La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bordo in alluminio + laminato

#17
posta_ef ha scritto:
qsecofr ha scritto:... trai le tue conclusioni... per me questa volta la margarina è meglio del burro però tu valuta tutto il dolce come esce... se anche ti hanno messo il burro non me ne farei una febbre
ecco, adesso il mio colesterolo (e non solo quello...altro che febbre! :cry: ) va alle stelle!!!
attendevo :D /temevo :cry: una tua risposta..perchè sapevo come la pensi.
E io come faccio a sapere però come la incollano??? :?
I signori scavolini/ernestomeda lo prendono da salviola l'anta? e salviola lavora come dici tu?

:twisted: (per solidarietà con ccd ) :D
SAViola fa truciolare... ma non borda... bordano dei terzisti attrezzati di nome a me non noto.... tu non puoi sapere come lavorano e non puoi sapere se la tua cucina hanno applicato il bordo con primer fresco o scarico... se l'anta va a farsi benedire tu prendi l'anta e la porti dal rivenditore... scavolini ed em danno garanzie/assicurazioni molto lunghe quindi o ti danno un'altra anta buona o (credo) ti cambiano tutte le ante della cucina... comunque scavolini farà 200 cucine al di: che io sappia grossi casini in giro con queste ante non ci sono... non vorrai mica che succeda a te... ripeto: guarda il dolce nel suo complesso: se la cucina ti piace prendila senza farti paranoie.... casomai se sei indeciso quasi tutti fanno una cucina con l'anta bordata in "finto" alluminio... fatti fare un preventivo di quella anche... e vedi come è finita... potresti avere piacevoli sorprese sia economiche che "a volte" estetiche.... dico così perchè esteticamente quel taglio a 45° che si vede solo entro il metro quando l'anta è aperta e ccd accende il riflettore da 500watt ( :D :wink: ) mezzo carteggiato a me non sembra particolarmente ganzo o quantomeno mi sembra più ganzo il banalissimo raggetto del bordo abs/alluminio (... che per la cronaca è usato anche da valcucine nei suoi fianchi).

Re: Bordo in alluminio + laminato

#18
posta_ef ha scritto:
andhhh ha scritto:Prova a chiederlo direttamente qui....visto che seguono il forum attentamente....... :wink:
secondo te che cosa mi rispondono!??! che li fanno meglio di come dice Q :wink: :wink: :wink:
Ma non devi partire già con questi presupposti di malafede......
Sembra quasi che vuoi sentirti dire di lasciar stare il bordo in allumino....
Q ti ha dato una descrizione bella tecnica che cmq non esclude l'utilizzo del bordo in alluminio a tutto spessore....in più ccd e kik ti han confermato dalle loro esperienze storiche che problemi non ne han avuti......io fossi in te e volessi quel bordo lo prendo.......

Questa è un anta con bordo il alluminio su supporto abs

Immagine

#19
Grazie per le risposte. proverò a fidarmi della bontà del bordo alu.... o almeno a dargli una chance!
Non hanno altri bordi supportati da abs, quindi o abs in colore anta (che è un eufemismo, visto che anche da nuovo si vede che è di colore diverso) o in alu che mi piace come effetto, ma ho i dubbi detti.
Ultima modifica di posta_ef il 04/06/10 10:18, modificato 1 volta in totale.

#21
scusate l' ignoranza ma bordato alluminio vuol dire che il bordo è in alluminio incollato al trucciokare
alluminio supportato abs ?
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#22
Ti trasmetto la scienza che i guru mi hanno infuso in questi mesi di frequenza del forum:
- bordo abs finto alluminio (è normale abs di colore grigio-metallizato)
- bordo alluminio (vero alluminio attaccato al truciolare, poi cosa ci sia in mezzo lo sa solo Dio...e Qsecofr!!!) :D
- bordo alluminio su supporto abs: attaccato al truciolare c'è l'abs, a cui a sua volta è attaccata una lamina sottile di alluminio.

Se ho sbagliato, i guru mi perdonino! :wink: e mi correggano!