La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3511
Donneeeee, è arrivata la bettinaaaaaaa, arrota maroni, bidè, bomboloni!
Hem scusate, volevo fare un'entrata insolita!! :lol:
Chiaretta come va? M è arrivato? Vi siete coccolati e sbaciucchiati? Se hai bisogno chiama eh, io accorrooooo (non per sbaciucchiarti ovviamente).
Nancy approvo l'idea del tappeto, poi incrocia e spera perchè in questi casi c'è poco da fare...
Erin giustoooo, prima ne parla con te! Ma forse voleva solo facilitarti chiedendo a lui se poteva andare prima di te, visti i tuoi problemi sul lavoro... non te la prendere... le mamme fanno paura quando si sposa un figlio, la mia, quando le ho detto che mi sposavo nella chiesa dove abitano loro, mi ha detto "allora la gente verrà qui, devo iniziare ad addobbare!" :?: mamma, sì, ma manca un anno...
Buona giornata, qui tempo de mmmmierd!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#3512
nancy77 ha scritto: E ora vado a ritirare i dolcetti di mandorla freschi freschi... che tu hai assaggiato :wink:, anche se non buoni come questi purtroppo, perchè allora la pasticceria dove ci serviamo di solito era in ferie :(
cara la mia mamma Natale, andò così...
scartai il pacchetto. OOOOhhh di commozione della famiglia tutta + M, allora ancora fidanzato. Dissi "fermi lì che vado a prendere la macchina fotografica", e tornai giusto in tempo per fotografare il vassoio vuoto :evil: :evil:
i dolcetti saranno sicuramente un successone!!! :D :D

erin, forse tua mamma vuole solo cercare di aiutare come può... ti vede stressata per il lavoro e per i preparativi, e magari pensa di "toglierti qualcosa da fare"... in assoluta buonafede. Magari, dille che per ora preferisci scegliere tutto da sola con il tuo lui, e quando arriverete alla fase "operativa" le chiederai di darti una mano...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3513
Domenica mattina sono in villa per decidere alcuni dettagli....farò altre fotine...sempre che non ci sia matrimonio in corso.....notte!!!
Immagine
Immagine

#3514
Stata in villa, scelte sale, per ora siamo soli, non abbiamo preso l'esclusiva....speriamo che in 2 mesi nessuno reclami il resto della villa, così l'avremo cmq tutta per noi....incrociate le dita!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

La direttrice è stata molto disponibile e carina. Professionalissima, e ci ha consigliato sulla questione fiori, e ci darà qualche nome di fiorista.
Ma una curiosità....voi avete fatto tutto un prezzo o sapete quanto costa...ad esempio un solo centrotavola??? Lei ci consigliava di farci un bugget e in base a quanto vogliamo spendere per ogni singolo oggetto, fare un preventivo......

stasera cena dei consuoceri...aiuto! io, G, i miei,i suoi, le sorelle.

Oggi pome fatto una capatina in studio, igiene e un pò di sbiancamento per gli amici che si sposano sabato.Naturalmente gentile omaggio della sottoscritta agli sposi. Poi ultimi dettagli per la gazzetta degli sposi che regalo loro, e martedì li farò stampare...
Immagine
Immagine

#3515
Erin, io avevo fatto fare un preventivo di massima per la spesa relativa alle singole composizioni, specificando su che cifra volevo stare in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#3516
Eccomi, sopravvissuta al ricevimento 8) :lol:
Devo dire che ce la siamo cavati bene, considerato che non avevamo mai avuto così tanti ospiti tutti insieme (e menomale aggiungerei 8) ).
E' stato un pò faticoso ma siamo riusciti a dedicarci un pò a tutti facendo gli onori di casa, che è piaciuta molto :lol: :lol: :lol:
In molti mi hanno chiesto se ci aveva aiutati un architetto e io gongolo 8) :wink:
I dolcetti sono andati a ruba e anche i bimbi hanno gradito l'angolo loro riservato con caramelle e bon bon vari (tranne uno che invece di mangiare ha preferito "sgommare" sul parquet per tutto il tempo nonostante le occhiatacce di D. :lol: )

Adesso inizia davvero il count down..... :shock: :shock:
Domani abbiamo l'assaggio menù in villa, almeno mangio visto che in questi due ultimi giorni ho messo ben poco sotto ai denti (a parte dolcetti di mandorla 8))

:arrow: Erin, incrocio le dita per te per la villa :wink:

#3517
Mi collego velocemente per raccontarvi questa...
inizio già con gli incubi, avuto uno stanotte lungo,sembrava un'odieesa! Mi consegnavano il vestito sbagliato, mezzo beige mezzo rosso con una balza mancante, e senza sottogonna, si vedevano le gambe in trasparenza. poi truccatrice e parrucchiere non si vedevano, alla fine arriva lei, mi acconcia pure e nn avendo tempo per il trucco mi fà 2 righe di eye liner colorato...oreendo....
il tutto intervallato da mie crisi di nervi e strilli dove mamma e parenti mi dicevano che ero esagerata. un monte di gente non si presentava, e altri non invitati sì.
facevo un enorme ritardo(G mi dice che se ritardo non si fà trovare sull'altare...)litighiamo per telefono, poi di persona(ma mi ero nascosta il vestito sotto una mantovana!!!) rischiamo di far saltare tutto....
Al dunque....entriamo in chiesa, cerimonie e .....gli anelli erano due anelloni di oro giallo e rosso patacconi, con stemma(?) annesso.....e gli chiedo dove sono le nostre fedi classiche e lui mi risp che aveva preso quelle perchè gli piacevano.....
Mi son svegliata che volevo soffocarlo nel sonno....poi altri dettagli non li ricordo, a po parte che dopo lil ricevimento io, lui, i mieie e qualche amico siamo andati al mare a fare il bagno....ma io non volevo bagnarmi l'acconciatura!!!
Immagine
Immagine

#3518
nancy, erin, sogni a parte sembrano tutte ottime notizie!!! ( :shock: :lol: :lol: ripensandoci, io non ho mai fatto sogni nuziali, nè positivi nè negativi, in vita mia, nè prima nè dopo ilmatrimonio; voialtre sposine sposate?)

che bello che la casa sia piaciuta! e soprattutto che bello che uesta cosa del ricevimento sia finalmente andata, così ora potrai impegnarti per le cose + serie :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3519
chiaretta ha scritto:che bello che la casa sia piaciuta! e soprattutto che bello che uesta cosa del ricevimento sia finalmente andata, così ora potrai impegnarti per le cose + serie :lol: :lol: :lol:
Mi leggi nel pensiero?!! 8) :lol: :lol:

Io di sogni strani ne ho fatto solo uno in cui suocera e suoi invitati arrivavano al matrimonio con vestiti da carnevale di rio e caschi di banane in testa :shock: :lol: :lol: :lol:
chissà cosa vorrà dire? :roll: :lol: :lol:

#3520
:arrow: Erin tanti incrocini per te XXXXXXXXXXXXXX

:arrow: Nancy finalmente una preoccupazione in meno :D Con le sgommate del bambino al ricevimento adesso potrai stare tranquilla anche per la resistenza del tuo parquet :lol: :lol: . Comincia davvero il conto all'arrovescia... emosssioneee
B1
Sweet home

#3521
Ragazze mie, è tardi ma prima di andare a letto devo aspettare per favorire la digestione 8)
Stasera assaggi del menù, e altro che assaggi.... abbiamo mangiato delle porzioni enormi :shock: :shock:
Tutto buonissimo, soddisfatti noi, i miei e la mamma di D. :wink:
Cambieremo solo un primo, invece dei medaglioni ripieni con crema di zucchine e basilico abbiamo sostituito un riso al marsala e rosmarino, perchè più leggero dopo la pasta :wink:

Buonanotte e tornate a popolare questo topic che inizio ad avere bisogno del vostro supporto :wink:

#3522
Un salutino veloce, che vado a lavoro. Oggi sono nello studio senza internet e tornerò stasera tardi. G andrà all'addio al celibato dei nostri amici....quello di lei...non sò....non sò se sentirmi un pò in colpa.....per la storia che credeva lo facessi io....ieri ho ultimato la gazzetta sposi per loro....stò pensando a qualche scherzetto leggero.....ma mica ci si può pensare solo io e G...gli altri testimoni dove sono??? anche per l'addio al celibato ci ha dovuto pensare G, l'altro testimone è sparito...e meno male che conosce lo sposo fin da bambino!....avrei anche da pensare per il nostro di matrimonio!
Naturalmente le testimoni di lei non sò nemmeno che faccia abbiano.....e per me a lei ci dovevan pensare loro.....una mano l'avrei data volentieri....ma non ho mai sentito nessuno....

Meno male che sono nello studio 2...nel primo...sempre maretta.....e il boss mi stà mettendo in cattiva luce con i pazienti...o meglio fà il super fenomeno.Poi sono pure sfigata....ma sarebbe lunga da spiegare...bye!
Immagine
Immagine

#3523
Ciao carissime!!!
Sono tornata ieri dalla nostra bellissima luna di miele, sono totalmente rincoglionita e non ce la posso fare a leggere tutti gli arretrati (nemmeno ve lo prometto, tanto so che vi direi una balla :lol: :lol: )

Mando un abbraccio speciale alla mia mammina natale che ha ufficializzato da data! Appena riesco ti metto nell'elenco sposine!!
Baci a tutte :D :D
Immagine
Immagine

#3525
Ciao Verderia!!! Raccontaci tutto!!! devo prendere spunto per il mio di viaggio!!!
Non abbiamo gra che da raccontare! il topic è stato calmissimo.....
Immagine
Immagine