La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cercasi consolle moderna

#1
ciao a tutti!
per la mia sala sto cercando una consolle o qualcosa di simile molto moderna, mi piacerebbe in acciaio (satinato? o brunito??) o forse anche trasparente come le sedie di kartell....
ovviamente mi rivolgo a voi che avete sempre mille ottime idee!
avete qualcosa da farmi vedere? :D :D

#2
ciao Mam!!! :D :D
tutto ok?!? che bello rileggerti.... 8) 8)

ti propongo quella che è la mia madia preferita, PAC Ycami!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3
Ciao Sillll !!!!
come stai tu?? qualche volta mi collego e vi leggo, ma non riesco mai a scrivere nulla, uffffffa!

io sto bene! sempre di corsa e trafelata, mi sento un po' fantozziana ultimamente!!!e allora mi distraggo con l'arredamento!!!

belle le madie che mi hai indicato, ma io cerco una consolle, molto poco profonda, molto poco ingombrante da mettere nella sala nella parete vicino alla tv, sotto il quadro (quella stessa parete dove una volta avevo pensato di mettere delle mensole....)
ti viene in mente qualcosa?

#4
io ok! :D :D
vabbè, l'importante è che ogni tanto ripassi! 8) 8)

per la consolle....così?!?!?
Immagine
Immagine
Immagine
intanto cerco altro.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Una composizione fatta usando vari elementi Optic di Kartell??
Immagine
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#8
zagial ha scritto:Una composizione fatta usando vari elementi Optic di Kartell??
Immagine
bella quest'idea, ma la boccio perchè già vedo i bimbi che tirano tutto giù come un puzzle! o la usano come scala.....!!!
:lol: :lol: :lol:

#10
è vetro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
zagial ha scritto:vetro o specchio?
vetro specchiato?!?! :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
ecco, comunque specchiato, non trasparente...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#