La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4786
Merc...i collant li eviterei, danno sempre un effetto nonna :?
Vai di lampade, oppure fai come me: usa la crema idratante Dave, quella che sona una leggera abbronzatura, non diventa arancione e regala un effetto dorato abbastanza discreto :wink:

Per le pochette puoi sbizarrirti con un colore a contrasto, carine anche quelle postate da lore. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4787
bubu ha scritto:Merc...i collant li eviterei, danno sempre un effetto nonna :?
Vai di lampade, oppure fai come me: usa la crema idratante Dave, quella che sona una leggera abbronzatura, non diventa arancione e regala un effetto dorato abbastanza discreto :wink:

Per le pochette puoi sbizarrirti con un colore a contrasto, carine anche quelle postate da lore. :wink:
la dave ce l'ho anche io ed in effetti siccome è solo leggermente colorante l'effetto non è male, però io trovo che abbia un'odore pessimo, soprattutto dopo un po' che l'hai messa :? :?
Simona

#4789
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Merc...i collant li eviterei, danno sempre un effetto nonna :?
Vai di lampade, oppure fai come me: usa la crema idratante Dave, quella che sona una leggera abbronzatura, non diventa arancione e regala un effetto dorato abbastanza discreto :wink:

Per le pochette puoi sbizarrirti con un colore a contrasto, carine anche quelle postate da lore. :wink:
la dave ce l'ho anche io ed in effetti siccome è solo leggermente colorante l'effetto non è male, però io trovo che abbia un'odore pessimo, soprattutto dopo un po' che l'hai messa :? :?
Allora non sono l'unica che l'ha notato!!...l'ho buttata!
Però un il colorito dorato sbrilluccicoso che dava non era male!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4790
betty_boop ha scritto:Parlaci di questa crema bubu, funzia? È un bel colorino? Ma tu sei già colorita di tuo, non sei cadaverica come me intendo... o ricordo male?
Betty...tu ricordi male, ...molto male!! :lol:
Io sono una mozzarella.....pugliese :lol:
Forse quando mi hai vista al raduno l'estate scorsa avevo già fatto qualche giornata al mare :wink:

Secondo me la crema da risultati discreti, ma l'odore non mi pare insopportabile a tal punto di non usarla più... :roll:
Ultima modifica di bubu il 31/05/10 16:38, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4794
Oddio, non so spiegarlo... è una specie di mozzarella a sfilaccetti, che sa molto di latte e panna ed è molto densa e penso anche grassa:
Immagine
La definizione l'ho trovata su un sito:
La "Stracciatella", costituisce una variante della "Burrata" in quanto è costituita solo del ripieno (mozzarella sfilacciata e panna fresca).

E' buonissima, cremosa... fameeee!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4798
sugli autoabbronzanti... non so... ho una collega che foggia gambe tintarellate da aprile... io l'unica cosa che riesco a tintarellarci io è il lenzuolo e poi manco torna pulito!! :lol:

è una circostanza un po' formale: mi tocca fare la persona seria :| l'abito che avrei messo io è stato clamorosamente bocciato dal moroso, il che mi ha messo in crisi :oops:
mi ispira la pochette argentea... e mi stuzzica un sacco l'idea di prenderla colorata (rosssssa ;) o azzurra)... a questo punto potrei puntare ad un look tutto nero (stola inclusa) con solo la borsa a contrasto.

Sugli accessori sono un disastro completo. Non porto collane.
Orecchini tutti piccoli a lobo, pensavo a qualcosa in argento o perline
però posso lanciarmi sugli anelli... :mrgreen:
i papabili, uno più farlocco dell'altro, sarebbero tipo questi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che ne pensate??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4799
Luna, Merc...fate come ve pare!!!
io mi butto sulla stracciatella!!! :shock: :shock: :shock: :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4800
lunapiena2 ha scritto:ce n'è una cipria....ora la cerco nel sito...'spetta.....
Immagine
però non sono convintissima.....
ti dirò... dato il tuo splendido abito, questa non convincerebbe neanche me :oops: :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.