La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6601
ciao..
allora, ha fatto l'eco e a destra hanno visto una specie di strozzatura nel giunto che collega la pelvi (?) all'uretere.
tra circa 15 giorni farà un esame con il liquido a contrasto per capire se ha (anche) il reflusso, poi tra un po' una scintigrafia per vedere meglio questa strozzatura.
in pratica sia che abbia il reflusso che l'altra cosa (giuntopatia?) può darsi che passino da sole, oppure ci vorrà un intervento che cmq la dottoressa mi ha detto essere veloce.

in pratica, per ora niente di nuovo.
io ovviamente mi aspettavo che mi dicesse che si erano sbagliati e che era tutto perfetto :lol: quindi lì per lì ci sono rimasta male, poi ovviamente ho fatto mente locale e ho realizzato che è comunque una cosa risolvibile, anche se noiosa (soprattutto per lui piccino che deve sciropparsi tutti 'sti esami).

Avanti!
Immagine

Immagine




---

#6602
ah ecco
dai ottimo risultato direi, non c'e' niente di allarmante ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6603
Abi, dai, è tutto risolvibile! :D
Ma deve prendere antibiotici? Il bimbo della mia amica li prendeva.

Stef, come ti ho pensata in questi giorni....
Immagine
Immagine

#6604
abi certo era meglio se ti avessero detto che non aveva nulla.... :roll: però dai pur da non intenditrice non mi sembra una cosa irrisolvibile, no?

stef tutto ok?

qualcuno ha notizie di Iale? si sa come stanno?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#6605
Abi, dovrete patire un po' ma almeno avete la certezza che dopo starà bene e sarà tutto un brutto ricordo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6606
@Abigaille Dai coraggio! vedrai che si risolverà tutto :wink:

Domanda:
Prendete una pupa di quasi 2 mesi, allattatela al seno 5 volte al giorno, per 20 minuti ogni volta (10 min puppa dx e 10 puppa sin).
Se in 1 mese detta pupa ha preso 1,100 kg.....
.....
è troppo???? :roll: :roll: :oops:

Che faccio? diminuisco il numero di puppate? o il tempo alla puppa?

Al momento Maggie pesa 5,250 kg per 56cm ... insomma è un po' GNAPPA :?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6607
Abi l'importante è che sia tutto risolvibile, un abbraccio!

Hella continua come stai facendo. Bimbi così piccini non si metono mai a dieta :wink:
Attilino cresceva allo stesso modo a sei mesi pesava 10 kg poi ha cominciato a stabilizzarsi :wink:

#6608
bene abi.
ovviamente se fosse sano come un pesce sarebbe meglio.
ma è una cosa che si può risolvere, e credo che guardando il bicch mezzo pieno.....è una gran bella notizia!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6609
Giorno mammine!
Abi!Dai che siete sulla strada giusta e presto si risolverà tutto :D

Hella bella Maggie gnappa :D non metterla a dieta!

io piuttosto credo di star esagerando...mi aspetto il caxxiatone dal ginecologo martedì..so che ha sgridato sua figlia che ha preso 6kg ed è secchissima...io credo di essere tra i 4 e i 5 :roll: per ora ho tolto i gelati e skifezze varie...ho fatto scorta di pesche, ma secondo me ora siamo nella fase peso incontrollabile :evil: considerando che mangiavo molto di più il mese scorso!
Dopo martedì ci penserò anche se la settimana dopo sono al mare e non credo proprio di fare dieta :x
Immagine


Arrivo pupa

#6610
hella, purtroppo nn so aiutarti

ele, 4/5 kg nn mi sembrano molti. sei a metà.....
io nn mi ricordo quanto ero a 21 settimane, ma credo proprio un pò di più..... :roll:

vediamo che dice il gine.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6611
@ abi, mi sembrano buone notizie. Si risolverà tutto in frettissima :D

Stamattina altro giro di esami del sangue, mi sono consolata con una brioche al bar :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6612
conchicca ha scritto: Stamattina altro giro di esami del sangue, mi sono consolata con una brioche al bar :mrgreen:
la parte che addddddoro degli esami!
cappuccio e brioches al bar, e magari col mio sentimento.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6613
ele pure io ho uno scatto di crescita come in neonati..
ma credo sia normale.. adesso crescono + velocemente rispetto a prima..

il 2 che ero dai miei mia sorella ha appoggiato una mano sulla panza mentre il bacarospo si stava muovendo.. e l'ha sentito! :D
sono contenta.. anche se avrei preferito che la prima persona fosse stato il babbo.. :) mi sento un pò in colpa.. come se gli avessi tolto questo momento.. questo priviliegio che almeno la prima volta doveva essere "nostro".
vabbè questa notte per fortuna torna a casa.. mi manca troppo! :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6614
Abi l'importante poi è che tutto va bene...mi sa che ti starai armando con giocattolini vari per distrarlo dalle analisi varie,io ci sono passata personalmente da piccola in questa situazione(sono stata quasi due mesi in ospedale)però grazie ai miei genitori ho un ricordo bellissimo,era sempre natale,giocattoli a valanga...però credo che il tuo piccino ,vista l'età ,non si ricorderà di niente.

#6615
loremir77 ha scritto:ele pure io ho uno scatto di crescita come in neonati..
ma credo sia normale.. adesso crescono + velocemente rispetto a prima..

il 2 che ero dai miei mia sorella ha appoggiato una mano sulla panza mentre il bacarospo si stava muovendo.. e l'ha sentito! :D
sono contenta.. anche se avrei preferito che la prima persona fosse stato il babbo.. :) mi sento un pò in colpa.. come se gli avessi tolto questo momento.. questo priviliegio che almeno la prima volta doveva essere "nostro".
vabbè questa notte per fortuna torna a casa.. mi manca troppo! :oops:
tu non dire niente a lui :wink: così sarà il primo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)