La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#169
Ciao grazie per la psw!
Mi piacciono molto il giardino e i lavori con i cartongesso. Aspetto con ansia di vederla arredata... la cucina come hai pensato di disporla?
complimenti ancora!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#170
Ti ringrazio di nuovo per la psw.

Bella casa, promette davvero bene!

Mi piacciono tanto il muro rivestito in pietra (sarà perchè vorrei farne uno anch'io a casa mia??) e i lavori in cartongesso, anche la nicchia per nascondere le colonne!

Giusto per orientarmi un pò... ma la quarzite quanto costa al mq?

#172
newtyna ha scritto:grazie mille!! :D
Guarda.. per quella parete noi abbiamo spro 300 euro.
Ma dai!! Allora... mi sa che il pensierino è fattibile ;-)

#174
Innanzitutto grz per la psw..

Bella casa, e belle finiture.. hai davvero dato un tocco di stile, soprattutto il rivestimento in pietra e la curvatura del cartongesso!!

complimenti

#176
Tenendo conto che io metterei ribassamenti e strutture in cartongesso ovunque.... non posso far altro che complimentarmi! La parete per la tv è proprio azzeccata, ed il bagno verde è uguale a quello dei miei....che ho scelto io :wink:
La struttura delle pareti della cucina cmq mi piace veramente molto.
Ma...nel sempinterrato...cosa ci sarà?

#178
newtyna, a me il tuo soggiorno piace veramente tanto! Hai scelto un bellissimo colore a parer mio, e le controsoffittature danno quel movimento che non stanca. Bello, complimenti!

#180
ciao grazie per la password,che carinaaaaa :D ,sta venendo bene,belli i decori dei bagni, mi piace molto il cartongesso compimenti,tanti auguri e spero che ne metterai altre ciao :o