La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

biancheria coordinata Bonaldo

#1
ciao,
sto cercando quanto in oggetto perchè voglio capire cosa posso acquistare per il mio letto.
dal rivenditore dove ho preso il letto sembra possa comprare solo il sacco per il piumino ad una cifra esorbitante...

grazie!
:D

#2
Scusami ma non ho capito cosa stai cercando? :oops:
Cerchi negozi dove acquistare biancheria per il letto? o vuoi un consiglio se acquistare o meno il copripiumino da Bonaldo? :?

#3
scusate...
sto cercando la biancheria coordinata della Bonaldo per il letto squaring, e volevo capire se esisteva altro oltre al sacco copripiumino, che ne so, un copriletto,una coperta, qualcosa con la stoffa uguale al letto....
che è questo:
Immagine

grazie...

#4
Per quanto riguarda Bonaldo non ti posso aiutare, ma secondo me trovi anche di altre marche, hai provato a vedere Bossi, Frette, Somma, Bellora, Bassetti, Zucchi, Vallesusa sicuramente trovi qualcosa da abbinarci

#7
aleale ha scritto:
verovero ha scritto:è che volevo quello della foto !!!
grazie comunque! :D
Ma costa 400€.... :shock: :( :(
In effetti non è proprio poco...per quello secondo me potresti guardare anche altre marche e comunque essendo giallo magari riesci a trovare il giusto accostamento :D

#8
vero, se hai qualcuno intorno capace con la macchina da cucire, potresti fartelo fare comprando il tessuto.
per esempio qui:
cotone:
http://www.tessutionline.eu/index.php?o ... ct_id=2282
vellutino:
http://www.tessutionline.eu/index.php?o ... ct_id=1900

oppure se hai paura di sbagliare tonalità, potresti trovare un negozio di tessuti (non so dove abitate voi, ma qui dalle mie parti c'è uno spaccio niente male, tessuti ottimi e non cari).
ripeto, serve qualcuno che sappia cucire!
io ho fatto fare per la nipotina tutto il corredo ( e intendo tutto: cuscini, lenzuola, piumino... con le principesse disney!) il tutto a meno del solo costo della trapuntina disney! :wink:
Immagine

#12
ganesha ha scritto:weillà, avete trovato il copriletto? :D

:oops:
non abbiamo ancora cercato.... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#13
ganesha ha scritto:
oppure se hai paura di sbagliare tonalità, potresti trovare un negozio di tessuti (non so dove abitate voi, ma qui dalle mie parti c'è uno spaccio niente male, tessuti ottimi e non cari).
ripeto, serve qualcuno che sappia cucire!
io ho fatto fare per la nipotina tutto il corredo ( e intendo tutto: cuscini, lenzuola, piumino... con le principesse disney!) il tutto a meno del solo costo della trapuntina disney! :wink:

Ganesha... anche in mp, mi mandi per cortesia l'indirizzo dello spaccio?
mi sa che sabato siamo in quella zona e volevo cercare il colore del copriletto! :wink:

Grazieeee!!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza