La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
paprina ha scritto:anche noi facciamo stirare le camice.....dalla suocera 8)

a noi fa cagare stirare.....lei si è offerta volontaria perchè dice che la rilassa.......e io te vojo rilassata suocerì!! 8) :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#107
Stamani per una mia leggerezza (le ho lasciato le chiavi) Teresa si è chiusa in macchina...ho passato i 10 minuti più terribili e lunghi della mia vita :( Ovviamente avevo già messo la borsa in macchina con chiavi di casa e cell dentro...menomale che la vicina era in casa e così ho potuto chiamare il marito! E menomale che la bimba era tranquilla e rideva là dentro, io cercavo di non far trasparire il panico e le dicevo di pigiare i bottoncini! Alla fine ha ripreso a spigiucchiare e dai dai ha riaperto....fiuuuuuuuuuuu!!!!
Immagine
Immagine

#108
oh mamam stellì immagino la paura!!

dai che è passata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
Oddio Stellina...il terrore...menomale che hai risolto in maniera facile...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#110
terrore?!?! paura?!??! e che poteva fare!??!?!
certo, se metteva in moto era peggio! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#111
Sil70 ha scritto:terrore?!?! paura?!??! e che poteva fare!??!?!
certo, se metteva in moto era peggio! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
Vabbè Sil :roll: ma se le prendeva una crisi di pianto e si accorgeva che non potevo raggiungerla :?: c'erano i finestrini completamente chiusi, lipperlì pensi le peggio cose, davvero...poi razionalizzi e ti rendi conto che in 10 min arriva il marito, entri in casa prendi le chiavi di riserva e apri, ma il panico ti assale comunuque :?
Immagine
Immagine

#112
stellina ha scritto:
Sil70 ha scritto:terrore?!?! paura?!??! e che poteva fare!??!?!
certo, se metteva in moto era peggio! :roll: :roll: :lol: :lol: :wink:
Vabbè Sil :roll: ma se le prendeva una crisi di pianto e si accorgeva che non potevo raggiungerla :?: c'erano i finestrini completamente chiusi, lipperlì pensi le peggio cose, davvero...poi razionalizzi e ti rendi conto che in 10 min arriva il marito, entri in casa prendi le chiavi di riserva e apri, ma il panico ti assale comunuque :?
hai ragione...ma sicuramente in qualunque caso una soluzione l'avresti trovata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

oh.....

oooooooooooohhhhhhhhh..........

porti la roba da stirare alla mamma?

........
Ad essere precisi è lei che li prende, e poi li riporta anche, di solito nel giro di uno/due giorni.
Servizio impeccabile!! 8) 8) :D

Di sicuro non divento più "uomo" o più "maturo" nel stirarmi le camicie, e così facendo mia mamma è contenta, noi risparmiamo i soldini della lavanderia e guadagniamo tempo per noi :D

#114
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Per stirare c'è la santa mamma!! 8) 8) :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

oh.....

oooooooooooohhhhhhhhh..........

porti la roba da stirare alla mamma?

........
Ad essere precisi è lei che li prende, e poi li riporta anche, di solito nel giro di uno/due giorni.
Servizio impeccabile!! 8) 8) :D

Di sicuro non divento più "uomo" o più "maturo" nel stirarmi le camicie, e così facendo mia mamma è contenta, noi risparmiamo i soldini della lavanderia e guadagniamo tempo per noi :D
della serie...ho capito dove vuoi andare a parare! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#116
santa megane che ha la tessera e non la chiave e basta averla in borsa per aprire e chiudere tutto...........e non si chiude se la chiave è in auto 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
lunapiena2 ha scritto:sulla serie di quello di Stellina, ma capitato più di 2 anni fa:
ho legato il bimbo nell'ovetto, ho caricato la spesa in macchina (3 kg di cipolle bianche..), ho messo la borsa in macchina, ho appoggiato le chiavi sul cruscotto, ho chiuso la portiera....10 secondi e la macchina si è chiusa da sola!!!! (maledetta chiusura di sicurezza della Golf :evil: :evil: ).

Riassumendo:
bimbo di 6 mesi chiuso in auto con 3 kg di cipolle.....senza chiavi, senza cellulare, a 60 km da casa!!!!!

Per fortuna è passata una mia amica, abbiamo chiamato un suo amico che è arrivato con la mazzetta e mi ha buttato giù il finestrino!!! Non c'era altro da fare!!!....in tutto era passata una mezz'ora buona...il bimbo era viola dal piangere!!!
Da allora le chiavi sono sempre in tasca finchè non salgo in auto!!!!
Immagino la paura ma scusa..ma cosa ci facevi con 3 kg di cipolle? :shock: :roll:
E poi a questo punto non potevi rompere tu il vetro con un sasso? :shock:
Romperlo per romperlo...

#118
paprina ha scritto:santa megane che ha la tessera e non la chiave e basta averla in borsa per aprire e chiudere tutto...........e non si chiude se la chiave è in auto 8) :lol: :lol: :lol:
Si ma se lasci le luci accese (senza l'auyomatico) una volta chiusa si spengono ma se apri per sbaglio la portiera del passeggero e poi la richiudi queste "censured" rimangono accese......e poi non ti parte più la macchina e magari sei in vacanza sperduto lungo il litorale sardo...ma non lo dico perchè mi è capitato.... :oops: :oops: :shock:

#119
aleale ha scritto:
paprina ha scritto:santa megane che ha la tessera e non la chiave e basta averla in borsa per aprire e chiudere tutto...........e non si chiude se la chiave è in auto 8) :lol: :lol: :lol:
Si ma se lasci le luci accese (senza l'auyomatico) una volta chiusa si spengono ma se apri per sbaglio la portiera del passeggero e poi la richiudi queste "censured" rimangono accese......e poi non ti parte più la macchina e magari sei in vacanza sperduto lungo il litorale sardo...ma non lo dico perchè mi è capitato.... :oops: :oops: :shock:
questa è la vecchia megane e prima dell'aggiornamento :wink: :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

tiè!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
lunapiena2 ha scritto:
aleale ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:sulla serie di quello di Stellina, ma capitato più di 2 anni fa:
ho legato il bimbo nell'ovetto, ho caricato la spesa in macchina (3 kg di cipolle bianche..), ho messo la borsa in macchina, ho appoggiato le chiavi sul cruscotto, ho chiuso la portiera....10 secondi e la macchina si è chiusa da sola!!!! (maledetta chiusura di sicurezza della Golf :evil: :evil: ).

Riassumendo:
bimbo di 6 mesi chiuso in auto con 3 kg di cipolle.....senza chiavi, senza cellulare, a 60 km da casa!!!!!

Per fortuna è passata una mia amica, abbiamo chiamato un suo amico che è arrivato con la mazzetta e mi ha buttato giù il finestrino!!! Non c'era altro da fare!!!....in tutto era passata una mezz'ora buona...il bimbo era viola dal piangere!!!
Da allora le chiavi sono sempre in tasca finchè non salgo in auto!!!!
Immagino la paura ma scusa..ma cosa ci facevi con 3 kg di cipolle? :shock: :roll:
E poi a questo punto non potevi rompere tu il vetro con un sasso? :shock:
Romperlo per romperlo...
3 kg di cipolle...per mia mamma che doveva fare merluzzo e cipolle,,,,,piatto molto leggero e facilmente digeribile....

Prova tu a rompere un finestrino....ti assicuro che non è così facile....non è che potevo lanciare il sasso e rischiare che andasse in testa a mio figlio!!!!
E poi ero in panico e in un parcheggio, non è che avessi molto a disposizione!!! :wink:
Digeribilissimo!!!
Pero' buono! :wink:

No per carità il sasso in testa al bambino no!!
Hai ragione ti prende il panico e rimani li come uno stoccafisso(con le cipolle) :wink: