La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Sil in effetti.........
guarda questo che ho io della guzzini
Immagine
però il genius lady è monouso e più facile da tenere in borsetta :P

#62
Oddio Abi che schifo!

kia, per me, hai vinto.... io mi sono trovata una sola volta ad entrare in un bagno chimico....galleggiava di tutto, una puzza indicibile....io c'ho anche provato...ma nn è proprio uscita...

Qui al lavoro sto messa abbastanza bene....schifezze se ne vedon, ma i bagni per fortuna sono tanti...gira e gira uno meno zozzo lo trovi....certo rischi di fare i chilometri...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#63
s c'e' una cosa che odio sono le donne che salgono con i piedi sul wc...mica puliscono dopo le pedate
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#64
:x Un'auto parcheggiata all'inzio di un viale alberato COMPLETAMENTE COPERTA di cacche di uccelli (a Rennes) , miraidi di uccelli avevano nidificato tutti sui primi 5 alberi :shock: :shock: :shock:,stranissimo!.Avevano messo delle reti antivolatile :roll: e passando sotto il cinguettio era fortissimo.
Dopo poche ore di parcheggio l'auto era già bombardata copiosamente :shock: :x



:lol: Genius Lady, nooo :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#65
Saul1978 ha scritto:Sil in effetti.........
guarda questo che ho io della guzzini
Immagine
però il genius lady è monouso e più facile da tenere in borsetta :P
appunto, monouso!
almeno l'imbuto lo sfrutti e ammortizzi il costo...qualche bottiglia, tra un'uscita e l'altra, la riempi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
abigaille ha scritto:sigla:
bonji bonji bonji bò
"ti piace vincere facile?!?!?"

una ragazza del mio paese si schiacciava i brufoli e LI MANGIAVA

bonji bonji bonji bò
HAI DECISAMENTE VINTO, ma adesso ho i conati vomito :shock:

#67
dammispazio ha scritto:s c'e' una cosa che odio sono le donne che salgono con i piedi sul wc...mica puliscono dopo le pedate
ma come si fa?
io non ci riuscirei mai!
Immagine

#68
abigaille ha scritto:sigla:
bonji bonji bonji bò
"ti piace vincere facile?!?!?"

una ragazza del mio paese si schiacciava i brufoli e LI MANGIAVA

bonji bonji bonji bò
no c'è mai fine al peggio! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#69
ecco...

me lo sono letto tutto prima di pranzo...voglio ripetere questa operazione quotidianamente, almeno sono sicura che la mia dieta avrà successo :? :?
Simona

#70
simo19691 ha scritto:ecco...

me lo sono letto tutto prima di pranzo...voglio ripetere questa operazione quotidianamente, almeno sono sicura che la mia dieta avrà successo :? :?
Buon metodo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#71
Questa somiglia molto a quella raccontata da Abigaille:

oddio :shock: mi fa schifo pure dirlo

in classe mia, alle elementari c'era uno (che ora ho ritrovato e che è tra i miei amici di FB) che uccideva le mosche con le mani e se le mangiava, non tutte..solo le ali....CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!

(ps.forse non dovrei ridere di questa cosa, anzi. Lui era un ragazzo che aveva dei problemi e che doveva essere aiutato.Infatti poi è intervenuta l'assistente sociale.)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#72
Credo che quest'ultima cosa servirà molto per la dieta di Simo..


Simo l'ho fatto per te!!!!!!!!!!!!! 8)
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#73
-Dove lavoravo prima c'era uno che dopo aver fatto i suoi bisogni in bagno si lavava l'ambardam nel lavandino comune....dove io mi ci lavavo le mani :?

-un mio compagno di classe alle medie oltre a mangiarsi caccole e brufoli...............si mangiava pure le crosticine/forora che aveva in testa.................... e ho detto tutto.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#74
Estratti.Naturali ha scritto:-Dove lavoravo prima c'era uno che dopo aver fatto i suoi bisogni in bagno si lavava l'ambardam nel lavandino comune....dove io mi ci lavavo le mani :?

-un mio compagno di classe alle medie oltre a mangiarsi caccole e brufoli...............si mangiava pure le crosticine/forora che aveva in testa.................... e ho detto tutto.
:shock:
ma cos'è questo autocannibalismo?? :x
che gente conoscete voi? :lol: :lol: :lol:

il tuo collega doveva essere alto per farsi il bidet nel lavandino!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#75
piccolissima ha scritto: il tuo collega doveva essere alto per farsi il bidet nel lavandino!! :lol: :lol: :lol:
si lo è... un senegalese alto 1,90 mt :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"