La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Vero siete stati bravissimi!è veramente molto scenografica e la metaltenda risalta ancora di più!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#17
ok!
e per gli ospiti proporrei questa...
Immagine
:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
cyberlaura ha scritto:Io intendevo fare un taglio sul muro, passarci una cannalina con dentro i fili e poi richiudere il taglio, così esternamente non si vede proprio nulla. Non è un lavoro difficile ma bisogna comunque tagliare il muro.

In ogni caso è davvero molto bella!! Complimenti!! :D

in effetti dovevamo pensarci prima... :(
ma va bene anche così!
graziee!!! :D

#21
Bella bellissima!! Complimenti davvero!! :D :D :D :D
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#24
Sil70 ha scritto:ok!
e per gli ospiti proporrei questa...
Immagine
:mrgreen:
Pensavo più ad una teca di vetro che copriva tutta la parete...tele, mobile e tenda compresi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#25
mica male l'idea della teca...
immagino un avventore in casa, s'avvicina alla parete, tocca con l'indice, strofina il colore sul pollice e con faccia dubbiosa chiede...ma è nero!?!??! :roll: :roll:


Verovero...
Immagine
e Aleale...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
Sil70 ha scritto:mica male l'idea della teca...
immagino un avventore in casa, s'avvicina alla parete, tocca con l'indice, strofina il colore sul pollice e con faccia dubbiosa chiede...ma è nero!?!??! :roll: :roll:


Verovero...
Immagine
e Aleale...
Immagine
Te prego..no dico te prego...l'ho già immaginata anch'io ma l'avventore, nella mia scenetta, toccava la parete con l'indice..... :shock:
Ma le faccie erano esattamente quelle indicate da te....

#27
indice pure io... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28
Sil70 ha scritto:indice pure io... :lol: :lol:
Si hai ragione mi sono fatto fuorviare dal passaggio da indice a pollice per capire di che colore si trattasse... :lol:

#29
ma... già che ci siamo...
secondo voi, ci può stare bene la TACCIA ?
o devo mettere un altro messaggio per cercare un'alternativa ?
:shock: