La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Opzione multistrato

#1
Desidero sapere se esistono modelli di cucine di questi marchi(Snaidero Elmar Cesar Ernestomeda Valdesign ) in cui si può avere l'opzione multistrato su tutta la struttura della cucina.
Grazie

Re: Opzione multistrato

#2
Solaria ha scritto:Desidero sapere se esistono modelli di cucine di questi marchi(Snaidero Elmar Cesar Ernestomeda Valdesign ) in cui si può avere l'opzione multistrato su tutta la struttura della cucina.
Grazie
Che io sappia, la Valcucine lo fa. Però non è tra i tuoi marchi.

Re: Opzione multistrato

#3
matteovilla1984 ha scritto:
Solaria ha scritto:Desidero sapere se esistono modelli di cucine di questi marchi(Snaidero Elmar Cesar Ernestomeda Valdesign ) in cui si può avere l'opzione multistrato su tutta la struttura della cucina.
Grazie
Che io sappia, la Valcucine lo fa. Però non è tra i tuoi marchi.
si esatto la Valcucine fa cucine in multistrato, ma si fa pagare.
io ho risolto rivolgendomi ad una falegnameria artigianale vicino casa, massima personalizzazione e soprattutto assistenza pressochè a vita.

Re: Opzione multistrato

#4
Solaria ha scritto:Desidero sapere se esistono modelli di cucine di questi marchi(Snaidero Elmar Cesar Ernestomeda Valdesign ) in cui si può avere l'opzione multistrato su tutta la struttura della cucina.
Grazie
Come mai la vuoi tutta in multistrato? Hai paura che le altre si rovinino preso? Guarda che non serve, una cucina media dura quel tanto che basta che la cambierai non per usura ma perchè ne sei stufa.

Solaria, scusami se mi permetto ma è a fin di bene.. volevo scrivertelo nel topic dove hai detto che non c'è negozio dove trovi la cucina adatta a te.
Sbaglio o hai una preoccupazione eccessiva su sta cucina tanto che non ti permette di comprarla da un anno a questa parte?? E' tanto che ti leggo così timorosa.. fidati che non fa bene e non è il caso.
Un giorno hai scritto di aver trovato un genio di mobiliere e ora te ne torni su domande basilari come le cucine in multistrato?
Ma perchè non ti prendi una cucina normale come tutte le altre persone?

Il budget l'hai prefissato? Lo stile l'hai deciso?
Mobiliere

Re: Opzione multistrato

#5
GIURISTA ha scritto: Come mai la vuoi tutta in multistrato? Hai paura che le altre si rovinino preso? Guarda che non serve, una cucina media dura quel tanto che basta che la cambierai non per usura ma perchè ne sei stufa.

Solaria, scusami se mi permetto ma è a fin di bene.. volevo scrivertelo nel topic dove hai detto che non c'è negozio dove trovi la cucina adatta a te.
Sbaglio o hai una preoccupazione eccessiva su sta cucina tanto che non ti permette di comprarla da un anno a questa parte?? E' tanto che ti leggo così timorosa.. fidati che non fa bene e non è il caso.
Un giorno hai scritto di aver trovato un genio di mobiliere e ora te ne torni su domande basilari come le cucine in multistrato?
Ma perchè non ti prendi una cucina normale come tutte le altre persone?

Il budget l'hai prefissato? Lo stile l'hai deciso?
Seeeeeeee.... :D
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Opzione multistrato

#6
kik ha scritto:
GIURISTA ha scritto: Come mai la vuoi tutta in multistrato? Hai paura che le altre si rovinino preso? Guarda che non serve, una cucina media dura quel tanto che basta che la cambierai non per usura ma perchè ne sei stufa.

Solaria, scusami se mi permetto ma è a fin di bene.. volevo scrivertelo nel topic dove hai detto che non c'è negozio dove trovi la cucina adatta a te.
Sbaglio o hai una preoccupazione eccessiva su sta cucina tanto che non ti permette di comprarla da un anno a questa parte?? E' tanto che ti leggo così timorosa.. fidati che non fa bene e non è il caso.
Un giorno hai scritto di aver trovato un genio di mobiliere e ora te ne torni su domande basilari come le cucine in multistrato?
Ma perchè non ti prendi una cucina normale come tutte le altre persone?

Il budget l'hai prefissato? Lo stile l'hai deciso?
Seeeeeeee.... :D
mmazza allora son proprio illuso e buonuomo.. :lol: :lol:
Mobiliere

Re: Opzione multistrato

#7
...ragazzi io credo che il motivo non sia tanto la durata ma quanto che non vuole truciolare riciclato... siccome non è banale trovare una ditta che non lo usi allora si toglie il problema mettendo il multistrato...
Ho tentato più volte di tranquillizzarla dicendo che di truciolare non è mai morto nessuno ma che volete ognuno la pensa a suo modo :D

#8
Tranquilli :D :D Troverò anch' io la mia cucina :D E se vi troverete dalle mie parti vi inviterò a cena.... anche per verificare :D :P

Re: Opzione multistrato

#9
qsecofr ha scritto:...ragazzi io credo che il motivo non sia tanto la durata ma quanto che non vuole truciolare riciclato... siccome non è banale trovare una ditta che non lo usi allora si toglie il problema mettendo il multistrato...
ah ok ho capito..
Mobiliere

#10
Europlak ha su tutti i modelli l'opzione cassa in multistrato...circa l'8% in piu di prezzo...
nel settore da oltre vent'anni...

#12
thrinity ha scritto:bisogna vedere quale multistrato usano ..
multistrato bianco di pioppo mi pare il 7 strati...
nel settore da oltre vent'anni...

#13
Multistrato di Pioppo ????? :shock: :shock:
terribile. Assolutamente inadatto per la cucina.
Si sbriciola quasi (se non peggio) quanto un truciolare

#14
Anche se non di serie, la Schiffini propone la struttura in multistrati per la linea navale (fa' anche cucine per le barche), di serie se si vuole uscire dal truciolare Schiffini propone la struttura in alluminio (vedi sito).
Trovi anche l'anta in multistrato (modello G.One).
Se non vuoi vedere neanche un briciolo di legno, sempre con Schiffini, abbini la struttura in alluminio allle ante dei modelli Cinqueterre, Soviore, OutLine,One in finitura acciaio schiumato, Spezie in finitura Corian.

#15
thrinity ha scritto:Multistrato di Pioppo ????? :shock: :shock:
terribile. Assolutamente inadatto per la cucina.
Si sbriciola quasi (se non peggio) quanto un truciolare
mea culpa! non multistrato ma bensì LISTELLARE DI ABETE.... chiedo venia
nel settore da oltre vent'anni...