La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
allora...nel complesso è carina...

la parete fucsia rende molto...poi cos'è lilla l altro colore...io magari avrei lasciato bianco...oppure cappuccino che col rosso andava a pennello...
i colori della camera mi piacciono di più...carina la cucina... :P

la cosa che stona più di tutto secondo me è il pvaimento ed il rivestimento in cucina..come mai hai scelto quello?? :roll:

#33
Allora il frigo è già arrivato e i cassetti si aprono completamente e anche la lavastoviglie nonostanate sia largo 70cm .
Per quanto riguarda rivestimenti, infissi e porte non li ho scelti io ne mai avrei scelto quelli se ne avessi avuto la possibilità ma è tutto di capitolato già impiantato quando abbiamo comprato casa e siccome non vivremo li per sempre non abbiamo fatto modifiche e abbiamo tenuto tutto come era, infatti tutte le scelte dei mobili sono state improntate ad una futura adattabilità in un altro contesto dopo il trasloco...

#34
Bella la tua casa la parete rossa a me piace, e anche i mobili che hai scelto, molto bella la cucina sicuramente da finita sarà deliziosa.

#35
Per cominciare le piastrelel in cucina on mi sembrano così terribili.
Invece, se puoi sposta la madia dall'ingresso e mettici un attacapanni e ridipingi bianca la paretina all'ingresso. Le altre pareti rosse non mi dispiacciono; sopratutto mi piace la continuità di colore che hai tenuto in cucina.
Bello il letto; anche a me piacciono le testate alte ed imbottite!!
Auguri.

#36
marianna981 ha scritto:Allora il frigo è già arrivato e i cassetti si aprono completamente e anche la lavastoviglie nonostanate sia largo 70cm .
Per quanto riguarda rivestimenti, infissi e porte non li ho scelti io ne mai avrei scelto quelli se ne avessi avuto la possibilità ma è tutto di capitolato già impiantato quando abbiamo comprato casa e siccome non vivremo li per sempre non abbiamo fatto modifiche e abbiamo tenuto tutto come era, infatti tutte le scelte dei mobili sono state improntate ad una futura adattabilità in un altro contesto dopo il trasloco...
ok allora...hai fatto bene :wink:

#40
La casa è carina nel complesso...bella la camera e il colore della parete della camera...per quanto riguarda il fucsia invece penso che il colore in se' non sia male ma accostato alla madia non va secondo me, così anche in cucina...per il resto i mobili mi piacciono...
complimenti cmq per il lavoro che è sempre una gran faticaccia con queste case!
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#41
Grazie x la psw!


Mi trovo d'accordo col fatto che la paretina vicino alla madia faccia a pugno con la madia stessa, io la ridipingerei bianca :wink:

Il rivestimento in cucina a me non sembra così male, però non ci sta col rosso della parete, ecc... sempre ovviamente secondo il mio gusto personale! :wink:

I mobili del soggiorno mi piacciono tutti un sacco! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#43
Grazie per la pass.
I mobili che hai scelto sono tutti davvero molto belli, complimenti! Soprattutto quelli del soggiorno e il letto!
Certo, anche se solo per quattro anni, alla paretina accanto alla madia una verniciata di bianco ci andrebbe. E' un peccato perchè è davvero un bel pezzo d'arredamento, ma accanto a quel rosso si psegne molto.

#44
la paretina andrà a grande richiesta ridipinta come il resto delle pareti che anche se non si capiasce tanto è grigio :D !!!

#45
Ciao, grazie della pass!
Il moderno non è il mio stile...però mi piace vedere dei colori accesi...il bianco mi intristisce da morire...e quindi apprezzo il muro fucsia (o rosso)...Piuttosto che tingerlo di bianco, io lo terrei sempre colorato, ma magari di un colore rosso/mattone, che sta meglio sia con le piastrelle (che non sono malaccio) sia con la cucina... :D ...questa è una mia opinione, ma mi dispiacerebbe vedere l'ennesima casa con le pareti total white...dopotutto se avevi scelto dei colori accesi dovresti restare su quasta linea e non scoraggiarti se la prima prova va male. :D
Baci
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.