La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6391
6+1 è la sesta settimana + un giorno...

come per gli anni... fino al prossimo compleanno ne ho 32 anche se sarebbe il mio 33esimo anno di vita

Chiarissimo direi... :shock:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6392
:lol: :lol: :lol:


chi vuole accomodarsi e mangiare pop corn con me??
comincia il film :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6393
Hai finito 6 settimane, oggi è il primo giorno della settima :wink:
Immagine
Immagine

#6394
stellina ha scritto:Hai finito 6 settimane, oggi è il primo giorno della settima :wink:
ecco appunto, ho sbagliato tutto :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6395
conchicca ha scritto:
stellina ha scritto:Hai finito 6 settimane, oggi è il primo giorno della settima :wink:
ecco appunto, ho sbagliato tutto :P
perché???? mi sembrava la stessa cosa detta con parole diverse
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6397
A rigor di logica anche io faccio il tifo per la spiegazione di stellina, ma è anche vero quello che dice conchicca: se si contano come gli anni sono nella sesta :roll:

#6398
stefania_b ha scritto:papri passami i popcorn che tanto non capirò niente :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

e pensa quando tenterai di spiegare agli altri che non si partorisce all'inizio del nono mese ma alla fine(tutti tutti mi dicevano che avrei partorito a metà luglio..........noneeeeeeeeeeee a metà agosto) :lol: :lol: :lol:

niente coca cola eh che contiene caffeina 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6399
non mi piace la cococola e il caffè mi fa venire la nausea.
Mi serve capirlo per interpretare le beta: le ritirerò in un orario in cui la doc non risponderà al telefono e vorrei capire se domani posso andare a lavoro o meno (casini su casini)

#6400
Io ho sempre detto 6+1, almeno ognuno la considerava come voleva! :lol: :lol:

#6401
Per capire le beta è indifferente!!
Se avessi avuto un aborto spontaneo 3 giorni fa le beta sarebbero precipitate. Quindi se i valori sono buoni per la sesta settimana stai tranquillissima

:)

#6403
Ma per l'età è la stessa cosa: quando compi un anno hai "finito" il primo anno di vita, quindi il giorno successivo è il primo del secondo anno di vita che si concluderà con il compimento (completamento) dell'anno il giorno del secondo compleanno, e così via :wink: uguale per le settimane di gravidanza :D
Immagine
Immagine

#6404
Stai nella settima settimana di gravidanza, hai finito la sesta.

#6405
Il risultato delle beta è, come per tutte le altre analisi, compreso in un range di settimane...quindi l'importante è che siano un numero cospicuo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre