La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se hai la macchina puoi alloggiare dove vuoi. Parcheggio sul lungomare ne trovi quanto ne vuoi!

Io quando sono andata ho alloggiato fuori, a Torre del Greco... posto orrendo ma albergo lungomare e parcheggio gratuito.
Al tuo posto andrei e mi farei la costiera magari cercando un albergo a sorrento e mangiando (piuttosto caro pero') in un ristorante splendido a picco sul mare (ha proprio la vetrata sospesa) poco prima di sorrento (venendo da napoli). Se prendi la delizia al limone con limoncello sopra.... hummmm pensami! :lol:

#17
partiamo sabato mattina e arriveremo x le 11/12 ... vorremmo subito vedere il centro, pranzare e visitare ancora il centro ... il giorno dopo invece alzarci presto e andare all'Ikea dove rimanere fino alle 17 x poi ripartire ... quindi avendo i tempi piuttosto serrati dobbiamo saper bene come muoverci ed alloggiare in centro (ma il problema è il parcheggio ... vorremmo 1 albergo con parcheggio ... anche se dovrebbe costare a parte!) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#20
:shock: 85 euro a persona per dormire una notte?

Sara' che il caffè e le sfogliate (o frolle) sono talmente buone a napoli che io andrei in un albergo qualunque dove c'è la doccia e un letto pulito! :lol: :lol: :lol:

#22
Cerca con Venere.com, trovi indirizzi piantine giudizi sulle strutture e puoi prenotare online.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#23
Cla' ha scritto:Con 85 euro vai sul sicuro con questo Best Western, in pieno centro:
http://www.bestwestern.it/BW/98247_hotel_Napoli
Il parcheggio è a pagamento nelle vicinanze
grazie Claudiuccia ... nn lo avevo trovato ... ne ho trovati diversi, ma a quel costo solo in zone periferiche o 1 o 2 stelle ... mi sembra molto buono, grazie ... ti ringrazierà soprattutto Renato visto che è x festeggiare il suo compleanno ... ho mandato 1'e-mail ti tengo aggiornata ... io ne ho trovato 1 altro in centro e vuole 130€ + 14€ x l'auto ... o il Jolly (4 stelle) a 119,00€ + 20€ di parcheggio, ma la promo è dal 01/11 (periodo invernale) :x ... peccato ...

grazie ancora!!!! :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#24
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:Con 85 euro vai sul sicuro con questo Best Western, in pieno centro:
http://www.bestwestern.it/BW/98247_hotel_Napoli
Il parcheggio è a pagamento nelle vicinanze
grazie Claudiuccia ... nn lo avevo trovato ... ne ho trovati diversi, ma a quel costo solo in zone periferiche o 1 o 2 stelle ... mi sembra molto buono, grazie ... ti ringrazierà soprattutto Renato visto che è x festeggiare il suo compleanno ... ho mandato 1'e-mail ti tengo aggiornata ... io ne ho trovato 1 altro in centro e vuole 130€ + 14€ x l'auto ... o il Jolly (4 stelle) a 119,00€ + 20€ di parcheggio, ma la promo è dal 01/11 (periodo invernale) :x ... peccato ...

grazie ancora!!!! :D Enza
:wink:

Chissà che non mi rinnovi la "pecurella" per altri 6 mesi :roll:
- Aspettando Godot -

#25
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
Cla' ha scritto:Con 85 euro vai sul sicuro con questo Best Western, in pieno centro:
http://www.bestwestern.it/BW/98247_hotel_Napoli
Il parcheggio è a pagamento nelle vicinanze
grazie Claudiuccia ... nn lo avevo trovato ... ne ho trovati diversi, ma a quel costo solo in zone periferiche o 1 o 2 stelle ... mi sembra molto buono, grazie ... ti ringrazierà soprattutto Renato visto che è x festeggiare il suo compleanno ... ho mandato 1'e-mail ti tengo aggiornata ... io ne ho trovato 1 altro in centro e vuole 130€ + 14€ x l'auto ... o il Jolly (4 stelle) a 119,00€ + 20€ di parcheggio, ma la promo è dal 01/11 (periodo invernale) :x ... peccato ...

grazie ancora!!!! :D Enza

:wink:

Chissà che non mi rinnovi la "pecurella" per altri 6 mesi :roll:
infatti ... è quello a cui pensavo, ma nn l'ho voluto scrivere x nn farti sentire troppo importante :lol: :lol:

x la stampa sopra al letto cosa hai deciso? Ikea? do 1'occhiata x te visto che vado sabato ... magari la hai a 5 min da casa e mi mandi al diavolo :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#26
Renatone ha scritto: x la stampa sopra al letto cosa hai deciso? Ikea? do 1'occhiata x te visto che vado sabato ... magari la hai a 5 min da casa e mi mandi al diavolo :lol: :lol:

Enza
Siamo ancora dell'idea delle 3 orchidee, se gli dai un'occhiata dal vivo poi mi dici cosa ne pensi :D
L'Ikea non ce l'ho proprio a 5 minuti... diciamo che se alle 17.30 schizzo fuori dall'ufficio, per le 18.30 sono a Corsico e posso girare con calma fino alle 22 senza il caos che ci trovi nel weekend (e che tu senz'altro non troverai :mrgreen: )
Anzi, per una sera della prossima settimana dovrei farci un pensierino... la lista della spesa sta diventando corposa :roll:
- Aspettando Godot -

#27
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto: x la stampa sopra al letto cosa hai deciso? Ikea? do 1'occhiata x te visto che vado sabato ... magari la hai a 5 min da casa e mi mandi al diavolo :lol: :lol:

Enza
Siamo ancora dell'idea delle 3 orchidee, se gli dai un'occhiata dal vivo poi mi dici cosa ne pensi :D
L'Ikea non ce l'ho proprio a 5 minuti... diciamo che se alle 17.30 schizzo fuori dall'ufficio, per le 18.30 sono a Corsico e posso girare con calma fino alle 22 senza il caos che ci trovi nel weekend (e che tu senz'altro non troverai :mrgreen: )
Anzi, per una sera della prossima settimana dovrei farci un pensierino... la lista della spesa sta diventando corposa :roll:
io ne sono già rimasta colpita a settembre dell'anno scorso ... quando nn avevo ancora casa ... poi solo il prezzo nn proprio economico e il nn sapere dove metterla mi hanno trattenuto dall'acquisto ... beh 1h nn è male ... noi dovremo fare Bari-Napoli (2,30h +/-) ... ma spero sia l'ultima volta, passeggiata a parte, visto che dovrebbero aprirla a 5 min da casa ns ... e nn dovremmo neppure prendere l'auto visto che ci sarebbe il treno ... speriamo arrivi presto quel momento ... dovrebbe mancare 1 annetto ... nel frattempo sapessi quanto è lunga la mia di lista e quanto si allungherà in negozio :lol: :lol: ... speriamo di farcela a caricare tutto in auto ... ecco anche perchè nn vogliamo spendere troppo in viaggio e pernottamento ... senò alla fine diventerà il we + costoso del secolo (con quello che poi mio marito mi deve offrire x il compleanno 8) :lol: :lol:). Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#28
Claudiuccia SOS ... ma credo tu sia già a casa ... rispondimi allora domani mattina appena puoi ... hai anche 1 MP ... a me hanno chiesto 120€ + 14€ di parcheggio ... 1 bella differenza ... hai trovato il prezzo in promo da qualche parte??????????????


aiuto pecurella ... m'impegno ad 1 rinnovo a vita!!!!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#29
Ma poi ci sei stata a Napoli?
All'ikea come è andata? Acquist?
Scusa la curiosità :oops:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#30
Spero che alla fine non siano andati... ho visto al telegiornale che proprio sabato c'è stata l'esercitazione antiterrorismo ed era tutto bloccato :shock:
- Aspettando Godot -