La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chi oserebbe tutto acciaio?

#1
nessuno ha una cucina tutta in acciaio?

so che restano tutte le impronte ma pare che ci siano prodotti sul mercato apposta che facilitino la pulizia, igienizzino e rendano l'acciaio praticamente nuovo.

ne ho vista una in esposizione tutta in acciaio (colonne frigo, forno e dispensa comprese) a un prezzo molto invitante....

#3
nella mia casa ho moltissimo acciaio, ma la cucina, ogni ditata è un segno... staresti sempre a :? pulirla!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
Io ho visto proprio di recente una cucina con un'intera parete tutta in acciaio e dall'aspetto molto tecnico, e devo dirti che sono rimasta veramente molto colpita.
Inoltre ora esistono degli acciai particolari che non hanno assolutamente il problema delle impronte.
Possono essere usati senza che sulla superfice vi sia neanche l'ombra delle dita e sono una meraviglia.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
quella che ho visto io in esposizione era un macello, tutta una ditata (beh chissà in quanti l'hanno toccata)....ma credo che l'acciaio sia così, o ti innamori o ne diventi solo esclusivamente schiavo.

il mio lavello attuale, pur essendo di un acciaio di pessima qualità, quando lo pulisco e lo asciugo fa ancora la sua figura

credo che l'acciaio abbia ottime potenzialità

#6
No!!!! Mi bastano pc e lavello!! sapessi quanti raschi ho già (come si siano fatti nn lo so :x) ... e poi mi danno di freddo! :wink:
quali dovrebbero essere questi prodotti?
Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
mi piacerebbe e son certo che piacerebbe alla mia bimba e a tutti i bimbi in generale, che potersi specchiare è sempre un gioco meraviglioso...
però dovrebbero garantire un acciaio senza impronte se no sarebbe una schiavitù

#8
Airali ha scritto:quella che ho visto io in esposizione era un macello
ecco, un macello :? Una cucina tutta in acciaio che non si trovi adiacente ad una sala ristorante mi dà quest'impressione... Oppure mi fa troppo "sala operatoria" :shock:
- Aspettando Godot -

#9
io avrò io bancone totalmente in acciaio ..:)) e già mi sto prendendo della pazza per quello :)

se ti piace e te ne freghi di due ditate a vista perchè non sceglierla..
roby

#10
IO! IO!

Mi piacciono tantissimo le cucine in acciaio tipo quelle professionali... solo che solitamente costano molto!!!

Le ditate? Forse ci impazzirai un po'...ma ne verrà sicuramente la pena!

#11
forse non tutta la cucina, ma top e schienale (non ricordo la parola tecnica) in acciaio mi piacerebbe tantissimo!!
...il problema è convincere Lui... :cry:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#12
professionale è professionale .....si chiama persino GRAND CHEF !!!! .....è un modello che producono dal 1984...un motivo ci sarà

si lo fanno anche in altro materiale...ma l'acciaio è la morte sua

il pulire è comunque una tassa da pagare ....ad esempio in bagno abbiamo voluto fare il box doccia in cristallo trasparente e tutte le volte (TUTTE) lo asciughiamo....poi diventa un'abitudine.

comunque dal dire e il fare ....è una cosa su cui riflettere davvero

#14
già mille parole sono state spese in tal senso soprattutto per quanto riguarda il fattore pulizia;
proprio tutta tutta direi di no
ma se ti piace tanto l'acciaio e te ne freghi di ditate, righe, segni che l'uso le causerà perchè no ?

ola

#15
giovamik ha scritto:già mille parole sono state spese in tal senso soprattutto per quanto riguarda il fattore pulizia;
proprio tutta tutta direi di no
ma se ti piace tanto l'acciaio e te ne freghi di ditate, righe, segni che l'uso le causerà perchè no ?

ola
idem
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...