La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6571
dammispazio ha scritto:
valery ha scritto:....ma ho paura che penserò spesso "ma che palle, chi me l'ha fatto fare...."?
non aver paura di questo! abbi la certezza che sara cosi ;-) :lol: :lol:


Stef xxx
Io lo penso almeno una volta la settimana.... :lol:

#6572
boo ha scritto: Io lo penso almeno una volta la settimana.... :lol:
e' direttamente proporzionale alla crescita :P :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6573
Hella ha scritto:Abigaille! t'ho vista! :D
come sta er pupo?????
ciao :D
sta bene, oggi alle 15 abbiamo il controllo con la nefrologa.. gli faranno una ecografia per capire dove è l'inghippo che genera il reflusso di pipì, per poi vedere se c'è da intervenire in qualche modo o no.
Ovviamente, me la sto facendo sotto :? :?
Immagine

Immagine




---

#6574
abigaille ha scritto:
Hella ha scritto:Abigaille! t'ho vista! :D
come sta er pupo?????
ciao :D
sta bene, oggi alle 15 abbiamo il controllo con la nefrologa.. gli faranno una ecografia per capire dove è l'inghippo che genera il reflusso di pipì, per poi vedere se c'è da intervenire in qualche modo o no.
Ovviamente, me la sto facendo sotto :? :?
tentissimi XXX!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6575
Novità di Stef?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6576
abigaille ha scritto:
Hella ha scritto:Abigaille! t'ho vista! :D
come sta er pupo?????
ciao :D
sta bene, oggi alle 15 abbiamo il controllo con la nefrologa.. gli faranno una ecografia per capire dove è l'inghippo che genera il reflusso di pipì, per poi vedere se c'è da intervenire in qualche modo o no.
Ovviamente, me la sto facendo sotto :? :?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6577
dammispazio ha scritto:
boo ha scritto: Io lo penso almeno una volta la settimana.... :lol:
e' direttamente proporzionale alla crescita :P :lol:
sto ancora cercando di capire se devo prendere qst vs commenti in maniera positiva o negativa..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6578
Forza Stefania
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6579
eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")

#6580
stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
:D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6581
stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
Tu continua a stare a letto e riposare.
Tanto con quel mattone di cartone animato che ti ha rifilato il Cyber ne hai da vedere per mesi... :lol: :lol:

#6582
stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
stef, prima devi passare dalla paura del parto....
ci sono delle tappe. :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6583
Abigaille...che brutta situazione......incrocioni xxxxxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6584
Ciao mammine!
Qui tutto bene :D
Volevo chiedervi una cosetta: capita o è capitato anche a voi che all'avvicinarsi del periodo di astensione per maternità si verifichi una totale deresponsabilizzazione sul lavoro?
Io sono diventata trasparente: il mio capo mi rivolge a malapena la parola, non vengo più coinvolta in nessun meeting, non vengo avvertita di sviluppi futuri e progetti in essere...sono invisibile!!!
Spero sia solo perchè fra due settimane (visto che ho 33 giorni di ferie arretrate da sfruttare obbligatoriamente) andrò in ferie e poi subito a seguire in maternità.....mah :roll:
Quasi quasi gli dico che la maternità non mi ha tolto le facoltà intellettive e sono ancora in grado di usare il cervello anche con la panza che cresce :lol:
Non è che mi lamento per carità....solo che sono 10 anni che lavoro in questo gruppo di ricerca, già il mio attuale contratto non verrà rinnovato ma dice che me ne faranno uno nuovo quando deciderò di tornare dopo la maternità...è che qui ci sono degli squali affamatissimi che nopn vedono l'ora che io me ne vada in maternità per poter "sostituirmi" nei miei progetti (e non sono solo uomini....c'ho una collega che ve la raccomando...lasciamo perdere và...) :evil:
Immagine


Immagine

#6585
stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
oh sono più tranquilla :oops: :D
ancora 2 settimane di attesa per l'eco di controllo?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette