La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

eccola ....è arrivata !!!!

#1
la dielle presa a fabbrica camerette è arrivata!!!!!!
dieci minuti prima che arrivassero m hanno chiamato così ho avuto il tempo di chiudere la belva nel cesso
poi sono arrivati (uno tra l altro molto bonazzo!!) e l hanno montata
devo dire che sono stati bravissimi e gentilissimi
ora dovremmo comprare l armadio per camera nostra,ma siamo leggermente in rosso, quindi dovremmo aspettare un pochino
sperando che con tutta questa pubblicità positiva ci scatti lo sconto
a parte lo sconto hiihihihi, devo dire che sono stati tutti molto gentili e competenti dalla progettazione, alla posa
è bellissima ,certo non costa pochissimo ,ma li vale tutti !!!di sicuro non avrei mai fatto dormire mia figlia sotto un ponte da 400 euro
devo fare delle foto più decenti ma nel frattempo eccovi queste
adesso non limitate a sbirciare ,date anche un commento please
ecco la cameretta prima ( mi piaceva un sacco ma ci serviva proprio un armadio)
Immagine
durante
Immagine
e dopo :D
Immagine
Immagine

#2
ciaso sicuramente hai recuperato un bel pò di armadi.....è un'ottima soluzione di spazio....e approvo il bianco così resterà sempre un bell'armadio
Immagine
Immagine

#3
bhe... devi avere filia molto magra per dormire li :D :D

hihi... no dai a parte gli scherzi, non mi piacciono molto le maniglie in legno chiaro, ma va bhe...cmq sia sicuramente un sistema risparmia spazio non male affatto :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

.

#4
crackman ha scritto:bhe... devi avere filia molto magra per dormire li :D :D

hihi... no dai a parte gli scherzi, non mi piacciono molto le maniglie in legno chiaro, ma va bhe...cmq sia sicuramente un sistema risparmia spazio non male affatto :D
:cry: le maniglie sono proprio le mie preferite :D

Re: .

#5
aliceintheworld ha scritto:
:cry: le maniglie sono proprio le mie preferite :D
a me piacciono... è una cameretta sobria che gli durerà almeno esteticamente parlando per moltissimo tempo.... non ho granche capito la scelta del letto estraibile... forse avrei fatto il classico ponte con gli elementi sopra il letto meno alti per poter dormire sotto e messo le ruote al letto solo per andar meglio a farlo su in pratica.

Re: .

#6
qsecofr ha scritto:
aliceintheworld ha scritto:
:cry: le maniglie sono proprio le mie preferite :D
a me piacciono... è una cameretta sobria che gli durerà almeno esteticamente parlando per moltissimo tempo.... non ho granche capito la scelta del letto estraibile... forse avrei fatto il classico ponte con gli elementi sopra il letto meno alti per poter dormire sotto e messo le ruote al letto solo per andar meglio a farlo su in pratica.
perchè così abbiamo più armadio :wink:
e i ponti non mi sono mai piaciuti

#7
Esteticamente il ponte così basso mi mette claustrofobia, aiuto!
Poi dico, va bene il neutro, ma così è un po' troppo neutra. Vivacizza con qualcosa, magari colora il termosifone e metti qualche quadro con le foto e delle belle cornici grandi e colorate.
Mi piace tantissimo il battiscopa, molto casa londinese :D