La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22456
Jasmina XXXX il nostro anniversario invece è domani.

Questo mese mi sento negativa (come lo ero il mese scorso, del resto), va be, sarà per il prossimo.

Il 24 è nata la 6a figlia della mia amica, ricordate, quella di cui avevo sognato sia che era incinta sia che avrebbe fatto femmina... 4,350 kg!!!

Beatrice era emozionatissima al pensiero di conoscerla....
Immagine
Immagine

#22457
Jasmina sarebbe un bellissimo regalo di anniversario perciò

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

attendiamo tutte il tuo risveglio e per ora buona serata
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22458
Vi racconto com'è andata la serata:prima di andare in pizzeria siamo passati per un supermercato...erano le 21 ma per fortuna chiudeva alle 21 e 30,sono entrata solo io e ho preso una confezione con due test di gravidanza...in macchina mi è venuta l'idea di fare un test nel bagno della pizzeria...è un pò strano ma pur con la paura di poter rovinare la serata pensavo: chissà potrebbe portare bene.Siamo entrati e abbiamo prima ordinato le pizze ma la mia testa già stava in bagno...poi daccordo con il mio compagno che incominciava anche lui a stare un pò nervoso ho preso la borsa con dentro il test e sono andata...il bagno era più bruttino di quel che ricordavo,ma molto pulito e comunque ho avuto una bella sensazione una volta entrata...ho fatto la pipì sopra per 10 secondi,come da istruzioni,e ho contato 3 volte 60 secondi molto lentamente,poi senza guardarlo l'ho preso e rimesso in borsa,sono uscita e una volta al mio posto abbiamo deciso che l'avrei visto prima io...due linee molto nette...ho detto si...si e mi sono uscite delle lacrime...lui anche si è commosso,è stato bellissimo...spero tanto che proceda tutto bene,vi ringrazio tutte...spero di non essere la sola di questo periodo!xxx a tutte!

#22459
Jasmina, congratulazioni! :D :D
Hai finito la giornata dell'anniversario nel modo migliore possibile! Sono davvero felice per te!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#22460
Jasmina81 ha scritto:Vi racconto com'è andata la serata:prima di andare in pizzeria siamo passati per un supermercato...erano le 21 ma per fortuna chiudeva alle 21 e 30,sono entrata solo io e ho preso una confezione con due test di gravidanza...in macchina mi è venuta l'idea di fare un test nel bagno della pizzeria...è un pò strano ma pur con la paura di poter rovinare la serata pensavo: chissà potrebbe portare bene.Siamo entrati e abbiamo prima ordinato le pizze ma la mia testa già stava in bagno...poi daccordo con il mio compagno che incominciava anche lui a stare un pò nervoso ho preso la borsa con dentro il test e sono andata...il bagno era più bruttino di quel che ricordavo,ma molto pulito e comunque ho avuto una bella sensazione una volta entrata...ho fatto la pipì sopra per 10 secondi,come da istruzioni,e ho contato 3 volte 60 secondi molto lentamente,poi senza guardarlo l'ho preso e rimesso in borsa,sono uscita e una volta al mio posto abbiamo deciso che l'avrei visto prima io...due linee molto nette...ho detto si...si e mi sono uscite delle lacrime...lui anche si è commosso,è stato bellissimo...spero tanto che proceda tutto bene,vi ringrazio tutte...spero di non essere la sola di questo periodo!xxx a tutte!


che belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#22461
Jasmina..bellissimo questo lieto fine!!! :D
auguri a entrambi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22467
Grazie!!! Sono felicissima avevo una voglia matta di parlare ancora con voi e che fa il forum...ieri non andava!Ma vedo che era una cosa generale...comunque domani faccio le beta,ovviamente come credo a molte mi iniziano a venire tutte le paranoie,tipo camera gestazionale vuota,aborto nei primi tre mesi,ecc ecc....vabbè penso sia normale un pò d'ansia,per il resto sono felicissima e il mio pì(così chiamo il mio compagno) è a settimo cielo,è stato bello ieri quando mi ha detto:come state? La data pp calcolata da me dovrebbe essere 5 febbraio...ma sono l'unica di febbraio!?!Su non mi lasciate sola!

#22469
Jasmina81 ha scritto:Grazie!!! Sono felicissima avevo una voglia matta di parlare ancora con voi e che fa il forum...ieri non andava!Ma vedo che era una cosa generale...comunque domani faccio le beta,ovviamente come credo a molte mi iniziano a venire tutte le paranoie,tipo camera gestazionale vuota,aborto nei primi tre mesi,ecc ecc....vabbè penso sia normale un pò d'ansia,per il resto sono felicissima e il mio pì(così chiamo il mio compagno) è a settimo cielo,è stato bello ieri quando mi ha detto:come state? La data pp calcolata da me dovrebbe essere 5 febbraio...ma sono l'unica di febbraio!?!Su non mi lasciate sola!
febbraio?
uhm... no, non mi piace tanto... mi sa che per questo giro passo! :lol: :lol: :lol:

;)
Immagine

#22470
auguroni Jasmina!!!! anch'io ho festeggiato il mio primo anniversario l'1, nella pizzeria del primo appuntamento, e anche lì il bagno faceva un po' pietà.... lasciamo perdere... sono contentissima per te... adesso tranquilla e goditi il momento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)