La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LE COSE VOMITEVOLI

#1
C'è la mia collega che non alza mai la tavoletta del cesso quando usa lo spazzolone, con il risultato di trovare antigieniche goccioline sulla stessa....vorrei tanto farle notare che la cosa mi disgusta alquanto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
nemmeno io alzo mai la tavoleta.... ma ho l'idroscopino!! :lol: :lol:
scherzi a parte...non ci ho mai pensato.... quando uso lo scopettone lo sbatto un pò sulle pareti e poi estraggo.... se sgocciolo asciugo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
Non ti dico cosa mi è capitato di vedere nei bagni dei miei uffici... Probabilmente qualcuno era esploso!!
Lasciamo perde và, che sono cose che non si possono raccontare...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#4
In ufficio da me qualcuno l'ha fatta, beh fino a qui nulla di male...peccato non avesse aperto il coperchio....

HO VINTO??? :wink: 8) :roll:

#5
Dol. scusa, ma non credo che sia sufficiente asciugare :?
i germi restano lì, ed io non ho voglia di versarci il lysoform ogni volta che devo sedermi :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
aleale ha scritto:In ufficio da me qualcuno l'ha fatta, beh fino a qui nulla di male...peccato non avesse aperto il coperchio....

HO VINTO??? :wink: 8) :roll:
si hai vinto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#7
da me al lavor c'è miss attaccacaccole porca pupazza :? :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
tamy79 ha scritto:
aleale ha scritto:In ufficio da me qualcuno l'ha fatta, beh fino a qui nulla di male...peccato non avesse aperto il coperchio....

HO VINTO??? :wink: 8) :roll:
si hai vinto :lol: :lol:
E beh scusate s'è poco :wink: :wink:

#9
il mio problema che ho tre uomini che lavorano...e cè qualcuno che non alza la tavoletta...io ho detto a tutti e tre che così non va bene...che bisogna risolvere la situazione....e tutti: non sono stato io :twisted: ...e quindi chi sarebbe il fantasma :evil: .....
ho chiesto se è possibile alzare la tavoletta....vediamo se mi ascoltano :?
Immagine
Immagine

#10
[quote="paprina"]da me al lavor c'è miss attaccacaccole porca pupazza :? :? :?[/quote]


:shock: :shock: :shock: :shock:
...che schifezze che fa la gente... da me ca@@@@@no, impuzzano tutto, e manco uno che aprisse la finestra!! Ma no lasciamo tutto dentro, godiamocelo, và!
:twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#12
Io ho voluto tralasciare il resto (quello che combinano gli uomini di quest'ufficio), ma caspita lei che fa tanto la signora.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13
betty_boop ha scritto:Io ho trovato un mostro, un sommozzatore, piantato nel water dell'ufficio qualche tempo fa. Nonstante abbia lasciato andare l'acqua per 10 minuti (10!!) non è andato giù... ci ha pensato un collega a prenderlo a colpi di spazzolone... che schifoooooo!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio muoio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
bubu ha scritto:Dol. scusa, ma non credo che sia sufficiente asciugare :?
i germi restano lì, ed io non ho voglia di versarci il lysoform ogni volta che devo sedermi :roll:
non ho specificato che quando lo uso è xchè ho messo l'anitra wc ed uso lo scopettone x pulire bene... poi tiro l'acqua e lo sciaquo bene, lo sgocciolo e lo estraggo con grazia
in ufficio nn mi sono mai posta il problema xchè ci sono i copri water
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine