La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11896
bubu ha scritto:che p@lleeeeee!!! la crema da notte è troppo grassa :x
80 euro buttati nel cesso :evil:
stica....
piuttosto di spendere quei soldi, io mettere lo yogrt con il cetriolo! :wink:

#11897
verovero ha scritto:
bubu ha scritto:che p@lleeeeee!!! la crema da notte è troppo grassa :x
80 euro buttati nel cesso :evil:
stica....
piuttosto di spendere quei soldi, io mettere lo yogrt con il cetriolo! :wink:
da quando in qua lo yogurt e cetriolo è un antirughe? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11898
:lol: :lol: :lol:

bubu l osai che dicono che uno dei miglior antirughe al mondo sia preparazione H
:shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11899
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

bubu l osai che dicono che uno dei miglior antirughe al mondo sia preparazione H
:shock: :lol: :lol: :lol:
Sgonfia le borse sotto gli occhi...dicono... :shock:

#11900
bubu ha scritto:che p@lleeeeee!!! la crema da notte è troppo grassa :x
80 euro buttati nel cesso :evil:
usala questo inverno :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11901
bubu ha scritto: da quando in qua lo yogurt e cetriolo è un antirughe? :roll:

Lo yogurt contiene principаlmente lаttosio, proteine, vitаmine, minerаli, lipidi аd аcido lаttico. Il lаttosio viene impiegаto in cаmpo dermаtologico come аgente condizionаnte dellа cute. Aumentа l'idrаtаzione degli strаti superiori dellа pelle che аppаre levigаtа e con meno rughe

#11902
verovero ha scritto:
bubu ha scritto: da quando in qua lo yogurt e cetriolo è un antirughe? :roll:

Lo yogurt contiene principаlmente lаttosio, proteine, vitаmine, minerаli, lipidi аd аcido lаttico. Il lаttosio viene impiegаto in cаmpo dermаtologico come аgente condizionаnte dellа cute. Aumentа l'idrаtаzione degli strаti superiori dellа pelle che аppаre levigаtа e con meno rughe

Gli sbalzi di temperatura, il vento e le prime esposizioni al sole possono danneggiare la nostra pelle, già messa a dura prova dal freddo di questo inverno così rigido. Il viso si screpola, si arrossa, la zona T è più unticcia e magari è anche spuntato qualche brufoletto.
Ancora una volta, con semplici ingredienti naturali ed economici, possiamo dare sollievo alla pelle del viso. Con una semplice maschera al cetriolo possiamo eliminare i segni della stanchezza, riequilibrare la produzione di sebo, idratare in profondità la pelle e illuminare l’incarnato.
Tutto quello che serve è un cetriolo, un limone e uno yogurt bianco. Per cominciare, prendi una ciotola, un mixer (o un frullatore), un coltello e un pennello. Taglia 5-6 centimetri di cetriolo e levane la buccia; poi fanne 4 pezzi e mettilo nella ciotola col succo di mezzo limone e tre cucchiai di yogurt; frulla tutto con il mixer e usa il pennello per spalmare sullla pelle pulita del viso e del collo una generosa dose di crema al cetriolo.
Insisti soprattutto nella zona degli occhi e del contorno bocca, per alleviare i segni dello stress, ma fai attezione a non toccare le mucose: lascia sempre un centimetro di margine, per evitare bruciori e irritazioni.
Lascia la maschera in posa 5 minuti. Prima di rimuoverla, massaggia gentilmente la pelle con movimenti circolari, poi sciacqua via la crema con abbondante acqua tiepida e tampona il viso con una salvietta di cotone o spugna, senza stofinare.
Puoi ripetere questo trattamento anche due-tre volte a settimana, perché si tratta di una maschera non aggressiva: ha un effetto nutriente e astringente, e la pelle risulterà più bella e fresca fin dalla prima applicazione.

#11903
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

bubu l osai che dicono che uno dei miglior antirughe al mondo sia preparazione H
:shock: :lol: :lol: :lol:

io l'ho provata per le occhiaie....
non ha funzionato.... :cry:

#11904
verovero ha scritto: Tutto quello che serve è un cetriolo, un limone e uno yogurt bianco.
bello! hai mai provato? a me incuriosiscono tantissimo questi "rimedi casalinghi" e naturali, anche quelli x mantenere le mani morbide, però al dunque mi rompo sempre le p@lle e non combino niente... sono piiiiiiigra (e fifona, se il marito mi sorprendesse così "mascherata", riderebbe fino al 2020)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11905
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

bubu l osai che dicono che uno dei miglior antirughe al mondo sia preparazione H
:shock: :lol: :lol: :lol:
e si che ho la faccia come il c.ulo.... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11906
chiaretta ha scritto:
verovero ha scritto: Tutto quello che serve è un cetriolo, un limone e uno yogurt bianco.
bello! hai mai provato? a me incuriosiscono tantissimo questi "rimedi casalinghi" e naturali, anche quelli x mantenere le mani morbide, però al dunque mi rompo sempre le p@lle e non combino niente... sono piiiiiiigra (e fifona, se il marito mi sorprendesse così "mascherata", riderebbe fino al 2020)
una volta mi son fatta la maschera per il viso con l'argilla.. e avevo la faccia tutta marrone..
contemporaneamente stesura della maschera per capelli casalinga: yogurt+miele+olio d'argan.
un mostro. 8)

loremiro così. :shock:
era così sconvolto che non ha aperto bocca.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11907
verovero ha scritto:
bubu ha scritto: da quando in qua lo yogurt e cetriolo è un antirughe? :roll:

Lo yogurt contiene principаlmente lаttosio, proteine, vitаmine, minerаli, lipidi аd аcido lаttico. Il lаttosio viene impiegаto in cаmpo dermаtologico come аgente condizionаnte dellа cute. Aumentа l'idrаtаzione degli strаti superiori dellа pelle che аppаre levigаtа e con meno rughe
beh mi sembra una soluzione praticissima...alla sera prima di andare a letto apro un bel vasetto di yogurt, sbuccio ed affetto un cetriolo, metto il tutto nel frullatore (fa niente se fa un po' di rumore a mezzanotte, i vicini capiranno).....
pratico, davvero pratico... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11908
bubu ha scritto:
verovero ha scritto:
bubu ha scritto: da quando in qua lo yogurt e cetriolo è un antirughe? :roll:

Lo yogurt contiene principаlmente lаttosio, proteine, vitаmine, minerаli, lipidi аd аcido lаttico. Il lаttosio viene impiegаto in cаmpo dermаtologico come аgente condizionаnte dellа cute. Aumentа l'idrаtаzione degli strаti superiori dellа pelle che аppаre levigаtа e con meno rughe
beh mi sembra una soluzione praticissima...alla sera prima di andare a letto apro un bel vasetto di yogurt, sbuccio ed affetto un cetriolo, metto il tutto nel frullatore (fa niente se fa un po' di rumore a mezzanotte, i vicini capiranno).....
pratico, davvero pratico... :roll:

beh... non è che sei obbilagata ! :?
era un'alternativa ! :wink:

#11909
Cerise, forse hai ragione...la tengo per l'inverno, che la pelle si secca un po' :wink:
però adesso mi tocca comprare quella dalla texture più leggera :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)