La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
io avevo lo stesso problema lenzuola sul mio.... perchè le fasce uscivano dai buchi nel materasso quindi se volevo rivestire quello dovevo x forza bucarlo.
Poi stendiamo un velo sul fatto che la bimba ci navigava quindi era come non metterlo....
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1277
ciao manu!
meno male che qualcuno mi capisce :lol:


ma te hai comprato un altro materassino allora? oltre a quello che già c'è nella navetta?

e....te come va?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1278
Dolores ha scritto:io avevo lo stesso problema lenzuola sul mio.... perchè le fasce uscivano dai buchi nel materasso quindi se volevo rivestire quello dovevo x forza bucarlo.
Poi stendiamo un velo sul fatto che la bimba ci navigava quindi era come non metterlo....
ma quindi che hai fatto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1279
valery ha scritto:
Dolores ha scritto:io avevo lo stesso problema lenzuola sul mio.... perchè le fasce uscivano dai buchi nel materasso quindi se volevo rivestire quello dovevo x forza bucarlo.
Poi stendiamo un velo sul fatto che la bimba ci navigava quindi era come non metterlo....
ma quindi che hai fatto?
ho fatto i buchi su una traversina usa e getta che ho messo fra fodera e materasso... e la mettevo direttamente lì senza lenzuolo di sotto
poi ho usato tanto il sacco nanna che faceva spessore :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1280
cherry ha scritto:
moonlight ha scritto:Ancora un po' di micro-shopping:

Pigiamino
Immagine


e sandaletti presi sul web.
Immagine


Ovviamente lui è ancora piccolino per provare a camminare quindi mi posso sbizzarrire!!! :wink:
Ciao bellissimi i sandaletti anche io li sto cercando della bikkembergs, mi dici il nome del sito dove li hai acquistati? :D grazzzie
Li ho presi su yoox...sono costati un po', ma mi ero letteralmente innamorata!
E qualche giorno fa ho scoperto che in un outlet della mia città c'erano e costavano di meno!
Immagine


Immagine

#1281
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:
Dolores ha scritto:io avevo lo stesso problema lenzuola sul mio.... perchè le fasce uscivano dai buchi nel materasso quindi se volevo rivestire quello dovevo x forza bucarlo.
Poi stendiamo un velo sul fatto che la bimba ci navigava quindi era come non metterlo....
ma quindi che hai fatto?
ho fatto i buchi su una traversina usa e getta che ho messo fra fodera e materasso... e la mettevo direttamente lì senza lenzuolo di sotto
poi ho usato tanto il sacco nanna che faceva spessore :wink:
ah ah...... :twisted:
quindi qualcuno ha fatto i buchi come pansavo io!

grazie dol !
è che io il sacco nanna....a luglio....sarà difficile
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1282
Valery non sei sola, me lo sono chiesta anche io!!!

Poi ho provato a fare il letto (ho comprato ovviamente il materassino, quello è solo un fondo, troppo leggero!!!) e funziona benissimo!

Io lo lego sopra il lenzuolino, specie se accendo l'aria condizionata.

#1283
moonlight ha scritto:Ancora un po' di micro-shopping:

Pigiamino
Che carino che è lui con il pigiamino!!! Tra l'altro c'ha proprio una chioma!!! Sembra un ometto. Il mio c'ha quattro peli in testa!!! :lol:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#1284
valery ha scritto:ciao manu!
meno male che qualcuno mi capisce :lol:


ma te hai comprato un altro materassino allora? oltre a quello che già c'è nella navetta?

e....te come va?
Ciao Valery!Sì ho messo un altro materassino che mi ha dato il negoziante compreso nel prezzo...A me manca veramente poco, la scadenza era ieri...cmq non ho intenzione di forare le lenzuola!Utilizzeremo la navicella solo quando usciremo dall'ospedale (in auto) e poi andremo di ovetto. Se non dovessi riuscire a chiudere le cinghie in quell'occasione, pazienza!Non abbiamo mai fatto un incidente...ma facciamo le corna però eh!! :lol:
Immagine

#1287
mauchia ha scritto:Comprate le prima scarpine primi passi... che emozione :oops:
ma sono bellissimeeeeee!!!!! :D :D :D

Uh al raduno mi sono dimenticata di aggiornarvi sulla consegna sticker: sono arrivati 8) ora manca solo che il maritino si faccia restituire il trapano (stendiamo un pietoso velo sul fatto che mio marito, col lavoro che fa, non abbia mai il trapano in casa quando serve :evil: :evil: :evil: :evil: ) per mettere le mensole e il bastone per la tenda, poi posso decorare le pareti :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1288
mamma che belline quelle scarpe.....che marca sono? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1289
Scusa mauchia, ma Bibi già cammina???? Aveva fretta eh!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1290
Un amore queste scarpine Mauchia!!

Noi dobbiamo prendere i sandalini ma ancora non siamo andati in giro a cercarne, voi avete già preso qualcosa?
Immagine
Immagine