La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tomasella

#16
cristian.aga ha scritto:Io ho comprato una camera da letto Tomasella, laccata e impiallacciata.
... ma ca§§o hai ripetuto per 16 volte lo stesso messaggio in tutto il forum... abbiamo capito che ti sei trovato male con questa tomasella... ma invece di spammare tutto il forum posta due foto che vediamo se 'sta anta si è sfondata perchè ti ci sei appeso o perchè è nata male... tra parentesi se l'armadio ha un'anno sarebbe il caso di sentire il rivenditore per due motivi:
1) se l'anta cade dopo 1 anno o lo usi come trampolino per il bungee jumping o è stato montato molto molto male: resistono anche quelli di ikea il truciolare riciclato di 3a categoria figurarsi un tamburato se pur scadente.
2) c'e' la garanzia.

Re: Tomasella

#17
qsecofr ha scritto:
cristian.aga ha scritto:Io ho comprato una camera da letto Tomasella, laccata e impiallacciata.
... ma ca§§o hai ripetuto per 16 volte lo stesso messaggio in tutto il forum... abbiamo capito che ti sei trovato male con questa tomasella... ma invece di spammare tutto il forum posta due foto che vediamo se 'sta anta si è sfondata perchè ti ci sei appeso o perchè è nata male... tra parentesi se l'armadio ha un'anno sarebbe il caso di sentire il rivenditore per due motivi:
1) se l'anta cade dopo 1 anno o lo usi come trampolino per il bungee jumping o è stato montato molto molto male: resistono anche quelli di ikea il truciolare riciclato di 3a categoria figurarsi un tamburato se pur scadente.
2) c'e' la garanzia.
Quoto Q.
Attendiamo le foto... intanto ho già capito la storia, perchè ci sono molte cose che non quadrano.. ma per ora me ne sto bravo.
Mobiliere

Re: Tomasella

#18
cristian.aga ha scritto:Io ho comprato una camera da letto Tomasella, laccata e impiallacciata.
Dopo 1 anno si è sfondata, la laccatura si sta scrostando dalle cerniere e il letto cigola.
Pagata 8900 euro ma ne vale 5000 di meno.

Nessuna assistenza dell'azienda e per tutta risposta al problema hanno detto che il colore non è più in produzione e non possono farci nulla.

Il tamburato poi è il peggio che vi possano offrire. Le viti non tengono: per forza, manca il materiale, l'anta è pressocchè vuota e la vite non si attacca al nulla.

Lasciate perdere. La sconsiglio fortemente.
troll in vista!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Tomasella

#19
Mouse44 ha scritto:
cristian.aga ha scritto:Io ho comprato una camera da letto Tomasella, laccata e impiallacciata.
Dopo 1 anno si è sfondata, la laccatura si sta scrostando dalle cerniere e il letto cigola.
Pagata 8900 euro ma ne vale 5000 di meno.

Nessuna assistenza dell'azienda e per tutta risposta al problema hanno detto che il colore non è più in produzione e non possono farci nulla.

Il tamburato poi è il peggio che vi possano offrire. Le viti non tengono: per forza, manca il materiale, l'anta è pressocchè vuota e la vite non si attacca al nulla.

Lasciate perdere. La sconsiglio fortemente.
troll in vista!!!
Esatto
Ho fatto finta di credere a questa storia, attendevo le foto... e me ne sono stato zitto... comunque, tanto per informare chi fosse nel dubbio che si trattasse di un burlone :roll: dico che:
1) tomasella, come tutte le ditte di quella fascia (media), non ha camere da 8900 euro a listino, mediamente, come si evince anche dai numerosi preventivi che vengono pubblicati sul forum, costano la metà, a meno di non fare un armadio a 15 ante.. :lol: Prima bugia, poteva almeno informarsi sui prezzi.
2) tomasella (praticamente come tutti) non fa laccato e impiallacciato. Il laccato si fa ed è fatto su mdf, dunque: o l'armadio è laccato, o è impiallacciato. Non si ha un armadio laccato e impiallacciato. E siamo alla seconda bugia.
3) a memoria, da un anno a questa parte non ricordo ci siano state eliminazioni di colore, a parte il cacao.Terza bugia e chiuso il cerchio attorno al burlone. Poi comunque ci sono 2 anni di garanzia, qualcuno, venditore o ditta, sarebbe intervenuto.

Poi per carità.. tutto può succedere, ma dopo 1 anno non si sfonda (ma cosa poi si era sfondato??) neanche la peggior camera del peggiore mercatone.. a meno di non prenderla a calci, non fare tarzan sulle ante o che venga montata con 1 vite su 4... :roll:
Mobiliere

Re: Tomasella

#20
GIURISTA ha scritto: neanche la peggior camera del peggiore mercatone.. a meno di non prenderla a calci, non fare tarzan sulle ante o che venga montata con 1 vite su 4... :roll:

Scherzi? Galvanizzati dalla pubblicità Ikea, ormai la moda del momento è quella di prendere i mobili a calci!!! :lol:
solariarreda.it
facebook