La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6616
conchicca ha scritto:@ abi, mi sembrano buone notizie. Si risolverà tutto in frettissima :D

Stamattina altro giro di esami del sangue, mi sono consolata con una brioche al bar :mrgreen:
anche io dopo gli esami mi premio con la briosce (vuota) al bar!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6617
abi vedrai che tra qualche mese vi getterete alle spalle questa storia!!!
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6618
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ele pure io ho uno scatto di crescita come in neonati..
ma credo sia normale.. adesso crescono + velocemente rispetto a prima..

il 2 che ero dai miei mia sorella ha appoggiato una mano sulla panza mentre il bacarospo si stava muovendo.. e l'ha sentito! :D
sono contenta.. anche se avrei preferito che la prima persona fosse stato il babbo.. :) mi sento un pò in colpa.. come se gli avessi tolto questo momento.. questo priviliegio che almeno la prima volta doveva essere "nostro".
vabbè questa notte per fortuna torna a casa.. mi manca troppo! :oops:
tu non dire niente a lui :wink: così sarà il primo!! :D
già detto al telefono.. :evil:
gli ho dettto nell'ordine che avevo visto l'ultima puntata di lost da sola.. e che la sister aveva sentito il bacarospo.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6619
Hella fino al 1 kg al mese va benissimo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6620
dammispazio ha scritto:Hella fino al 1 kg al mese va benissimo
ecco appunto, siamo a 1kg e 100 , dal 6 maggio al 1° giugno :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6621
hella io non so nulla di allattamento al se.no però da quello che leggo sempre qui tutte dicono che l'allattamento al se.no non puoi controllarlo più di tanto.....se ha fame deve mangiare!!

anche perchè mettere a dieta una bimba de due mesi, oddio me piagne er core!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6622
Ma sì quello che mi fa pensare non è tanto il totale kg ma è che li ho presi tutti insieme un pò velocemente...per ora ho dei margini di correzione dell'alimentazione..anche se temo che non serva un granchè!!

Lore per il colpetto del bacarospo, sarà bellissimo comunque e secondo me riserverà un ottimo rientro al suo paparino con un bel calcione ben piazzato :D
Immagine


Arrivo pupa

#6623
loremir77 ha scritto:già detto al telefono.. :evil:
gli ho dettto nell'ordine che avevo visto l'ultima puntata di lost da sola.. e che la sister aveva sentito il bacarospo.. :lol:
ma come sei sadica :D
Povero Loremiro :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6624
Ops....oggi inizio pure io il terzo trimestre!

Time flies when you're having fun!

Riguardo ai calciotti della piccola mio marito li ha sentiti da parecchio tempo, ho notato che Elena si sveglia (o almeno si muove di più) ad orari ben definiti: la mattina verso le 9,dopo pranzo, alle 19 e soprattutto verso le 22.30 quando si esalta per non so cosa e comincia ad agitarsi. Questo in pratica ogni giorno...è già ben organizzata! :wink:

La prima volta che l'ha sentita chiaramente muoversi sotto la sua mano si è commosso :oops:
Immagine


Immagine

#6625
paprina ha scritto:hella io non so nulla di allattamento al se.no però da quello che leggo sempre qui tutte dicono che l'allattamento al se.no non puoi controllarlo più di tanto.....se ha fame deve mangiare!!

anche perchè mettere a dieta una bimba de due mesi, oddio me piagne er core!! :lol: :lol: :lol: :lol:
sto facendo le macumbe perchè abbia il metabolismo di Hello E NON IL MIO
:evil:

@Elicita
Bel nome hai scelto! 8)
Margherita nella pancia aveva sempre lezione di rumba intorno a mezzanotte .... bimba festaiola!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6626
Hella ha scritto: Prendete una pupa di quasi 2 mesi, allattatela al seno 5 volte al giorno, per 20 minuti ogni volta (10 min puppa dx e 10 puppa sin).
Se in 1 mese detta pupa ha preso 1,100 kg.....
.....
è troppo???? :roll: :roll: :oops:

Che faccio? diminuisco il numero di puppate? o il tempo alla puppa?

Al momento Maggie pesa 5,250 kg per 56cm ... insomma è un po' GNAPPA :?
non che me ne intenda un granchè, ma io andrei avanti così...
secondo me rischi di scombinare il ritmo e incasinarti.

Al massimo al prossimo controllo lo chiedi al pediatra... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6627
hella il mese scorso la gnappa per la prima volta ha preso ben 1 kilo(non era mai successo, al massimo 500gr)....inutile dire che ci ha preso un colpo.
la pediatra mi ha chiesto cosa mangiasse e gliel'ho detto............mi ha risposto"beh neanche tanto anzi....si vede che è una bimba che assimila tutto".....ecco bene!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6628
Hella, con l'allattamento al seno si regola da sola! Vuol dire che gli serve...prima o poi si fermerà!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6629
conchicca ha scritto:[non che me ne intenda un granchè, ma io andrei avanti così...
secondo me rischi di scombinare il ritmo e incasinarti.

Al massimo al prossimo controllo lo chiedi al pediatra... :roll:
infatti la paura è che perda il fantastico ritmo degli ultimi 10 giorni:
puppa alle 8, 12, 16, 20 e 24
Ore filate di sonno mamma : almeno 7
:D :D :D :D :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6630
Hella ha scritto:
conchicca ha scritto:[non che me ne intenda un granchè, ma io andrei avanti così...
secondo me rischi di scombinare il ritmo e incasinarti.

Al massimo al prossimo controllo lo chiedi al pediatra... :roll:
infatti la paura è che perda il fantastico ritmo degli ultimi 10 giorni:
puppa alle 8, 12, 16, 20 e 24
Ore filate di sonno mamma : almeno 7
:D :D :D :D :D
Ecco, non toccare niente!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine