La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ciaooo!! ti ricordi di me??
io avevo ancora la tua password..che bello vedere i progressi!!!
bravi bravi.. al maritino non piaceranno i colori forti come mi avevi detto..ma ha buon gusto come te!!! :D
mi piace tanto tanto il controsoffitto..come i due bagni!!! 8) belli belli davvero!!! :shock:
brava!! quello con il mosaico sembra simile al mio appena rifatto..un giorno quando sistemeremo il tutto metterò anch'io delle foto... :oops:

#62
Complimenti! Bella casa spaziosa e luminosa!

La cucina, dal progetto, sembra enorme!!

Anche a me non piacciono molto i pavimenti chiari, sarà perchè qui a casa dei miei sono così e so che ogni minima cosa che cade.. una goccia d'acqua.. un capello.. si vede tutto :evil:

Però.... quanto mi piace il cartongesso! e i bagni!

Davvero promette bene, tornerò a trovarti oper sgeuire gli aggiornamenti!

Grazie!

PS: ragazzi, scusate la grande ignoranza... ma cos'è la kerlite :oops: ??

#63
Lorena bella, mi è sfuggito il tuo album :oops: :oops: :oops:

vedere vedere vedere.... :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#64
CIAO! Benvenuta arietina! Io e te abbiamo praticamente la stessa età, Posso vedere anch io la tua casetta? grazie! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#65
La cosa che mi piace di più in assoluto è il camino e le nicchie relative!!!!
Sono curiosa di vedere i prossimi passi...

#66
ciao!!!

sono rientrata oggi dopo una settimana intensa dedicata al trasloco ed una capatina a cagliari...

penso di aver mandato mp doppi di risposta alle richieste di pass.


ho dato una letta veloce, ma con calma cercherò di rispondere a tutte le domande!!! ;-)

Grazie a tutti ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#67
Davvero una bella casa!! mi piace molto. Complimenti!!

Però sono curiosa di vedere colori defintivi ed i mobili!! :D

Ottima scelta per l'armadio Bendy ed anche per la camera Caccaro (ce l'ho anch'io) :D
Ultima modifica di cyberlaura il 07/06/10 12:16, modificato 1 volta in totale.

#68
eleonor ha scritto:Ciao Arietina e grazie! ...Che dire mi piace tutto!!! E' tutto molto armonico non c'è uno stacco tra una stanza e l'altra e questo mi piace.. bella la zona camino, posso chiederti le dimensioni e un po' di dettagli in più? L'unica cosa che non mi piace moltissimo è il letto, ma forse perchè nella foto è ciclamino! Per il resto approvo tutto! Il mosaico in bagno di chi è? Bello!!!

grazie eleneor!!!!
guarda per la zona camino, noi vedemmo una foto su internet e l abbiamo riprodotta adattandola ai nostri spazi e alle nostre esigenze.
il camino era un prefabbricato, c era già, per cui l abbiamo solo rivestito con il cartongesso, le nicchie sono nate per poggiare il lettore dvd..stereo ecc...
i cavi passano dietro il cartongesso, sopra le nicchie appenderemo la tv!
le dimensioni precise nn le so, appena posso controllo ;-)
il mosaico è un bisazza!
bello ma boh nn sono soddisfatta di come me l hanno messo... sono tutte storte.... mi dispiace perchè è un bel mosaico ed è stato posato male!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#69
kiwina ha scritto:ciao e grazie x la pw!
Mi piace davvero molto!
E' davvero luminoso e particolare e le scelte cromatiche promettono bene.
Mi piacciono in particolare i rivestimenti dei bagni, mi fa un pò paura (x te che dovrai pulire!) tutto l'appartamento pavimentato con quel gres così chiaro...ma sicuramente è bello da vedere.
Domanda: il rubinetto del bidet è montato correttamente, così asimmetrico? non è che doveva essere fuori asse il miscelatore anzichè proprio il l'ugello (se si chiama così la parte da cui esce l'acqua!)? Non so, così mi sembra poco pratico...ma x il resto tutto bello!

Ma la cucina sarà anche living? dal progetto non l'ho capito bene...
me lo dicono tutti del pavimento chiaro... ma purtroppo nè io e nè mio marito ci vedevamo a vivere su un pavimento scuro... quindi mi rimbocco le maniche e mi preparo a lavarlo lavarlo lavarlo;-)
anche se devo dire la verità.... si pulisce in un batter d occhio... gli aloni nn si vedono insomma per ora nn ho grandi problemi!

il rubinetto... ehmmmm abbiamo sbagliato!!! ma tanto il bidet è da cambiare perchè l idraulico ce l ha crepato! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

si si la cucina ha anche una zona living ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#70
annalisa86ce ha scritto:Ciao arietina e grazie per la psw!
Molto bella la tua casa, quei colori la rendono calda e accogliente, davvero brava, anche se odio i pavimenti quadrati!ma son gusti!
anche io boccio il lilla, menomale che c'avete rinunciato!!
mi piace moltissimo tutto, e l'effetto legno del bagno è proprio elegante!
non vedo l'ora di vederla finita!!su su inserisci altre foto!!!!!! :wink:


in realtà anche noi volevamo delle mattonelle rettangolari... ma il pavimento ci è costato tanto allora per contenere la spesa abbiamo preso il formato piu economico.... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#71
brenda74 ha scritto:Ciaooo!! ti ricordi di me??
io avevo ancora la tua password..che bello vedere i progressi!!!
bravi bravi.. al maritino non piaceranno i colori forti come mi avevi detto..ma ha buon gusto come te!!! :D
mi piace tanto tanto il controsoffitto..come i due bagni!!! 8) belli belli davvero!!! :shock:
brava!! quello con il mosaico sembra simile al mio appena rifatto..un giorno quando sistemeremo il tutto metterò anch'io delle foto... :oops:

certo che mi ricordo!!!! ;-)
grazie dai forza anch io sono curiosa di vedere il tuo album!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#73
grazie per la psw!!!
Be che dire della camera firmata Caccaro??? E' bellissima!!!!
Adoro l'armadio della Caccaro con quei maniglioni!!!
Io, visto il costo dell'originale, ho optato per una "copia".... :roll:
Il letto anche è favoloso!
Mi piace un sacco anche il bagno, sia il rivestimento, seplice ed elegante, sia sanitari e mobile.
Complimenti anche per la parete del camino!!;-)

#74
agl ha scritto:grazie per la psw!!!
Be che dire della camera firmata Caccaro??? E' bellissima!!!!
Adoro l'armadio della Caccaro con quei maniglioni!!!
Io, visto il costo dell'originale, ho optato per una "copia".... :roll:
Il letto anche è favoloso!
Mi piace un sacco anche il bagno, sia il rivestimento, seplice ed elegante, sia sanitari e mobile.
Complimenti anche per la parete del camino!!;-)
grazie ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#75
Ciao! Grazie per la Psw!
Devo dire che mi piace casa tua! L'angolo caminetto è davvero carinissimo, e anche il controsoffitto. apprezzo molto anche il letto che hai scelto! Continua così! (aspetto di vedere arredato il salotto e la cucina! Baci
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.