La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

punti luce zona relax

#1
Buongiorno,mi aiutate a posizionare i punti luce della zona relax,non volevo sospensioni solo lampade da terra o applique,vi allego la piantina,grazie :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#2
Ciao,
dietro il puff/tavolinetto (?) verde nell'angolo io ce la vedrei bene una piantana. Se metti quelle che regolano la luce puoi averla soffusa guardando la tv oppure più forte se hai ospiti.
B1
Sweet home

#3
hai previsto qualche ribassamento in cartongesso?!?!

quoto Connie, sicuramente dove c'è il puff verde...
ai lati della finestra?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
nessun ribassamento....non mi piacciono :wink: la finestra è una portafinestra ma senza uscita(non so come si chiamino)le ante non danno fastidio nell'apertura chiusura perchè sono "schermate" dal muro profondo....dite che basta una piantana sola? :oops: io sono una di quelle:< accendi la luce mi sembra di essere in cantina :oops: :oops:>
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#5
Potresti mettere una lampada da lettura nell'angolo del puff e anche due applique da luce soffusa sulle due pareti piene (ovvero senza finestra o porta).
Oppure le stesse applique ai lati della finestra (anche se una penso sarebbe coperta dalla piantana in questo modo).

#6
grazie kiwina,decisamente questo aspetto dell'arredamento non mi appartiene :oops: invece con la luce giusta si può trasformare la stanza,io avevo pensato di mettere le applique ai lati del divano bordeaux mentre la piantana vicino alla libreria quasi sull'apertura ....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#7
un'idea...perchè non metti una bella sospensione lì dove c'è il puff verde!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Sil sospensione tipo lampadario metteresti solo quello? posso avere degli esempi,se non chiedo troppo :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#9
capperugiola ha scritto:Sil sospensione tipo lampadario metteresti solo quello? posso avere degli esempi,se non chiedo troppo :oops:
quello lato divano, poi qualcos'altro (applique, piantana...)!
sto cercando qualche immagine...mi piace un sacco come idea, se l'avessi viste prima una l'avrei messa pure da me! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10
grazie sil aspetto,perchè non riesco a visualizzare :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#11
capperugiola ha scritto:grazie sil aspetto,perchè non riesco a visualizzare :oops:
per ora non ne ho trovate, ma non dispero! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:grazie sil aspetto,perchè non riesco a visualizzare :oops:
per ora non ne ho trovate, ma non dispero! 8)
io nemmeno grazie sil!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#13
intendi tipo queste?

Immagine


Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#14
Ma...il pouff deve starci x forza? 8)

Altrimenti prova a immaginare una cosa di questo tipo...ne ho viste anche con il tirante a terra. E' la via di mezzo tra piantana e sospensione!
Immagine

#15
no, ci vuole una cosa più d'effetto!

tipo...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Sil70 il 01/06/10 16:36, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)