La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eh, che ne penso.... troppo acciaio, mi da l'idea della cucina del ristorante... troppo fredda... E ormai si sa qual'è l'unico materiale che metterei 100 volte in cucina, divento ripetitiva!
Beh, dai facciamo così.. Quando avrò la (vecchia e demodè) cucina nella casa nuova posata e modificata vi manderò le foto così potrete prendermi a sassate :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#17
veramente bella, come ho trovato belle anche quelle bianche pur non apprezzando sta moda total white.
non mi piacciono 2 cose: parete e pavimento che non ci azzeccano nulla e alzata in acciaio.
apprezzo che non ci siano pensili però se la composizione finisce lì, la trovo zero contenitiva...

Re: PER QUELLI STUFI DEL TOTAL WHITE ....CHE NE DITE ?

#20
*Mauro* ha scritto:
andhhh ha scritto:Questa di bianco non ha nulla..... :D :D
Ante laccato lucido poliestere spazzolato...
Top unico in acciaio satinato
Che ne pensate ?
quote]


Non è una critica, solo vorrei capire meglio....molto cucinieri chiamano poliestere il laccato spazzolato multimano, qui si tratta di poliestere vero o...?
no no....è poliestere vero vero....con sette mani....e pure rifnito a mano....

#21
per smorzare un po' "il freddo" l'avrei preferita opaca invece che lucida.
Resta comunque molto bella...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#22
Cerise ha scritto:per smorzare un po' "il freddo" l'avrei preferita opaca invece che lucida.
Resta comunque molto bella...
In effetti con queste foto tutto questo accaio può creare freddezza nell'ambiente.....però è il contrario...nel senso che i colori di pavimento e pareti sono un bel grigio caldo, c'è davanti alla cucina un bellissimo vecchio tavolo in ciliegio a finitura stoppino lungo circa 2 metri, la cucina si apre su un grosso soggiorno....ci son delle tende a righe larghe di colori molto caldi....se riesco a recuperare qualche foto del contesto le posto...così si capisce meglio....
grazie a tutti comunque.....

Re: PER QUELLI STUFI DEL TOTAL WHITE ....CHE NE DITE ?

#25
andhhh ha scritto:Questa di bianco non ha nulla..... :D :D
Ante laccato lucido poliestere spazzolato...
Top unico in acciaio satinato
Che ne pensate ?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
di essere bella è bella!ma per me è troppo scura! io che sto per avere una cucina bianca non sono ancora stufa del total white!
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#26
Io la trovo molto ma molto bella, tutto quell'acciaio si sposa perfettamente con la mia ideologia di cucina e fa virare il tutto verso un'idea di professionale. L'unica cosa che non mi piace è il forno sotto il pc, ma questo è solo un mio parere personale. Per il resto posso dire... viva l'acciaio, ma io forse son di parte.

#27
Andhhh, è bellissima.

Credo una delle tue più riuscite... beh, secondo i miei gusti, è ovvio...
Adoro l'acciaio, per me non è mai troppo, e l'accostamento con quel mobile del 700 lo trovo superbo.
Ottima anche la scelta di non appesantire il tutto con i pensili, ma di istallare solo la cappa...

Sarebbe bello vedere la stanza da una prospettiva un po' più distante, per vedere anche il tavolo di cui parlavi (io ci avrei visto benissimo una delle "opere" di Riva 1920...)

L'unico appunto che faccio, così giusto per rompere le balle, riguarda il forno... non so quella maniglia disallineata non mi ispira...
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#28
allegri ha scritto:A me interessa vedere le composizioni che realizza andhh.
Anche a me!

Mi piace tanto l'accostamento grigio delle basi con l'acciaio. Belli i fuochi in linea e gli accessori integrati nel top. Avrei preferito il top più sottile. Complimenti.
Ultima modifica di Grace-Adler il 07/06/10 10:44, modificato 2 volte in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: PER QUELLI STUFI DEL TOTAL WHITE ....CHE NE DITE ?

#29
andhhh ha scritto:
*Mauro* ha scritto:
andhhh ha scritto:Questa di bianco non ha nulla..... :D :D
Ante laccato lucido poliestere spazzolato...
Top unico in acciaio satinato
Che ne pensate ?
quote]


Non è una critica, solo vorrei capire meglio....molto cucinieri chiamano poliestere il laccato spazzolato multimano, qui si tratta di poliestere vero o...?
no no....è poliestere vero vero....con sette mani....e pure rifnito a mano....
ciao, sicuramente se n'è già parlato, ma mi daresti qualche altra indicazione sul poliestere? perchè l'hanno proposto anche a me e vorrei capirci qualcosa di più, grazie!
Immagine
Immagine