La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#618
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:voi mi fate paura :shock: :lol:
Chiami tu???
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
no no io oggi con gli ospedali ho già dato!
(comunque sto cercando in giro e se non trovo online spedisco il tesoro in missione: ora mi avete fatto venire una curiosità folle)

#619
cyberjack ha scritto:
stefania_b ha scritto:voi mi fate paura :shock: :lol:
Devi capire che nel '95, quando uscì Evangelion, non esistevano i Forum su internet come esistono oggi, e un capolavoro come questo (che secondo me come tecnica di narrazione, messaggio, seghe mentali sul capire le puntate ecc.. supera di gran lunga LOST, ed è concentrato in soli 26 episodi) è stato visto, rivisto, metabolizzato, rivisto e rimacinato solo individualmente e non condivdendone le emozioni e i ragionaenti a livello mondiale come si è fatto con LOST, quindi ciascuno, qundo incontra qualcun altro che ha vissuto la stessa esperienza così intensamente, si sente legato a lui per un vincolo speciale... come se trovassi qualcun altro del tuo stesso Club ;)

Nuovamente, inquietantemente, quoto ogni parola! :shock: :shock: :D :D

Aggiungo solo... siccome per analizzare a fondo NGE ci vuole una genuina anima Otaku si è in pochi e spesso si viene visti come malati mentali :D :D, questo rende più profondo quel vincolo quando si trova qualcuno che condivide.


Stefania, dai dacci sotto con Evangelion... solo solo 26 episodi, più qualche film che di fatto aggiungono, ma non sono fondamentali. Poi ti aspettano ore e ore a cerca di capire ogni parola!

Piccola nota, non ti aspettare delle risposte chiare, non verranno! :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#620
ho visto i primi 4 epidodi (beh il quarto non tutto, mi sono addormentata sul finire), ma per ora grossi dubbi non mi sono mica venuti?
Si vede che non ho lo spirito okqualchecosa :lol:

#621
stefania_b ha scritto:ho visto i primi 4 epidodi (beh il quarto non tutto, mi sono addormentata sul finire), ma per ora grossi dubbi non mi sono mica venuti?
Si vede che non ho lo spirito okqualchecosa :lol:
abbi fede ;)

inizia come una serie di robottoni, poi verso metà prende una piega completamente diversa e ti rendi conto che tutto ciò che hai visto fino a quel momento è solo funzionale al VERO Evengelion, che è una storia di misticismo religioso misto alla psicologia occidentale... insomma, come dire: All'interno di ciascuno di noi non solo c'è Dio, ma c'è tutta una cosmogonia, una religione con i propri miti, santi, profeti, e testi sacri, tutto scritto in codice nel nostro DNA, di cui la nostra mente, il nostro carattere e le nostre nevrosi e follie sono la chiave di lettura.

Datti tempo e tutto ti si incasinerà, prima o poi ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#623
Innanzitutto cominciamo a capire cosa è un Evangelion, cosa sono i frutti della Vita e della Conoscenza, perchè lo 001 và in Berserk, perchè lo 001 è diverso dagli altri Eva, cosa è il Second Impact, cosa è il First Impact, cosa è il Third Impact, perchè lo 00 và in Berserk e hanno dovuto immobilizzarlo con la bachilite! :D :D

Arriviamo alla puntata 12, poi vedrai... :D :D


Però il paradosso del Porcospino dovresti averlo visto! :D :D
Cerco venditore Camere Alf, zona Romagna-Marche.

#626
noooo, niente giapponesate, qui si stava parlando di lost!!!
non mi traviate la stef (credo che fumetti giappi, cartoni e anime tu li possa trovare tutti qua, io un otaku che ha imparato il giapponese x interagire meglio me lo sono tragicamente sposato) :lol: :lol: :lol:

a me il finale di flashforward non è dispiaciuto, certo si vede che han dovuto tirare un po' troppo alcuni fili, mentre altri per forza di cose si son persi per strada... avevo letto che la previsione di durata minima della serie era di 3 anni, di 7 anni la massima. Magari, se in futuro dovessero arrivare fondi...

non male neanche Fringe, la seconda stagione imho molto meglio della prima.

Ma adesso cosa guardo? (escludendo appunto le giapponesate, che non capisco e non apprezzo?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#629
dr house non lo reggo. io mi riferivo alla cosa del porcospino è quella che ho trovato banalotta.
Poi dopo aver visto quel polpettone di avatar anche la connessione uomo macchina non mi dice niente di nuovo

#630
bastaaaa vi faccio bannareee :twisted:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396