La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
X Franco: io la colazione l'ho preparata, era il ragù di ieri sera..... :twisted: Però tu "sei solo chiacchiere", come facevo a fartela mangiare? :wink:

X Cigo: A maggio fa troppo caldo ed io odio il caldo! L'idea di far mangiare tutti gli invitati sul piano non mi dispiace, è sicuramente originale come piace a me. Ma quanti pianoforti ci dovremmo procurare....però sai che bello :roll:
Solo una cosa non capisco, parliamo di sposarci ma poi se fai la toccata segue la fuga? :cry: Cominciamo bene :evil:
Belli anche i 20 violini, ma ho capito perchè li vuoi. Noto che sei uno che fugge e, con tutto quel casino, nessuno sentirà il nostro si :P Sono d'accordo, anzi, mettiamoci pure un'arpa e tutti i pianoforti che ci serviranno per gli ospiti :wink:

#77
Nunzia, finalmente... sono all'aeroporto da stamattina che sto aspettando un tuo messaggio.... Prendo il primo volo e arrivo.... Mi fai la pasta fatta in casa con il ragù????

#78
La pasta fatta in casa? Insomma, vuoi farti scoppiare lo stomaco? Col ragù ci stanno bene spaghetti, penne rigate, mezzi-ziti.......non la pasta fatta in casa che, tra l'altro, da me non è per niente tipica!
Cmq io il msg te l'ho mandato, allora ti aspetto?

#79
O nunzia.... e se devo spendere una paccata di soldi per l'aereo mi vuoi far mangiare gli spaghetti delle Voiello??? Quelli li trovo anche al supermercato.... niente da fare... dov'è marghe che anche lei è di napoli ma abita più vicina a me?? Marghe??? mi cucini qualcosa di tipico??? Se no stasera vado al mexicano....

#80
Franco..o franco...(MA DI DOVE SEI DI SOVERATO?).cosa vuoi che ti prepari di buono...mio MARITO diche che sono un'ottica cuoca...mi sa che l'ho proprio preso per LA GOLA!!!! :wink: :oops:

#81
A SCUSA ...DIMENTICAVO...X LA PASTA FATTA IN CASA....NON SE NE PARLA PROPRIO....magari visto che nella pausa pranzo ho preparato la pasta per la pizza...tutt'al più improvviso un bel CASATIELLO!!!!!! 8)

#82
No, però sempre di origine calabra sono....
Fai tu Marghe, se sei un'ottima cuoca non hai mica bisogno che ti suggerisca io... :wink:

#83
:cry: Franco, ma come........io ti aspettavo :cry:
Ok, vuoi la pasta fatta in casa? Te la faccio :cry:
Unguèèèèèèèèèèèè :cry: :cry: :cry:

#85
Nunzia, così mi metti in difficoltà :oops: :oops: :oops:
avevo già cambiato programmi....
Ok, gara aperta, chi mi stuzzica di più.... scherzo... comunque prenderò in considerazione i vostri inviti (o miei autoinviti???) per il futuro...

#86
Caro Franco, interrompo le ricerche per la mia tesi, vedendo che c'è un nuovo msg, vengo qui a leggere e che trovo?! :evil:
Uno che prende in considerazione i miei inviti per il futuro? :evil: :evil:
Grazie eh, sono lusingata! :evil:
Ed io che avrei anche imparato a fare la pasta in casa.....che poi non ho capito 'sta pasta fatta in casa che ha di particolare, perchè se la faccio in garage o all'università che cambia?
Non c'è niente da fare, aaaaa questi maschietti :twisted: :twisted:

#87
Ma nunzia, non l'avevi ancora capito il temperamente da maschilista incallito di franco? :wink:
Non prendertela se ti va...mi autoinvito io e così franco si mangerà le mani :wink: :wink:

#88
Mi spiace nunzia, non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto.... credevo che potessero funzionare le cose ma.... dopo aver fatto fuggire Cigo ieri sera, ora farai fuggire anche me.... Tu avresti anche imparato a fare la pasta fatta incasa, ma io sarei venuto fino a NAPOLI pur di mangiare il tuo ragù..... e per il solo fatto di aver rimandato l'appuntamento mi sento dire tutte queste cattiverie???? Ma ti stai laureando in cattivologia??? Brutta cattiva :cry: :cry: :cry:

#90
Grande Margherita, così ci cuciniamo un sacco di belle pietanze tipiche e facciamo un bel filmato da fargli vedere Hi hi hi