La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Capisco che mettere le immagini direttamente sui topic potrebbe creare problemi di formattazione ecc... Però secondo me basterebbe "istruire" gli utenti a caricarle con il giusto formato e metterle tutte sui topic.

Io per esempio mi scoccio a chiedere le psw, quindi non ho visto nemmeno un album (di quelli protetti da psw) ed in più da lavoro il proxy mi blocca le pagine alfemminile.ecc... Da casa, spesso non ho tempo di vederle...

Quindi, io personalmente, ho visto solo la casa di paolo favullo e poche altre (quelli che hanno gli album su picasa)... :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#92
zagial ha scritto:Capisco che mettere le immagini direttamente sui topic potrebbe creare problemi di formattazione ecc... Però secondo me basterebbe "istruire" gli utenti a caricarle con il giusto formato e metterle tutte sui topic.
E' quello che ho fatto io, ma non e' stato apprezzato... :(
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#93
ho messo la pw per "entrare" in casa mia chiedendo espressamente che mi lascino un commento questo perchè mi interessa avere dei pareri e dei consigli(visto che deve essere ristrutturata) e poi a chi prova fastidio nel chiederla non lo faccia dov'è il problema? :wink: si vive bene comunque 8)
a chiunque me l'abbia chiesta l'ho inviata,peccato che molti non abbiano scritto nulla,questi utenti li trovo decisamente maleducati e poco corretti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#94
Beh, Capperugiola, su... io credo che se avessi un album fino a malaugurato incidente che potrebbe verificarsi, lo lascerei aperto ma forse non mi aspetterei sempre e comunque un report; certo è preferibile un "visto, bello/brutto/cosìcosì, grazie, alla prossima" ma insomma, saprei che ho condiviso con chi ha voluto condividere e gli altri amen.
Lo so che non è bellissimo, ma siamo tanti e di ogni perversione forumistica immaginabile :wink: Oh, magari uno non sa proprio cosa dire eh... :D
Però come si diceva, sarebbe altrettanto gradito, scrivere che c'è la psw in modo che non si debba aprire ogni volta, a volte anche copiare l'indirizzo e poi dover chiudere.
Comunque le cose gravi della vita non sono queste. :D

#95
che le cose gravi della vita non siano queste è ovvio, ma qui si parla di pw... :wink: nel mio album nel titolo è espressamente scritto accesso con pw ed altrettanto espressamente c'è scritto che chi vuole entrare deve lasciare un commento :wink: sarò chiusa mentalmente ,però ultimamente non sopporto i maleducati, nel forum e nella vita reale , penso che il fatto che siamo tanti e tutti diversi non sia una buona scusa e si debba smettere di lasciar correre e di far finta di nulla 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#96
A mio modo di vedere se uno pubblica l'album lo fa solamente per mostrare e mostrarsi. A quel punto mettere la password è davvero senza senso.


Onore al Ale che è stato veramente molto coerente ed ha fatto un bellissimo lavoro.



Se avete problemi di privacy, non pubblicate l'album, ma mettere la password è davvero un non-sense.
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#97
domanda spontanea ma a voi cosa interessa se io pubblico il mio album e metto la pw (dichiarandolo nel titolo) non chiedetela,punto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#98
capperugiola ha scritto:non chiedetela,punto :wink:
Concordo.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#99
Ale_72
a me fa piacere che commentino e lascino consigli sulla mia casa,soprattutto da certe persone che sono veramente interessate (in caso contrario non l'avrei pubblicato)..... ma non mi importa se lo vedono solo 10 persone non l'ho messo per mostrarlo al mondo intero :wink: .....in quel caso non avrei messo la pw 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#100
Assolutamente d'accordo con te.
Mi spiace solo non poter dare i miei.
Allo stesso modo mi spiace non poter capire i commenti che gli altri lasciano in un topic "cieco" e quindi scegliere di abbandonarlo.
E sono anche d'accordo con te che una visita in piu' o in meno, o un commento in piu' o in meno, non cambia significativamente il tutto.
Il mio appartamentino: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75805

#101
capperugiola ha scritto:domanda spontanea ma a voi cosa interessa se io pubblico il mio album e metto la pw (dichiarandolo nel titolo) non chiedetela,punto :wink:
Ma figurati... :lol:
A parte che sarebbe già una grazia vederlo scritto nel titolo, eviterebbe aprire, leggere, provare e restare fuori, quindi il vaffa ormai me lo concedo.
Se è nel titolo almeno mi pare una cortesia evitare perdite di tempo al prossimo, resta del tutto un diritto, ci mancherebbe, non voler esporre le proprie case.

#102
io penso che questo forum sia davvero utile,e a me personalmente mi ha aiutato molto ad avere interessanti idee,sopratutto guardando gli album,io personalmente lascio il mio commento sia con album con pass che senza pass,magari qualche volta è sfuggito ,ma comunque quando ho visto case che non rispecchiano per niente i miei gusti (raramente ma per esempio basate sull' arredamento classico)cosa dovrei dire che non mi piace?non penso sia giusto,ognuno la casa la fa come vuole lui e ha i suoi gusti,e non vedo l'obbligo del commento,anche perchè che consiglio potrei dare :guarda cambia il classico e metti il moderno? :oops: :? :? è un esempio il mio,ma è per fare capire che un consiglio è sempre ben accetto la dove si può consigliare,ma in certi casi non è così,poi ho visto case stupende e in automatico mi viene da complimentarmi con i propetari.... Io non ho mai messo foto,ma se lo facessi non metterei nessuna pass(ma non sono contraria con chi lo fa)perchè penso che nessuno deve sentirsi in obbligo di commentare,questo è un forum di scambio e di idee,e comunque si ha a che fare con gente che comunque non si conosce su che base posso giudicare se dare una pass o no,alla fine per evitare ciò non la metterei... 8) 8)

#103
dvcam ha scritto:
capperugiola ha scritto:domanda spontanea ma a voi cosa interessa se io pubblico il mio album e metto la pw (dichiarandolo nel titolo) non chiedetela,punto :wink:
Ma figurati... :lol:
A parte che sarebbe già una grazia vederlo scritto nel titolo, eviterebbe aprire, leggere, provare e restare fuori, quindi il vaffa ormai me lo concedo.
Se è nel titolo almeno mi pare una cortesia evitare perdite di tempo al prossimo, resta del tutto un diritto, ci mancherebbe, non voler esporre le proprie case.
Non ho letto tutte le 7 pagine di discussione, chiedo scusa, ma trovo che questo sia importante!
Possiamo essere o non essere d'accordo con l'utilizzo di password: alla fine, giustamente, ognuno fa la scelta che ritiene più giusta e agli altri sta rispettarla.
Sarebbe però una gran cosa mettere nel titolo "con password" o "senza password".

#104
Io ho avuto il problema con alcuni album non recenti.....se l'utente proprietario dell'album non mi risponde mai....come faccio a vedere l'album?

Re: PASSWORD...xchè???

#105
Ciao a Tutti,
mi unisco anche io a questo topic che ritengo molto utile per la gestione di questo gran bel forum,
la scelta di mettere o non mettere la password, come emerge da molti messaggi, è una libera scelta dell'autore,
io credo che però le discussioni nella galleria fotografica vadano ripulite dai messaggi per la sola richiesta della password, che riempiono pagine e pagine facendo perdere gli interventi interessanti.
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/zarpluca/