La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11941
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: io sapevo che l'appendice può dare dolori anche a sinistra... :roll:
:evil:
tie'
ho fatto laprova del colpo di tosse non e' appendicite :twisted:
colpo di tosse?!?! solo per curiosità eh...ma te l'appendice 'ndo ce l'hai?!?!? :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11943
dammispazio ha scritto:gne gne gne sulla destra come tutti credo :P
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11944
ma perchè la mia adorabile figliola deve caxare 1 volta al giorno e fare uno tsunami??????????? ieri , all'avvicinarsi dell'ora X ( cioè l'ora di pranzo, sai, appena mangiato è una favola pulire culetti caccosi :evil: ) , le ho tolto i calzoncini e l'ho avvolta in uno straccio :twisted: :twisted: almeno le ho dovuto cambiare solo il body!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Tanto per farvi capire la portata... l'altro giorno ho dovuto svuotare un calzino dalla pupù :shock: :x (mi sposto in "vomitevoli"????)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11945
Hella ha scritto: Tanto per farvi capire la portata... l'altro giorno ho dovuto svuotare un calzino dalla pupù :shock: :x (mi sposto in "vomitevoli"????)
:lol: :lol:
ammappa!
Immagine

Immagine




---

#11947
Hella ha scritto:ma perchè la mia adorabile figliola deve caxare 1 volta al giorno e fare uno tsunami??????????? ieri , all'avvicinarsi dell'ora X ( cioè l'ora di pranzo, sai, appena mangiato è una favola pulire culetti caccosi :evil: ) , le ho tolto i calzoncini e l'ho avvolta in uno straccio :twisted: :twisted: almeno le ho dovuto cambiare solo il body!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Tanto per farvi capire la portata... l'altro giorno ho dovuto svuotare un calzino dalla pupù :shock: :x (mi sposto in "vomitevoli"????)
:lol: :lol: :lol:
Tutto le funziona a meraviglia :wink:
Spero non ti capiti , quando crescerà, che la vai a prendere nel lettino e la sta manipolando come " didò " :shock: :lol: :lol: :lol: ,io l'ho fatto :oops: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11949
cyberjack ha scritto:QUALCUNO MI HA CLONATO LA CARTA DI CREDITO!!!!!!!!!!

Ma t'ho beccato, bastardo, e ora sei finito!
addobbalo! :evil: :evil:

e visto che ci siamo...qualcuno abbatta Support! :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11950
Hella ha scritto:ma perchè la mia adorabile figliola deve caxare 1 volta al giorno e fare uno tsunami??????????? ieri , all'avvicinarsi dell'ora X ( cioè l'ora di pranzo, sai, appena mangiato è una favola pulire culetti caccosi :evil: ) , le ho tolto i calzoncini e l'ho avvolta in uno straccio :twisted: :twisted: almeno le ho dovuto cambiare solo il body!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Tanto per farvi capire la portata... l'altro giorno ho dovuto svuotare un calzino dalla pupù :shock: :x (mi sposto in "vomitevoli"????)
:lol: :lol: :lol:
in queste situazioni adoro mia figlia che produce solo pallette... piccole come uvette o grandi come susine ma sempre pallette... apro, svuoto nel wc, richiudo....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11951
hella resisti quei 4-5 mesi che poi inizia lo svezzamento e la cac.ca si solidifica :lol: :lol: :lol: :lol:


uau il calzino pieno de mierd manca anche a me...................però io mi son beccata una mega cacatona sui pantaloni..............ho aperto il pannolino ed è partito lo spruzzo :shock: :lol: :lol: :lol: aveva una 20ina di giorni circa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11952
Dolores ha scritto: :lol: :lol: :lol:
in queste situazioni adoro mia figlia che produce solo pallette... piccole come uvette o grandi come susine ma sempre pallette... apro, svuoto nel wc, richiudo....
:shock: non è una bimba è un gatto!!!! :shock:

@Valery a proposito di gatti, ancora niente Ugo :cry: Ieri abbiamo affisso i manifesti con la sua foto nel quartiere
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11953
paprina ha scritto:hella resisti quei 4-5 mesi che poi inizia lo svezzamento e la cac.ca si solidifica :lol: :lol: :lol: :lol:


uau il calzino pieno de mierd manca anche a me...................però io mi son beccata una mega cacatona sui pantaloni..............ho aperto il pannolino ed è partito lo spruzzo :shock: :lol: :lol: :lol: aveva una 20ina di giorni circa :lol: :lol: :lol:

E' successo anche a me Papri, non una ma almeno due volte :lol: :lol: :lol: Che amenità :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#11954
Hella ha scritto: @Valery a proposito di gatti, ancora niente Ugo :cry: Ieri abbiamo affisso i manifesti con la sua foto nel quartiere
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11955
in piccole gioie ho scritto che mi han consegnato lettino e fasciatoio.

il mio sentimento è tornato a pranzo per sballare i cartoni.

hanno sbagliato il colore del fasciatoio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ma perchè nn me ne fanno una giusta porca vacca!
prima il trio
ora questo.

poi risolvono, ma mi rovinano la poesia....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine