La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vasistas ARREDO3

#1
E' un bel po' che vi leggo ma mi sono decisa solo oggi a scrivere il mio primo msg...
Ho ordinato una cucina Arredo3 (mod. Vela) e stanotte non riuscivo a dormire pensando ai pensili di q.sta cucina...
Si tratta di pensili con aperture a vasistas...
Che mi dite? Rimangono aperti o mi si richiuderanno in faccia?
Insomma, mi sono venuti mille dubbi e non ci dormo la notte...
Sto pensando di richiamare il mobiliere e farmeli modificare con pensili a battenti per stare + tranquilla (e tornare a dormire...) :roll:
Mi dite le vs. esperienze???
DAVVERO GRAZIE
SSSil

#2
ciao negli i meccanismi vasistas tendono a perdere la regolazione, si tratterebbe solo di stringere il dado del meccanismo e regolarlo di conseguenza.
Non dovrebbe darti problemi, ti do un consiglio fatti dare dal mobiliere, due pistoncini o braccetti di ricambio del vasistas, a distanza di anni non li trovi uguali, se ne hai due in più stai tranquilissima.
ciao.

Grazie!

#3
Mi aspettavo proprio una tua risposta... e' anche "colpa" tua se ho preso un' ARREDO3 e non una VENETA (che mi regalavano pure il televisore!!!!)
:lol: :lol: :lol:

Ma nelle cucine Arredo3, uff non so come spiegarmi, non ci sono dei pistoncini a pressione? (qualcosa che va "caricato")... dimmi che hai capito cosa intendo...
SSSil

#4
ma infatti guarda che sono gli stessi meccanismi che adotta veneta quindi.....................................non mi fare andare oltre.........................
sono dei braccetti con una brugola al centro del dischetto che periodicamente (una volta all' anno) vanno stretti regolandoli.Tutto qui.ciao

#5
io ho un'arredo3 coi vasistas solo nelle vetrinette ...
funzionare funzionano, ma ovvio che le ante sono sempre + pratiche ...
tra l'altro mi sono accorta che l'anta dello scolapiatti si apre a 180° che è comodix!!
nn so i vasistas mi sembrano + delicati ...