La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4756
Mercury ha scritto:
Hella ha scritto:mi unisco al vaffa a Bubu e Merc circa le gambe tronco :evil:
ma almeno, scopri l'infinito piacere di mandarmici di persona :lol: :lol: :lol:
magari!!! :lol: è che al momento c'ho una piccola zavorra sui 5 kili.... :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4757
forse visto che sono nel topic dello shopping era ora di rinnovarle il guardaroba alla mia avatar e se ne è andata per protesta... :lol:

#4760
chiaretta ha scritto:alli, ma... io ti vedo

detta, appunto, alla Avatar ;) :D

forse è un problema temporaneo, oppure prova davvero a cambiarle vestitino e vedi se gradisce
anche io la vedo :wink:
Simona

#4761
Luna tienici aggiornate, allora! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4762
Ho letto che mi sono appena persa il primo forum-raduno virtuale delle polpaccione/caviglione/coscione... anche se arrivo in ritardo, posso unirmi? :cry: :cry:
Non ho più indossato una gonna estiva corta dall'età di 15 anni circa :(
E in inverno le porto solo con collant pesantissimi e preferibilmente stivali.
Le mie gambe sembrano perennemente gonfie... in effetti la scorsa estate, col pancione di 8 mesi e una ritensione idrica da paura, erano appena appena più grosse di come le ho normalmente :cry: :cry:
Mi fanno veramente schifo :cry:
Se le tenessi in bella vista, camminerei per strada con la perenne sensazione di commenti disgustati di ogni passante :oops: :oops:

E sicome quest'anno va tutta roba corta, lo scorso sabato da Zara ho comprato l'unica gonna lunga che ho trovato in tutto il negozio, anche se è abbastanza brutta... :(

(OT: Simo, ma per caso sabato scorso eri da Zara a Collestrada? FINE OT)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4763
lunaspina ha scritto:Ho letto che mi sono appena persa il primo forum-raduno virtuale delle polpaccione/caviglione/coscione... anche se arrivo in ritardo, posso unirmi? :cry: :cry:
Non ho più indossato una gonna estiva corta dall'età di 15 anni circa :(
E in inverno le porto solo con collant pesantissimi e preferibilmente stivali.
Le mie gambe sembrano perennemente gonfie... in effetti la scorsa estate, col pancione di 8 mesi e una ritensione idrica da paura, erano appena appena più grosse di come le ho normalmente :cry: :cry:
Mi fanno veramente schifo :cry:
Se le tenessi in bella vista, camminerei per strada con la perenne sensazione di commenti disgustati di ogni passante :oops: :oops:

E sicome quest'anno va tutta roba corta, lo scorso sabato da Zara ho comprato l'unica gonna lunga che ho trovato in tutto il negozio, anche se è abbastanza brutta... :(

(OT: Simo, ma per caso sabato scorso eri da Zara a Collestrada? FINE OT)
Sabato 22 si...ero in missione con i miei figli :lol: :lol:

io però non ti ho visto :roll:
Simona

#4764
Mi hanno consegnato scarpe e borsa ordinati da yoox :D

Ho provato le scarpe, fanno un po' impressione per il plateau esagerato (mi sento un po' passeggiatrice), ma a casa proverò il tutto nel suo insieme, credo dovrei avere un buon riscontro :roll:

La pochette è molto carina e decisamente più "sobria" :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4765
foto veritiere visto il giallo limone sel sito!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4766
paprina ha scritto:foto veritiere visto il giallo limone sel sito!!! :lol: :lol: :lol:
Posso confermare che si tratta di un verde acido e non giallo pulcino :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4768
vi chiedo un aiutino....
devo cercare una borsetta per un cocktail-serata tra 2 settimane ed ho 0 tempo per cercare :oops:
per l'abito risolvo col vecchio tubino nero semplice semplice, corto e smanicato (niente scollatura)
le scarpe sono queste
Immagine

cosa mi suggerite?


Inoltre... sono pallida come un cadavere... meglio un collant leggerissimo (mi colora le gambe e la scarpa mi da meno fastidio) o un paio di lampade per non sembrare Morticia?? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4769
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ho letto che mi sono appena persa il primo forum-raduno virtuale delle polpaccione/caviglione/coscione... anche se arrivo in ritardo, posso unirmi? :cry: :cry:
Non ho più indossato una gonna estiva corta dall'età di 15 anni circa :(
E in inverno le porto solo con collant pesantissimi e preferibilmente stivali.
Le mie gambe sembrano perennemente gonfie... in effetti la scorsa estate, col pancione di 8 mesi e una ritensione idrica da paura, erano appena appena più grosse di come le ho normalmente :cry: :cry:
Mi fanno veramente schifo :cry:
Se le tenessi in bella vista, camminerei per strada con la perenne sensazione di commenti disgustati di ogni passante :oops: :oops:

E sicome quest'anno va tutta roba corta, lo scorso sabato da Zara ho comprato l'unica gonna lunga che ho trovato in tutto il negozio, anche se è abbastanza brutta... :(

(OT: Simo, ma per caso sabato scorso eri da Zara a Collestrada? FINE OT)
Sabato 22 si...ero in missione con i miei figli :lol: :lol:

io però non ti ho visto :roll:
Senza occhiali da lontano sono un po' orba... non ero sicura che fossi tu ed ho temuto una figuraccia :oops: :oops:
Quando ho fatto il giro per avvicinarmi non c'eri più :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4770
tanto per aggiornarvi...
la mise ha avuto un discreto successo 8)

lo smalto che poi ho comprato era veramente ma veramente...





























orrendo!
:lol:
nella boccetta sembrava un colore, sulle unghie tutt'altro!
alla luce del sole sembrava un rosa corallo :roll:

vabbè, a qualcuno è anche piaciuto! :lol: :lol:
Immagine