La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22396
A me la dx era uguale all sx al 11 PO. Visto che gli stick li avevo comprati proprio all'11 po perchè ero convinta di non essere incinta (che fosse l'11po l'ho scoperto dopo facendo i calcoli giusti) e volevo vedere se stavo ovulando (avevo dei cicli anche di 60 gg). Il test, fatto lo stesso giorno, era positivo anche se come tide la linea era chiarissima e comparsa dopo parecchi minuti. Nei giorni successivi, visto che le beta erano molto basse ed io ero preoccupata, ho sticcato varie volte proprio per vedere se la linea dx aumentava. Beh aumentava ma molto lievemente e non è mai diventata il doppio della sx.
Quindi credo che sia molto personale. Certo se la dx supera di parecchio la sx non avrei dubbi ma ci sono dei casi in cui rimane il dubbio e l'unica certezza può essere data da un test (vi consiglio uno da 10 o 20 ml :wink:)

#22398
Per ora niente più macchie e i dolori vanno e vengono,di sticcare ancora non se ne parla perchè li ho finiti(a anche perchè non mi toglierebbero il dubbio) e quindi o compro un test o faccio direttamente le beta...però sinceramente per i prossimi giorni non voglio fare niente,aspetto e basta...sto in uno strano limbo,è vero non è una bella situazione,però la paura è che il test rileva qualcosa e poi perdo altro sangue...credo che aspetterò almeno tre o quattro giorni...
Piuttosto a voi,novita?!?

#22401
io avevo fatto uno stick e un test 2 giorni prima dell'arrivo e c'era un'ombra...per quello serio(con quello che costano) ho aspettato 1 giorno di ritardo, però a quel punto ero abbastanza sicura del risultato...
se sei nel giorno di arrivo o ritardo...io non aspetterei anche perchè se gli stick rilevano qlc non credo che un test non lo rileverebbe...
chiaramente sono solo consigli :wink: 8)
Immagine


Arrivo pupa

#22404
buongiorno ragazze e buon inizio settimana!

io sono al 32 pm (con cicli di 28/29/30) tante perdite bianche e un po' di nausea.. ma.. ma.. ieri mattina ho fatto il test ed era inequivocabilmente negativo.. :? ..credo sia solo un ritardo, ah la primavera..

altri test finesettimanali?

#22405
ragazze, ho bisogno di disintossicarmi dal forum...

venerdì, mentre compitavamo mi piglia e mi mette sul tavolo... secondo voi a chi ho pensato??? :shock:

no dai, in quei momenti no! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22406
arianh ha scritto:ragazze, ho bisogno di disintossicarmi dal forum...

venerdì, mentre compitavamo mi piglia e mi mette sul tavolo... secondo voi a chi ho pensato??? :shock:

no dai, in quei momenti no! :lol:
e secondo te a chi pensavo ieri mattina mentre facevo il test??? :D :D

è grave?

#22407
giulia_v ha scritto:
arianh ha scritto:ragazze, ho bisogno di disintossicarmi dal forum...

venerdì, mentre compitavamo mi piglia e mi mette sul tavolo... secondo voi a chi ho pensato??? :shock:

no dai, in quei momenti no! :lol:
e secondo te a chi pensavo ieri mattina mentre facevo il test??? :D :D

è grave?
secondo me sì, è grave :lol: :lol: :lol:
e sul ritardo... potrebbe essere se sei sensibile allo stress e ai cambi repentini di clima (quando viaggio, x vacanze o lavoro, sballo sempre qualche giorno, e tu pure sei appena rientrata da un viaggetto...)
però incrocio per te, pur restando coi piedi per terra :D :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22409
arianh ha scritto:ragazze, ho bisogno di disintossicarmi dal forum...

venerdì, mentre compitavamo mi piglia e mi mette sul tavolo... secondo voi a chi ho pensato??? :shock:

no dai, in quei momenti no! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22410
giulia_v ha scritto:ciao chiaretta!!! come stai? a te sono arrivate?
non ancora, sono al 3 giorno di ritardo.
ma questo mese avevamo accuratamente evitato il periodo fertile, per cui sono sicura di non essere incinta. Siamo rossi rossissimi, e resteremo così fino a che le due future nonne non si saranno riprese entrambe almeno un po', al momento ho troppe altre cose a cui pensare.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo