La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NON CI POSSO CREEEEDERE....

#1
Abbiamo individuato le applique !
Immagine
QUESTA X L'ENTRATINA


Immagine
E QUESTA X LA CAMERA...che xò anziche i vetri laterali bianchi li ha wenghè...

eccato i prezzi :evil: parliamo di 200€ quella x il soggiorno + 280 quella x la camera + quella x il bagno che voleva essere una semisfera da cui escono i vari braccetti flessibile a 289!!!!!!!


MA è NORMALE CHE COSTINO COSì TANTO?!?!?!?

#2
Ilary ti capisco!! Anch'io mi ero innamorata della serie Belluno della SilLux (la prima che hai postato), ma costano davvero troppo per me. Comunque la prima appliquecosta 119 di listino non 200 come dici tu. Se però ti riferisci alla plafoniera allora il prezzo sale anche in base alla dimensione. In internet ho anche trovato un sito dove ti fanno il 20% di sconto (anche su Sillux). Io ho appena acquistano due sospensioni della Metalspot, ma non mi sono ancora arrivate... speriamo bene! :roll:

#5
Le mie luci dei comodini della Flos (Miss K) costano 105,00/cad (e sono 1 specie di plastica) ... ho visto piantane dai 500€ in su ... l'illuminazione ha prezzi folli!!!! Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#6
okrim ha scritto:Ilary ti capisco!! Anch'io mi ero innamorata della serie Belluno della SilLux (la prima che hai postato), ma costano davvero troppo per me. Comunque la prima appliquecosta 119 di listino non 200 come dici tu. Se però ti riferisci alla plafoniera allora il prezzo sale anche in base alla dimensione. In internet ho anche trovato un sito dove ti fanno il 20% di sconto (anche su Sillux). Io ho appena acquistano due sospensioni della Metalspot, ma non mi sono ancora arrivate... speriamo bene! :roll:
ciao okrim, che modello sono le tue metalspot? zen?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Sono il modello Cono. Assomigliano alle Flute di Fontana Arte, ma sono un pochino meno belle (solo un pochino :wink: ). Ho postato la foto nell'altro topic...

#8
okrim ha scritto:Sono il modello Cono. Assomigliano alle Flute di Fontana Arte, ma sono un pochino meno belle (solo un pochino :wink: ). Ho postato la foto nell'altro topic...
le ho viste, non mio sembrano "meno belle" però!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Infatti avevo detto solo "un pochino" :wink: :wink:

Comunque quando si confronta il prezzo sembrano ancora più belle!!!

#10
okrim ha scritto:In internet ho anche trovato un sito dove ti fanno il 20% di sconto (anche su Sillux). Io ho appena acquistano due sospensioni della Metalspot, ma non mi sono ancora arrivate... speriamo bene! :roll:
HAI VOGLIA DI TENERMI AGGIORNATA???

I prezzi della plafoniera erano x una applique da 50 cm...
cmq davvero...x ste luci ci si deve far autorizzare un altro mutuo!

#11
Si, ti faccio sapere appena arrivano. Siccome non le ho viste dal vivo, ho il terrore... Comunque se vai sul sito dove ho acquistato io puoi vedere i prezzi sia delle applique che delle plafoniere nelle varie misure così ti fai un'idea. :)
Le avrei volute tanto anch'io, ma costano veramente troppo per me, soprattutto non avendole viste dal vivo, non mi fidavo a comprarle on line.
Comunque sono un modello di cui esistono tante "imitazioni", tutte meno belle secondo me, ma sul genere. Io le ho viste su e-bay...

#12
okrim ha scritto:Si, ti faccio sapere appena arrivano. Siccome non le ho viste dal vivo, ho il terrore... Comunque se vai sul sito dove ho acquistato io puoi vedere i prezzi sia delle applique che delle plafoniere nelle varie misure così ti fai un'idea. :)
Le avrei volute tanto anch'io, ma costano veramente troppo per me, soprattutto non avendole viste dal vivo, non mi fidavo a comprarle on line.
Comunque sono un modello di cui esistono tante "imitazioni", tutte meno belle secondo me, ma sul genere. Io le ho viste su e-bay...
noi abbiamo visto la Seconda dal vero!
bellissima!!
Lo so che sono care...infatti se opteremo x queste, rinunceremo al TV LCD
x un tubo catodico... :(

#14
Che peccato! L'inserzione è scaduta, mi dispiace di nn averla vista prima :cry:

Ma se ti interessa potresti contattare il venditore (mi sembra si tratti di un negozio) e chiedere informazioni :? :?