mesi, indipendentemente dal peso del bambino :wink: mai tenerli in piedi se non sono ancora in grado di reggersi da soli.
Lo sviluppo poi dovrebbe andare per tappe: prima iniziano a girarsi (stimolala per questo Dol, un po' per giorno mettila a pancia sotto e vedrai che, come per la palestrina, poi le piacerà :wink: stimolala anche per girarsi anche quando è sdraiata a pancia all'aria: le fai vedere un giochino messo di fianco a lei e piano piano le verrà la voglia di andarselo a prendere :wink: ), poi andrebbero tenuti seduti in mezzo alle nostre gambe (così gli si da un sostegno alla schiena), poi imparano a star seduti da soli e da li o iniziano a gattonare o iniziano ad alzarsi direttamente :wink: ma mai vanno sorretti in piedi quando son così piccini.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1225
io le faccio fare gli "esercizi" tutte le mattine ma lei a pancia in giù arranca... se ha un giochino a vista prova a prenderlo ma se nn ci arriva si arrabbia e non prova a muoversi x prenderlo.
Dopo un pò che la sposto pancia-fianco-schiena-fianco si impunta che nn riesco più a farla rotolare :shock:

se la metto seduta sul divano posata ai cuscini dopo 3 secondi la trovo distesa... oggi era sulla sdraietta e tutt'un tratto l'ho trovata x terra! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1226
Io ricordo che il pediatra mi disse che la condizione ideale quando cominciano a camminare è sabbia e piede scalzo :wink:

Dolores Bibi fino a un mesetto fa era un ciocco di legno! Poi nel giro di pochi giorni ha cominciato a gattonare e a tirarsi in piedi da sola. A prescindere dal peso io direi che è ancora piccina quindi non mi preoccuperei affatto :wink:

#1227
dol è davvero piccina, e non parlo di kili ma di mesi eh :wink:

tanto per la cronaca ari adora stare in piedi e sta perfettamente in piedi poggiata sul divano.............ma ancora non ha imparato a girarsi pancia all'aria-pancia sotto e viceversa :shock: :lol: :lol: :lol:

la storia del giochino con lei non funziona..........all'unga la mano-non ci arriva-lo gurda-sbuffa-si gira dall'altra parte e lo snobba :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1229
valery ha scritto:domanda scema:
ma esistono le traversine "anti pipì" pure per le carrozzine?

Sì Valery esistono ma personalmente non le ho mai usate perché mi dava fastidio l'idea che un neonato dormisse sulla plastica :wink:

#1230
mauchia ha scritto: Sì Valery esistono ma personalmente non le ho mai usate perché mi dava fastidio l'idea che un neonato dormisse sulla plastica :wink:
Io con ricky avevo dovuto usarle per forza visti i ripetuti rigurgiti :? però erano quelle foderate in cotone su entrambi i lati e le mettevo sotto il lenzuolino, il bambino non era a contatto diretto con la cerata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta