La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Cla' ha scritto:Rispolvero questo topic perché ieri ho ricevuto una telefonata dalla Telecom: mi hanno proposto l'Adsl con Alice Free. Non ci sono costi di attivazione (mi spedirebbero loro un cd per l'installazione), navigherei gratis fino al 31 dicembre (ma non me ne frega molto) e poi si pagano solo le ore di connessione, non a canone.
Ho controllato e il costo sarebbe di 2 euro all'ora. E' tanto?
Io non so nemmeno quanto pago adesso all'ora... ho la linea Telecom normale. Da casa non uso molto Internet... nell'ultimo bimestre abbiamo fatto 15 ore.
Dite che conviene? :roll:
è tantissimo. Io con Libero spendo 19.90 al mese 24/7 con download a 4MB
per la stessa velocità di connessione, con Alice (quella a canone fisso) paghi 38 euro al mese + IL CANONE di 14.50 euri al mese.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#17
Ma avete idea di quanto costi all'ora connettersi con la normale linea Telecom, senza adsl? Dalla bolletta non si capisce :?
- Aspettando Godot -

#18
Sono venuti 3 tecnici telecom a casa mia. Ogni volta una soluzione diversa. Ora pare che casa mia sia per 100 m troppo lontana dalla centrale. Ho chiesto il downgrade a 1.2mega... dovrebbe funzionare... poi appena arrivo ad un anno di contratto... li elimino!
Immagine
Immagine

#19
Io ho wind-infostrada da più di 4 anni!!!L'ho fatta mettere ai miei poco dopo che è nata e non ci ha mai dato nessun problema.
Ora, a casetta nuova, sto passando a wind.
Pagherò 40€ al mese per fare telefonate in tutta italia e internet a 4mb tutto il giorno...in più ho 150 gratis verso telefonini wind.
Ho confrontato con altre tariffe e non c'è storia.
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
il mio dilemma è avere internet senza pagare il canone telecom è possibile?

in più non so se la mia è una zona coperta dal adsl, da quello che ho potuto vedere no.....

chi posso sentire?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#21
FATA ha scritto:il mio dilemma è avere internet senza pagare il canone telecom è possibile?

in più non so se la mia è una zona coperta dal adsl, da quello che ho potuto vedere no.....

chi posso sentire?
io sono passata definitivamente a wind(oramai più di tre anni) e non pago il canone telecom....io ho aderito a infostrada quando è nata quindi ho duvuto aspettare quasi un anno perchè mi staccassero da telecom.
Ora le cose sono più veloci.ci dovrebbero mettere circa due mesi(dipende dalle richieste che hanno nella tua zona).
Ti assicuro che togliersi quei 40€ ogni 2 mesi è bellissimo.
A casetta nuova ne pagherò 40 al mese, ma almeno avranno un senso perchè è tutto compreso(anche 150minuti verso cell wind)
8) 8) 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
ora con libero è uscita anche l'adsl a 12mb ma la mia zona ancora non è raggiunta quindi non mi sono informata
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Cla' ha scritto: Su Libero stamattina c'era sta cosa, non so di preciso come funzioni:
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml
e' proprio l'offerta di cui parlavo io :D
-€39,90 al mese
-chiamate in tutta italia
-internet sempre a 4mb
-150 minuti gratis verso wind(non mi ricodo se al mese o ogni 2....mi sebra al mese)
-modem in comodato(wi-fi per chi si abbona con internet) a 3€ mese

wow!!giuro che wind non mi paga!!!magari!!!! :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:
e' proprio l'offerta di cui parlavo io :D
-€39,90 al mese
-chiamate in tutta italia
-internet sempre a 4mb
-150 minuti gratis verso wind(non mi ricodo se al mese o ogni 2....mi sebra al mese)
-modem in comodato(wi-fi per chi si abbona con internet) a 3€ mese

wow!!giuro che wind non mi paga!!!magari!!!! :P :P
Almeno questa ho capito che non mi conviene: tra Internet, telefonate e canone non ho mai pagato più di 70 euro a bimestre :D
- Aspettando Godot -

#26
Cla' ha scritto:Almeno questa ho capito che non mi conviene: tra Internet, telefonate e canone non ho mai pagato più di 70 euro a bimestre :D
vabbe' per me è conveniente perchè il mio pc è costantemente su internet, 24h su 24.
Se non usi molto internet e telefono non va bene una tariffa flat ma una a consumo....e lwind la fa.
Cmq wind o qualsiasi altra cosa non importa, ma per favore andatevene da telecom.....
mi fa avvelenare il fatto che si debba pagare senza usufruire di nessun servizio(canone). a casa di mia nonna ci siamo appena accorti che pagava ancora 4 € al mese per l'affitto del telefono :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma se sta cosa non esiste da almeno 20 anni........... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Cla' ha scritto:Rispolvero questo topic perché ieri ho ricevuto una telefonata dalla Telecom: mi hanno proposto l'Adsl con Alice Free. Non ci sono costi di attivazione (mi spedirebbero loro un cd per l'installazione), navigherei gratis fino al 31 dicembre (ma non me ne frega molto) e poi si pagano solo le ore di connessione, non a canone.
Ho controllato e il costo sarebbe di 2 euro all'ora. E' tanto?
Io non so nemmeno quanto pago adesso all'ora... ho la linea Telecom normale. Da casa non uso molto Internet... nell'ultimo bimestre abbiamo fatto 15 ore.
Dite che conviene? :roll:
Preferisco un abbonamento di tipo flat, soprattutto se consideri che Alice, ma ormai anche Tiscali e le altre, ti offrono una ADSL 640k a 20 euro al mese; per la navigazione basta e avanza :)

#28
Confermo che la mia linea ADSL LIBERO FAST è stata attivata.

La signorina al telefono mi aveva assicurato "entro 20 giorni" ed è stata attivata dopo 4 giorni!!!!!!!! :D :D :D

Inoltre, viaggio a 4MBPS al cos6to di 19 euri al mese ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
arkhan ha scritto:
Cla' ha scritto:Rispolvero questo topic perché ieri ho ricevuto una telefonata dalla Telecom: mi hanno proposto l'Adsl con Alice Free. Non ci sono costi di attivazione (mi spedirebbero loro un cd per l'installazione), navigherei gratis fino al 31 dicembre (ma non me ne frega molto) e poi si pagano solo le ore di connessione, non a canone.
Ho controllato e il costo sarebbe di 2 euro all'ora. E' tanto?
Io non so nemmeno quanto pago adesso all'ora... ho la linea Telecom normale. Da casa non uso molto Internet... nell'ultimo bimestre abbiamo fatto 15 ore.
Dite che conviene? :roll:
Preferisco un abbonamento di tipo flat, soprattutto se consideri che Alice, ma ormai anche Tiscali e le altre, ti offrono una ADSL 640k a 20 euro al mese; per la navigazione basta e avanza :)
ma io con 20 € meso ho 4mb 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
paprina ha scritto:
arkhan ha scritto:
Cla' ha scritto:Rispolvero questo topic perché ieri ho ricevuto una telefonata dalla Telecom: mi hanno proposto l'Adsl con Alice Free. Non ci sono costi di attivazione (mi spedirebbero loro un cd per l'installazione), navigherei gratis fino al 31 dicembre (ma non me ne frega molto) e poi si pagano solo le ore di connessione, non a canone.
Ho controllato e il costo sarebbe di 2 euro all'ora. E' tanto?
Io non so nemmeno quanto pago adesso all'ora... ho la linea Telecom normale. Da casa non uso molto Internet... nell'ultimo bimestre abbiamo fatto 15 ore.
Dite che conviene? :roll:
Preferisco un abbonamento di tipo flat, soprattutto se consideri che Alice, ma ormai anche Tiscali e le altre, ti offrono una ADSL 640k a 20 euro al mese; per la navigazione basta e avanza :)
ma io con 20 € meso ho 4mb 8)
io ho litigato con la TELECOM per ALICE NON E' VERO CHE E' A COSTO ZERO fino a dicembre ,devi comunque pagare un qualcosa ,un canone mensile
e' il tempo passato su internet che non paghi fino a dicembre
ma non l'apparecchiatura che ti danno che ha un canone

informati meglio
informati meglio