La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6586
bene elicita.

per quanto mi riguarda, sul lavoro, il super dirigente nn mi cacava più da un pò......
mentre i miei colleghi mi sono stati molto vicini.
nn mi posso assolutamente lamentare.

cmq, anche da me organizzavano corsi ai quali nn sono andata....penso che un pò sia normale....
cmq erano corsi "psicologici", nn credo di essermi persa niente di che....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6587
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto:eccomi! nessuna novità il che per ora equivale a buone notizie.
valery sappi che lo stesso timore ce l'ho anche io (aggravato dall'orrido pensiero "dopo tutto questo devo pure crescerlo?")
oh sono più tranquilla :oops: :D
ancora 2 settimane di attesa per l'eco di controllo?
no no l'eco la faccio giovedi prossimo. In teoria dovevo farla domani, ma siccome ne ho fatta una al ps (almeno credo sia questo il motivo) martedi la doc mi ha detto di rimandarla di una settimana.

#6588
Elicita, che situazione! Ho visto la stessa cosa anche qui, con altre colleghe ovviamente. (Io mi sento discriminata gia' da ora che sono lungi da ogni cicognaggine, che bello!) E' molto ingiusto ma molto comune.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6589
Elicita un po' penso sia normale...anzi io ho usato l'ultimo mese a fare il "training" al collega che avrebbe fatto le mie veci. Però mi hanno dato l'aumento la settimana prima che andassi in maternità! Ma sei sicura che il contratto ti verrà rinnovato?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6590
l'ho detto al capo
2 minuti fa

la sua faccia:
:)
:shock:
:roll:
:D

non so bene cosa pensare :lol:

pare felice della notizia
mi ha chiesto: ma tuuuuuuuuuuuuu
che indenti fare?
resti vero? dopo intendo?
fa i conti con le mani e mi fa: fino interno a Natale sei con noi vero?
e quando torni?
ma il tuo lavoro quanto ti porta via?
un part-time pensi ti basti?
ma quando cercheremo qualcuno occorre che sia preparato
ma tu lo assisterai vero?
nasce i primi di febbraio...
si verso natale starai a casa vero?
tutto questo in 5 minuti al massimo di conversazione :lol: :lol:
credo abbia rischiato un infarto :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6591
alessia275 ha scritto: ! Ma sei sicura che il contratto ti verrà rinnovato?
No. :evil:

Ho un contratto a tempo determinato che mi scade il 5 settembre. Mi pagheranno la maternità (in quanto pubblica amministrazione la maternità è a carico del CNR o meglio, del progetto su cui sono stata pagato fin'ora...) e poi si dice che mi verrà fatto un nuovo contratto su altri fondi perchè questi sono esauriti....Boh, si starà a vedere, mi sono già fatta abbastanza il fegato amaro per questa situazione... :cry:
Immagine


Immagine

#6592
stef io resto sempre bella incrociata!!!!!!!

valery è normale che ti vengano queste "paranoie"
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6593
abi tantissimi incrocini anche per il tuo pupo XXXXXXXXXX
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6594
grazie per gli incroci.. mi servono proprio!
vi faccio sapere :D
Immagine

Immagine




---

#6595
abigaille ha scritto:
Hella ha scritto:Abigaille! t'ho vista! :D
come sta er pupo?????
ciao :D
sta bene, oggi alle 15 abbiamo il controllo con la nefrologa.. gli faranno una ecografia per capire dove è l'inghippo che genera il reflusso di pipì, per poi vedere se c'è da intervenire in qualche modo o no.
Ovviamente, me la sto facendo sotto :? :?
XXXXXXX :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6596
Abi in bocca al lupo e tienici aggiornati, mi raccomando!!

#6597
eccomi.. oggi sono in ferie.. dopo 2 gg infernali lunedì e martedì.. :roll:

ma forse era meglio se andavo al lavoro.. :roll:
ieri era festa e son stata quasi tutto il gg a casa dei miei.. ho visto con la sister l'ultima puntata di lost.
penso di aver pianto da metà poi.. :lol:

sono tornata a casa e verso le 20.45 ancora loremiro non aveva chiamato e m'è venuto un attacco di ansia/panico/nostalgia/mancanza/tristezza e sono scoppiata in lacrime davanti al pc mentre tentavo inutilmente di collegarmi al forum.. :oops:
anche stamani mi sono alzata con questo stato d'animo.. e sicuramente fossi andata al lavoro mi sarei distratta un pò..

stasera viene mia sorella
spero che questo stato d'animo se ne vada.. :roll:

io non sono mai stata così.. saranno davvero gli ormoni?

:arrow: elicita mi spiace per la situazione.. si torna sempre lì.. "le donne in italia non fanno + bambini".. si però se poi ti trovi davanti sti muri è grassa se ne fai uno.. :roll: io sono stata "fortunata" perchè ho beccato la mia maternità nel periodo di mezza crisi lavorativa.. quindi io vado in maternità evitando la cassa integrazione sia a me che al mio collega.. sperando che quando tornerò al lavoro le cose siano migliori.
infatti non mi sta affiancando nessuna nuova persona e le cose le porto avanti io e il collega come abbiamo sempre fatto..
in bocca al lupo per la fine della maternità.. perchè ti rinnovino il contratto! :wink:

:arrow: Abi in bocca al lupo per la visita di Alberto e Stef.. io rimango incrociata!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6598
abigaille ha scritto:grazie per gli incroci.. mi servono proprio!
vi faccio sapere :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]