La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto

#1
Per il gestore del forum: sarebbe possibile ideare un modo dedicato ai soli forumisti per postare le foto e creare degli album senza ricorrere a siti esterni?

grazie :wink:
Immagine
Immagine

#2
L'avevo scritto anche io una volta.
Sarebbe carino se nel profilo ci fosse un'icona che porti all'album del forummista, naturalmente con o senza pw a seconda delle preferenze.
Immagine
Immagine

#3
potrei realizzarlo io.. è un lavoro che faccio volentieri.. l'importante è che poi lo usiate, mi darebbe un pò fastidio farlo per niente
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
laurent ha scritto:potrei realizzarlo io.. è un lavoro che faccio volentieri.. l'importante è che poi lo usiate, mi darebbe un pò fastidio farlo per niente
:D :D io sì :wink:
Immagine
Immagine

#5
laurent ha scritto:potrei realizzarlo io.. è un lavoro che faccio volentieri.. l'importante è che poi lo usiate, mi darebbe un pò fastidio farlo per niente
bella idea
io intanto mi compro una macchina digitale

#6
laurent ha scritto:potrei realizzarlo io.. è un lavoro che faccio volentieri.. l'importante è che poi lo usiate, mi darebbe un pò fastidio farlo per niente

Realizzare come?
Dai dai, io lo userei una album fatto da te.... soprattutto perchè l'hai fatto tu! :D
Immagine
Immagine

#7
ok.. allora incomincio a lavorarci lo metto sul mio sito, almeno così decidiamo noi come farlo.. e non ci sono di certo limitazioni...

avanti con i suggerimenti..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
laurent ha scritto:ok.. allora incomincio a lavorarci lo metto sul mio sito, almeno così decidiamo noi come farlo.. e non ci sono di certo limitazioni...

avanti con i suggerimenti..
che bello!!! e bravo laurent....mi piace un sacco questa idea!! :D

#10
:oops: :oops: Non sono espertissima (per niente), ma sarebbe possibile creare una sorta di cartella per ogni forumista?
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto::oops: :oops: Non sono espertissima (per niente), ma sarebbe possibile creare una sorta di cartella per ogni forumista?
yessssssss...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#13
Io metterei la registrazione cosi' da tenere sotto controllo il numero di utenti e quindi lo spazio... e poi metterei un massimo di spazio per ogni utente.

Bella idea! :D